GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Bloccato
Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Messaggio da Prillina » 20 gen 2009, 9:55

Co va allo stadio tuo marito domenica??? Io sono in tribuna!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 gen 2009, 9:57

urka, ma siete scatenate stamattina!!

Xen, sono contenta che Maia stia meglio :ok
E anche Giulia è particolarmente presa da body+tutù+ballerine che indossano le bimbe alla babydance, ma le ho detto che se le deve sudare!! :ahaha (anche perchè ho già speso 100 eurini e tutto l'abbigliamento mi costerebbe altri 50 :urka )

Poliporcus ( :ahah ): Matteo mi è piaciuto moltissimo e speriamo che presto non debba più fare buste paga! :incrocini

Prilli senza piercing al naso?!??!?! Osantocielocomefaraiastaresenza! :ahah
Baci sparsi a tutte! :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 gen 2009, 9:59

Ba, ma per cosa sta C.B.C.R ???
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 20 gen 2009, 9:59

Ale da Dechatlon body + gonnellino costano 15 €! Dove cappero li hai visti a 50????
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 gen 2009, 10:01

Giuliale ha scritto:Ba, ma per cosa sta C.B.C.R ???

mi sa " cresci bene che ripasso...." :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 gen 2009, 10:01

xeniya ha scritto:Ale da Dechatlon body + gonnellino costano 15 €! Dove cappero li hai visti a 50????

anche io li ho visti...e ho sognato mia figlia che li indossava.... :emozionee :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 gen 2009, 10:03

ba1976 ha scritto:bUONG!
ammappate quanto scrivete!

michy
sul fatto delll'ascensore, io finchè son stupidate del genere gli darei corda, non è che puoi dirgli no o far predica su tutto!
dopo che ieri ho letto per ore libri su libri e ne ho parlato con voi...stamattina ha iniziato a urlare dopo aver messo le scarpe che lui la felpa la metteva "popo" ( = dopo)
non ci ho visto più...ececavoli, devi capire che se è ora di uscire, è ora e bona.... :martello :martello :martello

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 20 gen 2009, 10:03

Michy, per Simone, io quando Leo fa cosí lo assecondo abbastanza, se possibile, se inizia il capriccio lo distraggo cominciando a parlare a raffica di quello che faremo, dei piani sotto l'ingresso in cui lui non è mai stato, degli aeroplani, dei draghi nel castello di Re Leo, etc. etc. In genere basta. Mi ha insegnato mia suocera e poi ho letto che è un buon metodo. Se non funziona, linea dura. Poi ogni bimbo è a se, sta a noi e all'equilibrio di famiglia trovare quello che è meglio per lui. :incrocini
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 gen 2009, 10:06

xeniya ha scritto:Ale da Dechatlon body + gonnellino costano 15 €! Dove cappero li hai visti a 50????
alla scuola di ballo.... ma devi considerare che solo le ballerine costano 25 eurini :urka + body + calzamaglia luccicosa + gonnellina ... tutto col logo della scuola..... comunque per ora si va di maglietta e panta e antiscivolo!!

Da decathlon ho visto anch'io (te l'ho scritto di là dalle cozze!! :ahaha )

Michy, io sono come te.... alla mattina poi non transigo, abbiamo tutti e 3 i minuti contati, tempo x capricci non ci sta!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 gen 2009, 10:07

Prillina ha scritto:Co va allo stadio tuo marito domenica??? Io sono in tribuna!

NOOOO

e tu che ci vai a fare in tribuna?

Ma che partita c'e'? :fischia :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 gen 2009, 10:07

Giuliale ha scritto:
alla scuola di ballo.... ma devi considerare che solo le ballerine costano 25 eurini :urka + body + calzamaglia luccicosa + gonnellina ... tutto col logo della scuola..... comunque per ora si va di maglietta e panta e antiscivolo!!

ma sei costretta a comprarli alla scuola? :urka

Ciao BA :bacio

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 20 gen 2009, 10:07

Anch'io da Dechatlon li ho visti...c'è uno spazio bello fornito per la danza...vorrei comprare qualcosa a lorenzo, ma non mi sembra il caso (anche perchè ha detto che lui da grande vuole fare la donna così si mette gli orecchini...paura :urka). Prima o poi comprerò qualcosa per me o per Giulio. Che bellini che saremmo vestiti così :ahaha
Eh sì Ale è un problemone senza il mio orecchino per il naso :hi hi hi hi

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 gen 2009, 10:08

lisa vedi che non importa che vedi SOS tata? anzi, puoi tranquillamente falro tu! è questa la teoria: una volta lo dici tranquillamente, la secondoa provi a distrarla, la terza LINEA DURA:

ale esattamente come dice michy: Cresci Bene Che Ripasso (è un modo di dire obsoleto che usavamo al liceo su quelli di pirma quando noi eravamo in quinta)

michy gaia invece stamattina ha deciso che dovevo parlare a bassa voce perchè mentre la vestivo lei voleva continuare a dormire :ahaha (però quando è stato il momento della colazione vedi come si è svegliata subito! :ahah )
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 20 gen 2009, 10:10

co73 ha scritto:
Prillina ha scritto:Co va allo stadio tuo marito domenica??? Io sono in tribuna!

