GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
Co va allo stadio tuo marito domenica??? Io sono in tribuna!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®
urka, ma siete scatenate stamattina!!
Xen, sono contenta che Maia stia meglio
E anche Giulia è particolarmente presa da body+tutù+ballerine che indossano le bimbe alla babydance, ma le ho detto che se le deve sudare!!
(anche perchè ho già speso 100 eurini e tutto l'abbigliamento mi costerebbe altri 50
)
Poliporcus ( :ahah ): Matteo mi è piaciuto moltissimo e speriamo che presto non debba più fare buste paga!
Prilli senza piercing al naso?!??!?! Osantocielocomefaraiastaresenza! :ahah
Baci sparsi a tutte!
Xen, sono contenta che Maia stia meglio

E anche Giulia è particolarmente presa da body+tutù+ballerine che indossano le bimbe alla babydance, ma le ho detto che se le deve sudare!!

Poliporcus ( :ahah ): Matteo mi è piaciuto moltissimo e speriamo che presto non debba più fare buste paga!

Prilli senza piercing al naso?!??!?! Osantocielocomefaraiastaresenza! :ahah
Baci sparsi a tutte!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ba, ma per cosa sta C.B.C.R ???
- xeniya
- Master~GolGirl®
Ale da Dechatlon body + gonnellino costano 15 €! Dove cappero li hai visti a 50????
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Giuliale ha scritto:Ba, ma per cosa sta C.B.C.R ???
mi sa " cresci bene che ripasso...."

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
xeniya ha scritto:Ale da Dechatlon body + gonnellino costano 15 €! Dove cappero li hai visti a 50????
anche io li ho visti...e ho sognato mia figlia che li indossava....

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
dopo che ieri ho letto per ore libri su libri e ne ho parlato con voi...stamattina ha iniziato a urlare dopo aver messo le scarpe che lui la felpa la metteva "popo" ( = dopo)ba1976 ha scritto:bUONG!
ammappate quanto scrivete!
michy
sul fatto delll'ascensore, io finchè son stupidate del genere gli darei corda, non è che puoi dirgli no o far predica su tutto!
non ci ho visto più...ececavoli, devi capire che se è ora di uscire, è ora e bona....

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Michy, per Simone, io quando Leo fa cosí lo assecondo abbastanza, se possibile, se inizia il capriccio lo distraggo cominciando a parlare a raffica di quello che faremo, dei piani sotto l'ingresso in cui lui non è mai stato, degli aeroplani, dei draghi nel castello di Re Leo, etc. etc. In genere basta. Mi ha insegnato mia suocera e poi ho letto che è un buon metodo. Se non funziona, linea dura. Poi ogni bimbo è a se, sta a noi e all'equilibrio di famiglia trovare quello che è meglio per lui. 

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
alla scuola di ballo.... ma devi considerare che solo le ballerine costano 25 eurinixeniya ha scritto:Ale da Dechatlon body + gonnellino costano 15 €! Dove cappero li hai visti a 50????

Da decathlon ho visto anch'io (te l'ho scritto di là dalle cozze!!

Michy, io sono come te.... alla mattina poi non transigo, abbiamo tutti e 3 i minuti contati, tempo x capricci non ci sta!
- co73
- Bronze~GolGirl®
Prillina ha scritto:Co va allo stadio tuo marito domenica??? Io sono in tribuna!
NOOOO
e tu che ci vai a fare in tribuna?
Ma che partita c'e'?

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
Giuliale ha scritto:alla scuola di ballo.... ma devi considerare che solo le ballerine costano 25 eurinixeniya ha scritto:Ale da Dechatlon body + gonnellino costano 15 €! Dove cappero li hai visti a 50????+ body + calzamaglia luccicosa + gonnellina ... tutto col logo della scuola..... comunque per ora si va di maglietta e panta e antiscivolo!!
ma sei costretta a comprarli alla scuola?

Ciao BA

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Anch'io da Dechatlon li ho visti...c'è uno spazio bello fornito per la danza...vorrei comprare qualcosa a lorenzo, ma non mi sembra il caso (anche perchè ha detto che lui da grande vuole fare la donna così si mette gli orecchini...paura
). Prima o poi comprerò qualcosa per me o per Giulio. Che bellini che saremmo vestiti così
Eh sì Ale è un problemone senza il mio orecchino per il naso

