Stefy.....questi sono i mesi in cui si cresce di più..... il mio gine mi aveva raccomandato di cercare di non aumentare nei primi 3 mesi eppure io nonostante la dieta ho messo 1 kg ......
magari prova a usare degli accorgimenti tipo:
latte parzialmente scremato...yogurt magro...frutta solo arance-kiwi-mele......pasta condita con pomodoro...carne bianca e pesce...

....classe 68.....oltrettutto gennaio
 ....classe 68.....oltrettutto gennaio   (lunedi faccio 41 anni
  (lunedi faccio 41 anni  

ed è stato durante quello stacco che all'improvviso ho sentito un dolore lancinante al polpaccio destro
 ed è stato durante quello stacco che all'improvviso ho sentito un dolore lancinante al polpaccio destro   . Per fortuna che c'era il maritozzo a sostenermi perchè altrimenti sarei caduta...Penso sia stato uno strappo muscolare e Mauro per tirarmi su mi diceva ' amore, ma lo sai che non hai più l'età per fare certe cose'
 . Per fortuna che c'era il maritozzo a sostenermi perchè altrimenti sarei caduta...Penso sia stato uno strappo muscolare e Mauro per tirarmi su mi diceva ' amore, ma lo sai che non hai più l'età per fare certe cose'   . Che maritino gentile che ho....
 . Che maritino gentile che ho.... (acqua in bocca con Mauro, mi raccomando...) è stato capace di confermare il nostro ottimismo: la sua serietà e la sua umanità sono state davvero fantastiche e sono davvero felicissima perchè sento che ora la felicità è davvero ad un passo
 (acqua in bocca con Mauro, mi raccomando...) è stato capace di confermare il nostro ottimismo: la sua serietà e la sua umanità sono state davvero fantastiche e sono davvero felicissima perchè sento che ora la felicità è davvero ad un passo  

sono troppo felice x voi... la strada ora magari ti sembra lunga.. devi fare gli esami ... pero' poi finalmente incomincerete anche voi questo percorso...nuovamente, ma questa volta con qualche certezza in piu'!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  sono troppo felice x voi... la strada ora magari ti sembra lunga.. devi fare gli esami ... pero' poi finalmente incomincerete anche voi questo percorso...nuovamente, ma questa volta con qualche certezza in piu'!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa