Luce ha scritto:pato ha scritto:io non mangio molto ma mangio molte schifezze...
ragazze il 29 devo andare a fare l'elettromiografia... ma il braccio mi fa un male bestia quindi so già come andrà a finire![]()
e io nn voglio andare!!!!!!!!!!!!!!!!! usano aghiiiiiiiiiiiiiiii!Tu guarda dall'altra parte quando usano gli aghi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
- tittiale
- Collaboratore

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Luce
- Basic~GolGirl®

Io invece mi faccio venire le paranoie se non sento la bambina muoversi.
Ma e' possibile che la gente senta il bisogno di raccontarmi continuamente di tutte quelle che conoscono che hanno perso il bambino a 38 settimane, o che hanno partorito ed il bambino non aveva ossigeno ed e' morto dopo cinque minuti ed altre cose cosi'? ma nessuno che mi racconta di quelle che non hanno avuto nessun problema?
Oppure sono io che conosco solo gente veramente da martellare? 
Ma e' possibile che la gente senta il bisogno di raccontarmi continuamente di tutte quelle che conoscono che hanno perso il bambino a 38 settimane, o che hanno partorito ed il bambino non aveva ossigeno ed e' morto dopo cinque minuti ed altre cose cosi'? ma nessuno che mi racconta di quelle che non hanno avuto nessun problema?
- Luce
- Basic~GolGirl®

Finche' ci sono giorni, c'e' speranza!tittiale ha scritto:vorrei essere fiduciosa...ci provo...ma è difficileLuce ha scritto:Mi spiace....tittiale ha scritto:sarei io se lasciassero fare alla natura...ma il 27 mi tocca per forzaLuce ha scritto:Ciao, sono ancora qui, ancora niente. Scommettiamo che sono l'ultima a sfornare?![]()
Dai, che mancano ancora cinque giorni al 27, chissa' cosa succede nel frattempo!
- Luce
- Basic~GolGirl®

Tappati le orecchie allora!pato ha scritto:si ma anche se nn li vedo li sento!Luce ha scritto:pato ha scritto:io non mangio molto ma mangio molte schifezze...
ragazze il 29 devo andare a fare l'elettromiografia... ma il braccio mi fa un male bestia quindi so già come andrà a finire![]()
e io nn voglio andare!!!!!!!!!!!!!!!!! usano aghiiiiiiiiiiiiiiii!Tu guarda dall'altra parte quando usano gli aghi
- tittiale
- Collaboratore

gli inglesi sono proprio strani :prrrrLuce ha scritto:Io invece mi faccio venire le paranoie se non sento la bambina muoversi.![]()
Ma e' possibile che la gente senta il bisogno di raccontarmi continuamente di tutte quelle che conoscono che hanno perso il bambino a 38 settimane, o che hanno partorito ed il bambino non aveva ossigeno ed e' morto dopo cinque minuti ed altre cose cosi'? ma nessuno che mi racconta di quelle che non hanno avuto nessun problema?Oppure sono io che conosco solo gente veramente da martellare?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Luce
- Basic~GolGirl®

Non solo gli inglesi ....quella che mi ha raccontato della sua collega che ha perso il bambino a 38 settimane e' mia sorella, che e' italiana.tittiale ha scritto:gli inglesi sono proprio strani :prrrrLuce ha scritto:Io invece mi faccio venire le paranoie se non sento la bambina muoversi.![]()
Ma e' possibile che la gente senta il bisogno di raccontarmi continuamente di tutte quelle che conoscono che hanno perso il bambino a 38 settimane, o che hanno partorito ed il bambino non aveva ossigeno ed e' morto dopo cinque minuti ed altre cose cosi'? ma nessuno che mi racconta di quelle che non hanno avuto nessun problema?Oppure sono io che conosco solo gente veramente da martellare?
- mammajo
- Original~GolGirl®

