GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Messaggio da tittiale » 22 gen 2009, 18:25

Luce ha scritto:
pato ha scritto:io non mangio molto ma mangio molte schifezze...

ragazze il 29 devo andare a fare l'elettromiografia... ma il braccio mi fa un male bestia quindi so già come andrà a finire :buuu
e io nn voglio andare!!!!!!!!!!!!!!!!! usano aghiiiiiiiiiiiiiiii! :buuu
:coccola Tu guarda dall'altra parte quando usano gli aghi :coccola
:coccola non l'avrei mai detto: hai affrontato il cesareo con una serenità incredibile!!!!!!!!! e ti invidio anche :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 22 gen 2009, 18:29

Io invece mi faccio venire le paranoie se non sento la bambina muoversi. :buuu

Ma e' possibile che la gente senta il bisogno di raccontarmi continuamente di tutte quelle che conoscono che hanno perso il bambino a 38 settimane, o che hanno partorito ed il bambino non aveva ossigeno ed e' morto dopo cinque minuti ed altre cose cosi'? ma nessuno che mi racconta di quelle che non hanno avuto nessun problema? :martello Oppure sono io che conosco solo gente veramente da martellare? :pistole

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 22 gen 2009, 18:30

tittiale ha scritto:
Luce ha scritto:
tittiale ha scritto:
Luce ha scritto:Ciao, sono ancora qui, ancora niente. Scommettiamo che sono l'ultima a sfornare?
sarei io se lasciassero fare alla natura...ma il 27 mi tocca per forza :buuu
Mi spiace.... :coccola

Dai, che mancano ancora cinque giorni al 27, chissa' cosa succede nel frattempo! :sorrisoo
vorrei essere fiduciosa...ci provo...ma è difficile :bacio
Finche' ci sono giorni, c'e' speranza! :sorrisoo

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 22 gen 2009, 18:31

pato ha scritto:
Luce ha scritto:
pato ha scritto:io non mangio molto ma mangio molte schifezze...

ragazze il 29 devo andare a fare l'elettromiografia... ma il braccio mi fa un male bestia quindi so già come andrà a finire :buuu
e io nn voglio andare!!!!!!!!!!!!!!!!! usano aghiiiiiiiiiiiiiiii! :buuu
:coccola Tu guarda dall'altra parte quando usano gli aghi :coccola
si ma anche se nn li vedo li sento!
Tappati le orecchie allora! :ahaha

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 gen 2009, 18:33

Luce ha scritto:Io invece mi faccio venire le paranoie se non sento la bambina muoversi. :buuu

Ma e' possibile che la gente senta il bisogno di raccontarmi continuamente di tutte quelle che conoscono che hanno perso il bambino a 38 settimane, o che hanno partorito ed il bambino non aveva ossigeno ed e' morto dopo cinque minuti ed altre cose cosi'? ma nessuno che mi racconta di quelle che non hanno avuto nessun problema? :martello Oppure sono io che conosco solo gente veramente da martellare? :pistole
gli inglesi sono proprio strani :prrrr :coccola
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 22 gen 2009, 18:40

tittiale ha scritto:
Luce ha scritto:Io invece mi faccio venire le paranoie se non sento la bambina muoversi. :buuu

gli inglesi sono proprio strani :prrrr :coccola
Non solo gli inglesi ....quella che mi ha raccontato della sua collega che ha perso il bambino a 38 settimane e' mia sorella, che e' italiana. :martello

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 22 gen 2009, 19:33

marita mio marito mi continua a dire "basta col cibo che cosi non dimagrirai mai", dopo cena ho una fame tremenda...e ho 12 kg da perdere. non ce la faro' maiiiiiiiiiiiii

jaja, sama anche io i primi giorni che ero a casa avevo sempre la lacrima pronta e mio marito che mi diceva "ti pensavo piu' forte", e io gardavo la piccola e dicevo cavolo mi pare gia' cresciuta e io non faro' in tempo a godermela che sara' gia' grande....mio marito dice che ho la depressione post partum, solo che me lo dice anche quando ho la febbre e la tetta dolente.
io capisco che mi vorrebbe bella attiva e sorridente (non che lui mi aiuti ad esserlo visto che in questo periodo l'allegria non è il suo forte!!!!) pero' cavolo tra il male e la stanchezza e il dover prendere i ritmi della piccola....dammi tregua, chissenefrega se mi pensavi piu' "forte"

pato l'elettromiografia la fai per il tunnel carpale? ne soffrivi in gravidanza? a me il formicolio alle mani, anche di notte, non è ancora passato, mi devo preoccupare????
anche io mangio tante schifezze....di nascosto!!! senno' chi lo sente il maritino??!!!!!

