GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da Minù » 17 gen 2009, 16:28

ishetta ha scritto:
Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:ragazzze, sono in fase riflessiva ... sono vecchia!!!!! o meglio io mi sento una ragazzina ma ogni tanto vedo in giro mie coscritte e le vedo "vecchie" ... parlo sopratturro di ragazze "tiratissime" ', una in particolare sospetto abbia addirittura rifatto il naso, quindi persone che ci tengono all'immagine, sempre truccate e parruccate ', abbronzate etc... e le vedo invecchiate ... poi mi dico ... se lo sembrano loro chissà io???? e poi rifletto che gli annetti ci sono ... e mi domando chissà
chimi vede e non mi conosce .. quanti anni mi darà?????
io i miei 41 li porto benissimo...
SCUSA KK MA TI SEMBRANO DISCORSI DA FARE A 3 SETTIMANE DAL MIO COMPLEANNO???? :aargh :aargh :aargh
Sei nata il giorno di mia sorella e -anke se ritengo oroscopi e simili delle boiate senza fine - ci sono elementi comuni :che_dici
quella faccina non fa presagire nulla di buono.... dimmi dimmi ... che abbiamo in comune?
gusti simili: dalla passione per Ikea, alla casa tutta bianca, a Xfactor e Morgan, al disordine e alla testa fra le nuvole (che mi sembra di capire a volte tu abbia :sorrisoo ).
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 gen 2009, 16:29

kk751 ha scritto:minù, anke secondo me nn dimostri l'età che hai ... io te ne avrei dati al max 25 ...
:hi hi hi hi ,tu mi sembri una fresca trentenne, queelo che sei :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 gen 2009, 16:30

Minù ha scritto: al disordine e alla testa fra le nuvole (che mi sembra di capire a volte tu abbia :sorrisoo ).
io??? ma va! :fischia :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Disordinata poi... :ahaha
Oggi mia madre dopo che per la duecentesima volta ho perso un ciuccio, mi ha detto "un giorno oltre al ciuccio perderai anche la ciucciatrice" :che_dici Sarà per questo che mia figlia è una cozza, ha paura che la lasci in giro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 gen 2009, 17:45

età di solito mi dicono che sembro una ragazzina, ma credo sia perchè non mi trucco, mi vesto in modo molto semplice (di solito jeans e maglione)...penso sia più l'aria generale, perchè poi in viso si vede che mica ho 20 anni. :prrrr
Però non me ne importa niente, chi se ne frega se dimostro 20 o 30 o 40 anni, non mi fa neppure paura invecchiare.
Sono felice e il resto mi sembra trascurabile. Non mi importa se c'è chi è più bello o giovane di me, non mi è mai importato.
Chicca, tu hai tante bellissime cose, hai realizzato tanti tuoi sogni e obiettivi, ma che importanza vuoi che abbia quanti anni hai o dimostri, sei una donna felice (almeno credo e spero) e se incontri qualcuna, dovrà solo invidiarti per questo, che è l'unica cosa che conta.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 17 gen 2009, 20:16

O mamma che tasti dolenti toccate..

Io ho sempre dimostrato meno anni, ma adesso i segni si vedono, continuo a non truccarmi nemmeno un pò e a vestirmi da ragazzina, (per comodità e abitudine) ma il viso è sempre così stanco.. ecco appunto non è che è stanco, è che sto invecchiando! :fischia
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 gen 2009, 20:16

garden, hai ragione ... io infatti sono felice di quello che ho e di quello che ho realizzato fin qui ... su questo siamo d'accordissimo ... xò a volte il mio lato estetico vuole la sua parte ... :ahaha
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 gen 2009, 8:19

chicca, perchè non provi la crema per le rughe roc? si trova in farmacia, è cara ma da studi pare sia la più efficace nel combattere i segni dell'età. Non che tu ne abbia bisogno, ma se vuoi mantenerti giovane più a lungo può sempre essere un aiuto :sorrisoo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 18 gen 2009, 11:15

Buona domenica ragazze
ho spedito la piccola a far visita ai nonni paterni ma forse non era il caso che uscisse; c'è vento gelido e la sua tosse si è "rinvigorita" :incrocini speriamo bene.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 18 gen 2009, 11:20

Buona domenica!
Minù noi usciamo con qualunque tempo ormai.. tanto ho visto che non fa differenza: la tosse c'è e rimane :aargh
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 18 gen 2009, 11:31