marita mio marito mi continua a dire "basta col cibo che cosi non dimagrirai mai", dopo cena ho una fame tremenda...e ho 12 kg da perdere. non ce la faro' maiiiiiiiiiiiii
jaja, sama anche io i primi giorni che ero a casa avevo sempre la lacrima pronta e mio marito che mi diceva "ti pensavo piu' forte", e io gardavo la piccola e dicevo cavolo mi pare gia' cresciuta e io non faro' in tempo a godermela che sara' gia' grande....mio marito dice che ho la depressione post partum, solo che me lo dice anche quando ho la febbre e la tetta dolente.
io capisco che mi vorrebbe bella attiva e sorridente (non che lui mi aiuti ad esserlo visto che in questo periodo l'allegria non è il suo forte!!!!) pero' cavolo tra il male e la stanchezza e il dover prendere i ritmi della piccola....dammi tregua, chissenefrega se mi pensavi piu' "forte"
pato l'elettromiografia la fai per il tunnel carpale? ne soffrivi in gravidanza? a me il formicolio alle mani, anche di notte, non è ancora passato, mi devo preoccupare????
anche io mangio tante schifezze....di nascosto!!! senno' chi lo sente il maritino??!!!!!
luce appena senti parto chiedi prima se la notizia è bella o brutta...certo che ci vuole tanto coraggio a raccontare ste cose ad una che deve ancora partorire!!!!! ma tua sorella ha figli????
jaja, sama anche io i primi giorni che ero a casa avevo sempre la lacrima pronta e mio marito che mi diceva "ti pensavo piu' forte", e io gardavo la piccola e dicevo cavolo mi pare gia' cresciuta e io non faro' in tempo a godermela che sara' gia' grande....mio marito dice che ho la depressione post partum, solo che me lo dice anche quando ho la febbre e la tetta dolente.
io capisco che mi vorrebbe bella attiva e sorridente (non che lui mi aiuti ad esserlo visto che in questo periodo l'allegria non è il suo forte!!!!) pero' cavolo tra il male e la stanchezza e il dover prendere i ritmi della piccola....dammi tregua, chissenefrega se mi pensavi piu' "forte"
pato l'elettromiografia la fai per il tunnel carpale? ne soffrivi in gravidanza? a me il formicolio alle mani, anche di notte, non è ancora passato, mi devo preoccupare????
anche io mangio tante schifezze....di nascosto!!! senno' chi lo sente il maritino??!!!!!
luce appena senti parto chiedi prima se la notizia è bella o brutta...certo che ci vuole tanto coraggio a raccontare ste cose ad una che deve ancora partorire!!!!! ma tua sorella ha figli????
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- SAMA
- Original~GolGirl®

PERCHE' L'OMEOPATAHA DETTO 5 ED EFFETTIVAMENTE SALTO QUELLO DELLA NOTTE PERCHE' RIMBA COME SONO GLIELI INFILEREI NEL NASOmichi1204 ha scritto:SAMA,SAMA ha scritto:per i granuli: quanti ne scioglievi per una volta? vanno dati cmq prima di ogni pasto?
perchè siccomè non è mai capitato che Marco si lamenti di giorno (per le coliche), gliele darei solo la sera se non va fatta una cura costante.!
ma tu dici 5 volte al giorno perchè Giulio fa solo 5 pasti? oppure di notte non glieli dai?
poi per il numero di globuli, ho letto nel prospetto: dose lattante: 5-7 globuli 2-3 volte al giorno...![]()
cmq, visto che io non ho un'omeopata di fiducia, seguirò il tuo consiglio. riepilogo: 2 globuli, in bocca, prima delle poppate.
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®

