Ho fatto il cesareo, quando me l'hanno prospettato ( Era di sedere, seduto bello comodo) non mi sono disperata ne ho cercato manovre assurde per girarlo, tipo farmi scaldare i mignoli dei piedi
ho allattato fino a 5 mesi, dal 3 biberon con latte tirato congelato perchè mi stava andando via (a 6 settimane ha iniziato a farsi 7 ore la notte e io non ho mai pensato manco morta di svegliarmi a tirare il latte e ho dormito con lui), con lo svezzamento siamo passati totalmente al LA e glielo dava il suo papà tranquillamente...
Il bagnetto gliel'ha sempre fatto il suo papà e quando dico sempre significa che io in quasi 26 mesi gliel'ho fatto forse 10 volte
ho mandato mio figlio al nido a 11 mesi e sentite un po SONO CASALINGA! ma avendo i genitori a 500km e i suoceri a quasi 200 non avevo alternative, il nido mi costava meno della babysitter. A casa da sola con lui 11 mesi per 11 ore al giorno stavo andando fuori di testa completamente!
Io vi suggerisco di stare attente con le parole, perchè davvero a volte riuscite a fare male