Vi aggiorno ...seconda IUI fallita, ieri ho inizito il monitoraggio per la terza. Del follicolo di 32mm non c'è più traccia, quindi non era una cisti , ma aveva ragione lui dicendo che era un follicolo grossissimo.karabà ha scritto:Ciao , a qualcuna di voi è capitato o ha sentito che sia capitato di produrre follicoli di ben ben 32mm ???![]()
Dopo il primo ciclo di Clomid questo è stato il risultato , uno solo , ma enorme... al momento , tra me e me , ho pensato fosse una nuova cisti , ma il ginek, facendo l'eco, ha detto che assolutamente non lo era, era un bel follicolo grosso e tondo ...ma a me un dubbio è rimasto.
Io ho sempre letto di scoppi che avvengono intorno a 25 mm ...![]()
Non vi racconto il dolore quel giorno , probabilmente dovuto all'ovulazione![]()
per questo ciclo siamo passati da Clomid 50mg a Clomid 100mg
Ieri, 8pm, un follicolo dominante di 22,3x19,9 ... che abbia una risposta "esagerata" al Clomid mi pare chiaro, ma vuole vedermi ancora lunedì 11pm per confermare la IUI martedì ... ma non sarà già scoppiato ora di martedì ? oppure sarà ancora una volta sopra i 30mm ??? Questa mattina stcik ovulaz. ed inizia ad intraveredsi una linea ..
Avete esperienze di risposte così veloci e grosse al Clomid ?