luce appena senti parto chiedi prima se la notizia è bella o brutta...certo che ci vuole tanto coraggio a raccontare ste cose ad una che deve ancora partorire!!!!! ma tua sorella ha figli????
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 22 gen 2009, 20:26

michi1204 ha scritto:
SAMA ha scritto:per i granuli: quanti ne scioglievi per una volta? vanno dati cmq prima di ogni pasto?
perchè siccomè non è mai capitato che Marco si lamenti di giorno (per le coliche), gliele darei solo la sera se non va fatta una cura costante.
SAMA, :bacio!

ma tu dici 5 volte al giorno perchè Giulio fa solo 5 pasti? oppure di notte non glieli dai?
poi per il numero di globuli, ho letto nel prospetto: dose lattante: 5-7 globuli 2-3 volte al giorno... :domanda

cmq, visto che io non ho un'omeopata di fiducia, seguirò il tuo consiglio :ok. riepilogo: 2 globuli, in bocca, prima delle poppate.
PERCHE' L'OMEOPATAHA DETTO 5 ED EFFETTIVAMENTE SALTO QUELLO DELLA NOTTE PERCHE' RIMBA COME SONO GLIELI INFILEREI NEL NASO :hi hi hi hi SUL NUMERO MI AVEVA DETTO 2 SE ALLATTO AL SENO 3 SE ARTIFICIALE
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 22 gen 2009, 20:29

MARITA ANCHE IO HO UNA FAME BESTIA MA SICCOME X LE BIMBE IN ALLATTAMENTO HO PRESO 9 KG DA UNA E 7 DALL'ALTRA ORA STO MOLTO ATTENTA
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 22 gen 2009, 21:13

pato l'elettromiografia la fai per il tunnel carpale? ne soffrivi in gravidanza? a me il formicolio alle mani, anche di notte, non è ancora passato, mi devo preoccupare????
anche io mangio tante schifezze....di nascosto!!! senno' chi lo sente il maritino??!!!!!
io avevo già una diagnosi di sospetta(sospetta perchè sono molto giovane per soffrirne, ma è anche vero che io questo braccio me lo sono schiacciato sotto a un bancale di piastrelle :044-Astuta:) sindrome da tunnel carpale già prima della gravidanza. solo che con il ssn c'erano 4 mesi di attesa per fare questo esame..avevo appuntamento a maggio ma a quel punto ero incinta e alle donne incinte non fanno questo test. e anche l'avessero fatto non mi avrebbero potuto operare.
e quindi ho rimandato fino ad ora,ma mo mi tocca.
in gravidanza ovviamente la situazione è peggiorata di molto.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 22 gen 2009, 21:33

RAGAZZE è ARRIVATO ANCHE A ME IL CALO ORMONALE.
Oggi mi sono fatta un bel piantarello, perchè mi ha telefonato mia zia dicendomi che la bimba di mia cugina (ricordate ha partorito il 9 gennaio), è in ospedale in fin di vita perchè ha contratto la bronchiolite.
Io stì giorni sono terrorizzata, non l'ho ancora portata a fare la prima visita pediatrica perchè ho paura a frequentare i luoghi pubblici x via dell'australiana, figuriamoci la bronchiolite! E' ancora in terapia intensiva e forse c'è uno spiraglio....
Contemporaneamente mi chiamano i parenti per chiedermi quando possono venire a vedere Martina, ed io mi immagino la casa piena di gente, che porta dall'esterno i bacilli dei virus....
Ho cominciato a piangere per paura che possa accadere qualcosa a Martina.... fino a che punto sono gli ormoni? :buuu
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 22 gen 2009, 21:49