NOOOO

e tu che ci vai a fare in tribuna?

Ma che partita c'e'? :fischia :ahaha
C'è bologna-milan e siccome Sinisa è stato squalificato io vado in tribuna di fianco a lui :-D

Mica è vero il biglietto costa sui 100 euro e visto che ho l'abbonamento non mi sembra il caso.........la verità è che molto probabilmente, mi ha detto mio fratello adesso, Sinisa avrà solo una diffida e quindi starà in panchina :che_dici

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 gen 2009, 10:12

ba1976 ha scritto:lisa vedi che non importa che vedi SOS tata? anzi, puoi tranquillamente falro tu! è questa la teoria: una volta lo dici tranquillamente, la secondoa provi a distrarla, la terza LINEA DURA:

ale esattamente come dice michy: Cresci Bene Che Ripasso (è un modo di dire obsoleto che usavamo al liceo su quelli di pirma quando noi eravamo in quinta)

michy gaia invece stamattina ha deciso che dovevo parlare a bassa voce perchè mentre la vestivo lei voleva continuare a dormire :ahaha (però quando è stato il momento della colazione vedi come si è svegliata subito! :ahah )
lisa, quoto la ba, sei un mito!!!!!

oggi simone si è svegliato dicendo " gaia cicciobello ciuccio febbre latte" ( = il cicciobello di gaia ha la febbre, gli dai il ciuccio, poi il latte) e quando gli ho chiesto come lo sa mi ha serenamente detto che glielo ha raccontato la gaia! :ahah :ahah

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 20 gen 2009, 10:14

Michy ti capisco...e il problema è che ste menate le fanno sempre nei momenti meno opportuni, come la mattina che hai fretta ecc ecc
Anch'io come Lisa quando non vuole fare le cose cerco di distrarlo con altro, di solito funziona ma non è sempre facile!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 gen 2009, 10:14

Ba, sei fuori!!! :ahah

Prilli, il Milan sarà troppo carico... con 'sta storia di Kakà :che_dici
Ma veramente Lorenzo dice così?? :urka :ahah

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 20 gen 2009, 10:20

Giuliale ha scritto:Ba, sei fuori!!! :ahah

Prilli, il Milan sarà troppo carico... con 'sta storia di Kakà :che_dici
E noi troppo smorti...come sempre :x:
Giuliale ha scritto:Ma veramente Lorenzo dice così?? :urka :ahah
Inizialmente sì, poi però ci ha fatto notare che anche suo padre che è un uomo ha l'orecchino.....dite che devo preoccuparmi :domanda

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 gen 2009, 10:22

PRI ah ecco una partitella da niente :hi hi hi hi almeno immagino la faranno vedere su sky. Comunque domenica Alberto era tutto gasato perche' Sinisa aveva la sua sciarpa :che_dici :ahaha

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 gen 2009, 10:24

Cominciamo subito con :incrocini per Gianna e Gianmarco... E poi, come dici tu, se sono soltanto occhiali, va bene così, dai! Pensa quanti problemi hanno i prematuri...

Gabo sta già molto meglio, stanotte ha dormito bene, solo qualche colpetto di tosse, e stamattina niente febbre (però ieri sera aveva 37.9...). Quasi quasi domani lo porto al nido... Vedo come va stasera.
nico79 ha scritto: Alla fine ieri ho portato ad Ale 5/6 fogli stampati da me :hi hi hi hi , lui non colora nei bordi (e ci mancherebbe secondo me iniziano moooltooo più avanti) ma vedere i disegni e provare a colorarli gli piace da matti e infatti era contentissimo :-D
Dove li hai stampati? Da internet? Cosaì magarine stampo anch'io, è più economico che comprare gli album :hi hi hi hi

Xen dove fa danza Maya? :incrocini per tutto (pare che almenoquesti virus passino in fretta...)

Pri-Co (e per chi vuole aggregarsi): per la piada dite voi, io non ci sono domani però!

Ptolip: Berlusconi da tua sorella??? dove????
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”