MARITA ANCHE IO HO UNA FAME BESTIA MA SICCOME X LE BIMBE IN ALLATTAMENTO HO PRESO 9 KG DA UNA E 7 DALL'ALTRA ORA STO MOLTO ATTENTA
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®

io avevo già una diagnosi di sospetta(sospetta perchè sono molto giovane per soffrirne, ma è anche vero che io questo braccio me lo sono schiacciato sotto a un bancale di piastrellepato l'elettromiografia la fai per il tunnel carpale? ne soffrivi in gravidanza? a me il formicolio alle mani, anche di notte, non è ancora passato, mi devo preoccupare????
e quindi ho rimandato fino ad ora,ma mo mi tocca.
in gravidanza ovviamente la situazione è peggiorata di molto.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- giadina
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE è ARRIVATO ANCHE A ME IL CALO ORMONALE.
Oggi mi sono fatta un bel piantarello, perchè mi ha telefonato mia zia dicendomi che la bimba di mia cugina (ricordate ha partorito il 9 gennaio), è in ospedale in fin di vita perchè ha contratto la bronchiolite.
Io stì giorni sono terrorizzata, non l'ho ancora portata a fare la prima visita pediatrica perchè ho paura a frequentare i luoghi pubblici x via dell'australiana, figuriamoci la bronchiolite! E' ancora in terapia intensiva e forse c'è uno spiraglio....
Contemporaneamente mi chiamano i parenti per chiedermi quando possono venire a vedere Martina, ed io mi immagino la casa piena di gente, che porta dall'esterno i bacilli dei virus....
Ho cominciato a piangere per paura che possa accadere qualcosa a Martina.... fino a che punto sono gli ormoni?
Oggi mi sono fatta un bel piantarello, perchè mi ha telefonato mia zia dicendomi che la bimba di mia cugina (ricordate ha partorito il 9 gennaio), è in ospedale in fin di vita perchè ha contratto la bronchiolite.
Io stì giorni sono terrorizzata, non l'ho ancora portata a fare la prima visita pediatrica perchè ho paura a frequentare i luoghi pubblici x via dell'australiana, figuriamoci la bronchiolite! E' ancora in terapia intensiva e forse c'è uno spiraglio....
Contemporaneamente mi chiamano i parenti per chiedermi quando possono venire a vedere Martina, ed io mi immagino la casa piena di gente, che porta dall'esterno i bacilli dei virus....
Ho cominciato a piangere per paura che possa accadere qualcosa a Martina.... fino a che punto sono gli ormoni?
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- aria
- Expert~GolGirl®

Buona serata a tutte!
Anch'io sono ancora qui con Davide inside! non sarò l'ultima solo perché il 4 ho il TC
intanto organizzo e cerco di preparare la festa per Francesco per sabato sperando a questo punto di passare sabato in festa e poi qualsiasi giorno è buono
ho letto ma non mi ricordo niente praticamente! sono proprio da rottamare.
Tittiale Per la paura e l'ansia del parto sto prendendo dei fiori di bach (rock rose mi pare) che stanno funzionando alla grande, poi ne prendo un altro per il pensiero fisso del parto (si ci penso a tutte le ore soprattutto la notte) e uno per affrontare qualsiasi situazione nuova
ero molto scettica devo dire invece mi sono ricreduta, mi sento molto meglio (anche se sono sempre nervosa) però non ho questo pensiero ricorrente e angosciante del parto
Anch'io sono ancora qui con Davide inside! non sarò l'ultima solo perché il 4 ho il TC
intanto organizzo e cerco di preparare la festa per Francesco per sabato sperando a questo punto di passare sabato in festa e poi qualsiasi giorno è buono
ho letto ma non mi ricordo niente praticamente! sono proprio da rottamare.
Tittiale Per la paura e l'ansia del parto sto prendendo dei fiori di bach (rock rose mi pare) che stanno funzionando alla grande, poi ne prendo un altro per il pensiero fisso del parto (si ci penso a tutte le ore soprattutto la notte) e uno per affrontare qualsiasi situazione nuova
ero molto scettica devo dire invece mi sono ricreduta, mi sento molto meglio (anche se sono sempre nervosa) però non ho questo pensiero ricorrente e angosciante del parto
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Anche per me tutto tace...Valeria ma quando ti decidi!!!

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- mammajo
- Original~GolGirl®

di nuovo la mia tetta duolae.... sento freddo. adesso mi fascio le tette e voglio il LA!!!!!!!!!!!
provo di tiralatte, ma perchè la bimba non me la sgorga sta tetta????
cacchio!!!!!
provo di tiralatte, ma perchè la bimba non me la sgorga sta tetta????
cacchio!!!!!
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
-
Bilba
- Original~GolGirl®

ma veramente sarei io l'ultimapato ha scritto:tittiale ha scritto:sarei io se lasciassero fare alla natura...ma il 27 mi tocca per forzaLuce ha scritto:Ciao, sono ancora qui, ancora niente. Scommettiamo che sono l'ultima a sfornare?che la natura sia un pò frettolosa!!!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- Ambrosia
- Collaboratore

Buongiorno... Stanotte coliche. Sono al collasso!
Vado a preparare il capitone per il nido e poi se Vittoria mi fa la grazia mi addormento un'oretta.
Giadina
Per le panzute
Ma è normale che in media Vittoria mangi 90 grammi per pasto? Ne fa 7-8 al giorno. Come quantità va bene? Nell'ultima settimana è cresciuta 170 grammi, è poco? Sto andando in para, con Davide non mi succedeva così, perchè cresceva di più.
Vado a preparare il capitone per il nido e poi se Vittoria mi fa la grazia mi addormento un'oretta.
Giadina
Per le panzute
Ma è normale che in media Vittoria mangi 90 grammi per pasto? Ne fa 7-8 al giorno. Come quantità va bene? Nell'ultima settimana è cresciuta 170 grammi, è poco? Sto andando in para, con Davide non mi succedeva così, perchè cresceva di più.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Stanotte ho dormito male causa posizione non trovata, oggi sono a quota 39 settimane anche io...ma tutto tace e tutto è sereno!
Mia madre che mi dice: ma intendi aspettare ancora un pò?
Ma certo non mi conviene andarmi a ricoverare ora, e se ci vuole ancora 1 settimana...aspettiamo fiduciose, anche se la rottura delle acque in casa non mi entusiasma!
Ma Titti, Aria, Bilba Luce, Eleonora ancora nada?! Ma che si sono messi in testa i ns cuccioli.
Alle altre hanno anticipato, a noi vogliono ritardare?!!!
Mia madre che mi dice: ma intendi aspettare ancora un pò?
Ma certo non mi conviene andarmi a ricoverare ora, e se ci vuole ancora 1 settimana...aspettiamo fiduciose, anche se la rottura delle acque in casa non mi entusiasma!
Ma Titti, Aria, Bilba Luce, Eleonora ancora nada?! Ma che si sono messi in testa i ns cuccioli.
Alle altre hanno anticipato, a noi vogliono ritardare?!!!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- tittiale
- Collaboratore

lucia, io sono rassegnata al TC...che devo fa'? oggi scado...io e namymany siamo nel club delle scadute...speriamo di non avere nuove iscritte nei prossimi giorni 
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Il 27 è martedì!!! Ma tu Manuel lo hai avuto a termine e ti hanno dovuto fare tc perché non hai avuto contrazioni o cosa? 
- tittiale
- Collaboratore

Manuel è nato a 41 settimane con un TC d'urgenza per mancata dilatazione. I dolori sono partiti il 13, la notte sono stata ricoverata e la mattina del 14 sono tornata a casa. Il pomeriggio sono dovuta rientrare per una colica renale, ma il travaglio vero e proprio non partiva. Sono entrata in travaglio il 15 mattina e dopo un travaglio in acqua, fuori, un'epidurale mal riuscita: TC d'urgenza. Mao è nato alle 16.25........... e in tutto questo c'era sempre la colica a farmi compagnia
Manuel aveva fatto tutta la strada e spingeva per uscire (le due ore più lunghe della mia vita) ma io non ero dilatata a sufficienza.
ecco spiegato il mio terrore da parto
ecco spiegato il mio terrore da parto