gusti simili: dalla passione per Ikea, alla casa tutta bianca, a Xfactor e Morgan, al disordine e alla testa fra le nuvole (che mi sembra di capire a volte tu abbiaishetta ha scritto:quella faccina non fa presagire nulla di buono.... dimmi dimmi ... che abbiamo in comune?Minù ha scritto:Sei nata il giorno di mia sorella e -anke se ritengo oroscopi e simili delle boiate senza fine - ci sono elementi comuniishetta ha scritto:io i miei 41 li porto benissimo...kk751 ha scritto:ragazzze, sono in fase riflessiva ... sono vecchia!!!!! o meglio io mi sento una ragazzina ma ogni tanto vedo in giro mie coscritte e le vedo "vecchie" ... parlo sopratturro di ragazze "tiratissime" ', una in particolare sospetto abbia addirittura rifatto il naso, quindi persone che ci tengono all'immagine, sempre truccate e parruccate ', abbronzate etc... e le vedo invecchiate ... poi mi dico ... se lo sembrano loro chissà io???? e poi rifletto che gli annetti ci sono ... e mi domando chissà
chimi vede e non mi conosce .. quanti anni mi darà?????
SCUSA KK MA TI SEMBRANO DISCORSI DA FARE A 3 SETTIMANE DAL MIO COMPLEANNO????![]()
![]()