Eh sì Ale è un problemone senza il mio orecchino per il naso

- ba1976
- Master~GolGirl®
lisa vedi che non importa che vedi SOS tata? anzi, puoi tranquillamente falro tu! è questa la teoria: una volta lo dici tranquillamente, la secondoa provi a distrarla, la terza LINEA DURA:
ale esattamente come dice michy: Cresci Bene Che Ripasso (è un modo di dire obsoleto che usavamo al liceo su quelli di pirma quando noi eravamo in quinta)
michy gaia invece stamattina ha deciso che dovevo parlare a bassa voce perchè mentre la vestivo lei voleva continuare a dormire
(però quando è stato il momento della colazione vedi come si è svegliata subito! :ahah )
ale esattamente come dice michy: Cresci Bene Che Ripasso (è un modo di dire obsoleto che usavamo al liceo su quelli di pirma quando noi eravamo in quinta)
michy gaia invece stamattina ha deciso che dovevo parlare a bassa voce perchè mentre la vestivo lei voleva continuare a dormire

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Prillina
- Expert~GolGirl®
C'è bologna-milan e siccome Sinisa è stato squalificato io vado in tribuna di fianco a luico73 ha scritto:Prillina ha scritto:Co va allo stadio tuo marito domenica??? Io sono in tribuna!
NOOOO
e tu che ci vai a fare in tribuna?
Ma che partita c'e'?![]()

Mica è vero il biglietto costa sui 100 euro e visto che ho l'abbonamento non mi sembra il caso.........la verità è che molto probabilmente, mi ha detto mio fratello adesso, Sinisa avrà solo una diffida e quindi starà in panchina

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
lisa, quoto la ba, sei un mito!!!!!ba1976 ha scritto:lisa vedi che non importa che vedi SOS tata? anzi, puoi tranquillamente falro tu! è questa la teoria: una volta lo dici tranquillamente, la secondoa provi a distrarla, la terza LINEA DURA:
michy gaia invece stamattina ha deciso che dovevo parlare a bassa voce perchè mentre la vestivo lei voleva continuare a dormire(però quando è stato il momento della colazione vedi come si è svegliata subito! :ahah )
oggi simone si è svegliato dicendo " gaia cicciobello ciuccio febbre latte" ( = il cicciobello di gaia ha la febbre, gli dai il ciuccio, poi il latte) e quando gli ho chiesto come lo sa mi ha serenamente detto che glielo ha raccontato la gaia! :ahah :ahah
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Michy ti capisco...e il problema è che ste menate le fanno sempre nei momenti meno opportuni, come la mattina che hai fretta ecc ecc
Anch'io come Lisa quando non vuole fare le cose cerco di distrarlo con altro, di solito funziona ma non è sempre facile!
Anch'io come Lisa quando non vuole fare le cose cerco di distrarlo con altro, di solito funziona ma non è sempre facile!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ba, sei fuori!!! :ahah
Prilli, il Milan sarà troppo carico... con 'sta storia di Kakà
Ma veramente Lorenzo dice così??
:ahah
Prilli, il Milan sarà troppo carico... con 'sta storia di Kakà

Ma veramente Lorenzo dice così??

- Prillina
- Expert~GolGirl®
E noi troppo smorti...come sempreGiuliale ha scritto:Ba, sei fuori!!! :ahah
Prilli, il Milan sarà troppo carico... con 'sta storia di Kakà![]()

Inizialmente sì, poi però ci ha fatto notare che anche suo padre che è un uomo ha l'orecchino.....dite che devo preoccuparmiGiuliale ha scritto:Ma veramente Lorenzo dice così??:ahah

- co73
- Bronze~GolGirl®
PRI ah ecco una partitella da niente
almeno immagino la faranno vedere su sky. Comunque domenica Alberto era tutto gasato perche' Sinisa aveva la sua sciarpa

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Cominciamo subito con
per Gianna e Gianmarco... E poi, come dici tu, se sono soltanto occhiali, va bene così, dai! Pensa quanti problemi hanno i prematuri...
Gabo sta già molto meglio, stanotte ha dormito bene, solo qualche colpetto di tosse, e stamattina niente febbre (però ieri sera aveva 37.9...). Quasi quasi domani lo porto al nido... Vedo come va stasera.
Xen dove fa danza Maya?
per tutto (pare che almenoquesti virus passino in fretta...)
Pri-Co (e per chi vuole aggregarsi): per la piada dite voi, io non ci sono domani però!
Ptolip: Berlusconi da tua sorella??? dove????

Gabo sta già molto meglio, stanotte ha dormito bene, solo qualche colpetto di tosse, e stamattina niente febbre (però ieri sera aveva 37.9...). Quasi quasi domani lo porto al nido... Vedo come va stasera.
Dove li hai stampati? Da internet? Cosaì magarine stampo anch'io, è più economico che comprare gli albumnico79 ha scritto: Alla fine ieri ho portato ad Ale 5/6 fogli stampati da me, lui non colora nei bordi (e ci mancherebbe secondo me iniziano moooltooo più avanti) ma vedere i disegni e provare a colorarli gli piace da matti e infatti era contentissimo

Xen dove fa danza Maya?

Pri-Co (e per chi vuole aggregarsi): per la piada dite voi, io non ci sono domani però!
Ptolip: Berlusconi da tua sorella??? dove????
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...