Tweetie72 ha scritto:Buona domenica!
Minù noi usciamo con qualunque tempo ormai.. tanto ho visto che non fa differenza: la tosse c'è e rimane :aargh
Si? io ormai sono in paranoia sotto questo punto di vista; non so mai come regolarmi e ho paura che siano le mie scelte (di uscita, di abbigliamento) a farla raffreddare. Il bagnetto? quando ha tosse forte e naso copiosamente colante, lo fai? e lo shampoo?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 gen 2009, 13:20

minù io se sospetto che aida abbia preso freddo o le gocciola il naso, non le faccio il bagnetto finchè non mi son tolta ogni dubbio. Poi leggo che è molto più nocivo coprire troppo i bimbi che troppo poco, perchè se sudano un colpo di aria fredda può essere dannoso. Così copro Aida ma non la imbacucco molto, più o meno come esco io esce lei, senza vestirla più pesante di me (ad es. con questo freddo abbiamo entrambe cappellino e sciarpa, ma se penso che non ci sia bisogno del cappellino per me, se non lo vuole non lo metto neanche a lei o gliene metto uno leggero). Poi per quanto riguarda uscire, la porto con me con ogni tempo ma cerco di farla stare all'aperto il meno possibile quando c'è vento e freddo, quindi mi infilo subito in auto e vado in posti in cui non devo girare all'aperto, ad esempio se vado al centro commerciale uso il parcheggio coperto e salgo con scale mobili o ascensore, così stiamo all'aria aperta il meno possibile.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 18 gen 2009, 13:36

anche io sto attenta a non coprirla troppo ... ma il cappello o il para-orecchi sono di rigore ... ho il terrore dlle otiti ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 gen 2009, 14:01

che ve ne pare del volantino di offerte che mi è arrivato, in cui la stessa asciugatrice che ho preso io in un altro posto è in vendita in offerta a 130 € in meno? :che_dici va beh, meglio non pensarci :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 gen 2009, 14:15

Novembrine buongiorno... altra nottata no :buuu . Oggi giocando sono riuscita a guardarle la bocca. Mi sono spaventata :urka . Ha il quarto incisivo in uscita (e con questo siamo a 6) e poi ho visto il lato in fondo a sinistra tutto bianco. Sta facendo la sua solita cacca terribilis. Mi vuole far fuori. :x:
Stamattina ci ha fatto morire dal ridere. Avevo lasciato la dispensa aperta, lei ha trovato i biscotti e se ne è presi 3 (la solita esagerata :fischia ). Le ho detto "Emma dai un biscotto a Gaia", lei si avvicina il biscotto al petto e con la testa ha fatto NO. Mi fa ridere perchè adesso fa sempre NO. Ah e poi ha imparato a indicarsi i capelli, se le chiedi "Emma, dove sono i capelli?" lei se li accarezza... e così diventano ancora più elettrici. :ahaha

Bagnetto con tosse e raffreddore: ma certo che lo faccio. Fra l'altro è un toccasana perchè il vapore stura il nasino (una sorta di umidificatore casalingo), io quando è conciata così le metto anche un po' di bicarbonato nell'acqua che sblocca per bene. Cmq io esco anche con il freddo (non potrei fare diversamente visto che alle 7.30 fa un freddo becco :che_dici ), la copro bene e via andare. Quando mia madre, affetta da sindrome della doppia canottiera anche in agosto, sentenzia sul fatto che non bisogna uscire con il freddo le dico sempre che i bambini nascono anche in Norvegia :hi hi hi hi . L'importante è non esagerare nè in un verso nè in un altro.
Minù, cmq non sono le tue scelte. Nase costantemente colante è la cosiddetta SINDROME DA NIDO.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 18 gen 2009, 14:53

ishetta, ma quanti denti ... è partita tardi ma sta recuperando alla grande .. noi siamo a quota 4 sopra e 3 sotto .... degli altri per ora non c'è traccia ....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 gen 2009, 15:17

Stasera ordiniamo l'aspirapolvere nuovo :yeee sto marito allergico non è neanche in garanzia
e il mese prossimo ci tocca il divano. Di sto passo il bagno lo rifacciamo a ridosso della pensione. :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 18 gen 2009, 16:26

sempre per il bagnetto: dove lo fate? vasca grande, vaschetta? l'acqua dove arriva? mi sento in fase di regressione... dubbi su dubbi. HELP

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 18 gen 2009, 16:28

ishetta ha scritto:Stasera ordiniamo l'aspirapolvere nuovo :yeee sto marito allergico non è neanche in garanzia
e il mese prossimo ci tocca il divano. Di sto passo il bagno lo rifacciamo a ridosso della pensione. :che_dici
eri tu che avevi preso l'anno scorso quel coso che gira per casa da solo? funziona per il quotidiano?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 gen 2009, 17:17

io il bagnetto glielo faccio in una vaschetta di quelle gonfiabili da mare, Aida ci si è trovata così bene che ho regalato la vaschetta e usiamo solo quella. Stando seduta le arriva poco sopra la vita o al petto, dipende da quanto è piena.
Minù, però come ha detto Ishetta credo dipenda dal nido. Le difese immunitarie dei bimbi sono più basse di quelle degli adulti, e aumentano con l'età. Ad 1 anno e poco più è ancora piccina quindi si ammala facilmente stando a contatto con tanti bimbi di cui uno a turno di sicuro sarà raffreddato.
Per cui non ti sentire in colpa...semmai se ti sembra che non stia bene, invece di farla uscire coi nonni, invita i nonni a giocare a casa con lei, giusto per fare cautela..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 gen 2009, 17:26

Minù ha scritto:sempre per il bagnetto: dove lo fate? vasca grande, vaschetta? l'acqua dove arriva? mi sento in fase di regressione... dubbi su dubbi. HELP
Bagnetto in bagno nella vaschetta d'acqua calda.

Bloccato

Torna a “Novembre”