Buona serata a tutte!
Anch'io sono ancora qui con Davide inside! non sarò l'ultima solo perché il 4 ho il TC :che_dici

intanto organizzo e cerco di preparare la festa per Francesco per sabato sperando a questo punto di passare sabato in festa e poi qualsiasi giorno è buono :ok

ho letto ma non mi ricordo niente praticamente! sono proprio da rottamare.
Tittiale Per la paura e l'ansia del parto sto prendendo dei fiori di bach (rock rose mi pare) che stanno funzionando alla grande, poi ne prendo un altro per il pensiero fisso del parto (si ci penso a tutte le ore soprattutto la notte) e uno per affrontare qualsiasi situazione nuova :ok

ero molto scettica devo dire invece mi sono ricreduta, mi sento molto meglio (anche se sono sempre nervosa) però non ho questo pensiero ricorrente e angosciante del parto
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 22 gen 2009, 21:54

Anche per me tutto tace...Valeria ma quando ti decidi!!! :pistole :grrr :martello
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 22 gen 2009, 22:30

di nuovo la mia tetta duolae.... sento freddo. adesso mi fascio le tette e voglio il LA!!!!!!!!!!! :buuu
provo di tiralatte, ma perchè la bimba non me la sgorga sta tetta????
cacchio!!!!!
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 23 gen 2009, 0:12

pato ha scritto:
tittiale ha scritto:
Luce ha scritto:Ciao, sono ancora qui, ancora niente. Scommettiamo che sono l'ultima a sfornare?
sarei io se lasciassero fare alla natura...ma il 27 mi tocca per forza :buuu
:incrocini che la natura sia un pò frettolosa!!!
ma veramente sarei io l'ultima :aargh non vi ricordate? :grrr
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 23 gen 2009, 8:20

Buongiorno... Stanotte coliche. Sono al collasso! :urka
Vado a preparare il capitone per il nido e poi se Vittoria mi fa la grazia mi addormento un'oretta. :incrocini

Giadina :coccola

Per le panzute :incrocini

Ma è normale che in media Vittoria mangi 90 grammi per pasto? Ne fa 7-8 al giorno. Come quantità va bene? Nell'ultima settimana è cresciuta 170 grammi, è poco? Sto andando in para, con Davide non mi succedeva così, perchè cresceva di più.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 23 gen 2009, 8:34

Stanotte ho dormito male causa posizione non trovata, oggi sono a quota 39 settimane anche io...ma tutto tace e tutto è sereno!
Mia madre che mi dice: ma intendi aspettare ancora un pò?
Ma certo non mi conviene andarmi a ricoverare ora, e se ci vuole ancora 1 settimana...aspettiamo fiduciose, anche se la rottura delle acque in casa non mi entusiasma!
Ma Titti, Aria, Bilba Luce, Eleonora ancora nada?! Ma che si sono messi in testa i ns cuccioli.
Alle altre hanno anticipato, a noi vogliono ritardare?!!! :aargh
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 23 gen 2009, 8:38

lucia, io sono rassegnata al TC...che devo fa'? oggi scado...io e namymany siamo nel club delle scadute...speriamo di non avere nuove iscritte nei prossimi giorni :ahaha

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 23 gen 2009, 8:50

Il 27 è martedì!!! Ma tu Manuel lo hai avuto a termine e ti hanno dovuto fare tc perché non hai avuto contrazioni o cosa? :urka

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 23 gen 2009, 8:54

Manuel è nato a 41 settimane con un TC d'urgenza per mancata dilatazione. I dolori sono partiti il 13, la notte sono stata ricoverata e la mattina del 14 sono tornata a casa. Il pomeriggio sono dovuta rientrare per una colica renale, ma il travaglio vero e proprio non partiva. Sono entrata in travaglio il 15 mattina e dopo un travaglio in acqua, fuori, un'epidurale mal riuscita: TC d'urgenza. Mao è nato alle 16.25........... e in tutto questo c'era sempre la colica a farmi compagnia :x: Manuel aveva fatto tutta la strada e spingeva per uscire (le due ore più lunghe della mia vita) ma io non ero dilatata a sufficienza.
ecco spiegato il mio terrore da parto :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”