Scusa Straw ma cosa intendi con reparto neonatale? Sono un po' inesperta, pensavo che bastasse il reparto d'ostetriciastrawberry ha scritto:Si a forli fanno il parto in acqua,ma non c'è il reparto neonatale,a cesena e a rimini si

Messaggio da Monia80 » 15 gen 2009, 19:37
Scusa Straw ma cosa intendi con reparto neonatale? Sono un po' inesperta, pensavo che bastasse il reparto d'ostetriciastrawberry ha scritto:Si a forli fanno il parto in acqua,ma non c'è il reparto neonatale,a cesena e a rimini si
Messaggio da mirandatiz » 15 gen 2009, 19:42
virgy99 ha scritto:mettiamo anche le date dei compelanni:
io 34 anni compleanno 06/10
Messaggio da mirandatiz » 15 gen 2009, 20:26
Messaggio da loretta83 » 15 gen 2009, 20:36
Messaggio da Francesca71 » 15 gen 2009, 23:07
Messaggio da Ghebbu » 15 gen 2009, 23:48
Messaggio da Pollon_z » 16 gen 2009, 7:47
Messaggio da amu78 » 16 gen 2009, 8:09
Messaggio da loretta83 » 16 gen 2009, 8:10
Messaggio da amu78 » 16 gen 2009, 8:21
Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 8:22
Buon Compleanno!!!punninni ha scritto:Aggiorno anche io: farò 22 anni il 16 gennaio (Domani)
Ghebbu: tantissimi![]()
![]()
, vedrai che presto si risolverà tutto
Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 8:24
Anche a me è successo più o meno la stessa cosa, quando mi hanno appoggiato la sua guancia sulal mia ed io gli ho detto" amore mio, Gianpaolo" lui per incanto ha smesso di piangere......che momenti ragazze!!!!!mamaSanda ha scritto:Oddio....non so...mi confondo tra l'epidurale e la spinale....io ho fatto il cesareo e mi hanno fatto l'anestesia locale, la puntura tra le vertebre (non ricordo, ma credo la spinale) e ho avuto le gambe addormentate per 4/5 ore. Però ho sentito il primo urlo di mio figlio, nell'attimo stesso in cui lo hanno tirato fuori, l'ho visto rosso in faccia e con i capelli neri neri e appiccicaticci e ho vissuto il momento più bello della mia vita quando, dopo che lo avevano controllato e vestito (e lui ha pianto come un folle tutto il tempo) me lo hanno avvicinato per farmelo vedere (mentre mi ricucivano) e quando gli ho detto "Ehi, piccolino!" lui, come per magia, ha smesso di piangere e girava il viso per capire da dove veniva quella voce tanto familiare!
Ero la sua mamma e lui lo sapeva meglio di me!![]()
Del parto in acqua...non so...io non lo farei mai....non mi sento a mio agio a stare ammollo in occasioni di stress.
Comunque qui nei paraggi non lo fanno e ti sfottono anche se chiedi informazioni.
Però se senti che è una cosa che ti farebbe stare bene, chiedi e fallo.
Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 8:29
Augurissimi anched a te Pollon!!!!Pollon_z ha scritto:anche io compio gli anni domani!!!! ma parecchi piu' di tepunninni ha scritto:Aggiorno anche io: farò 22 anni il 16 gennaio (Domani)
![]()
![]()
parlando di epidurale...
in italia siamo purtroppo succubi di una mentalità leggerissimamente retrograda, se in tutto il mondo si partorisce con anelgesia, se in francia e in inghilterra la fanno nel 90 % dei casi ci sarà un motivo no??? non è che la sono tutte cagasotto o incoscienti, forse sono semplicemente piu' attenti alla madre e meno al portafoglio o ai dictat della chiesa o del pazzo (solitamente uomo) integralista filosofo pisssicologo di turno![]()
Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 8:30
Ketty974 ha scritto:MamaSanda... mi è venuto in mente che l'ultima cosa che ho mangiato prima di rompere le acque è stato un pacchetto di fonzies![]()
Virgy a Sorrento ho passato una delle vacanze più belle della mia vitaPensa che a Pompei siamo state avvicinate da un Signore brizzolato che si è presentato come un archeologo degli scavi che ci ha fatto da cicerone, facendoci entrare in posti vietati al pubblico. Peccato che poi parlando con la sorella di mia zia che lavora agli schavi ho scoperto che era un custode che è solito fare queste gentilizze alle turiste sole
Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 8:34
cara, a te come va????mirandatiz ha scritto:virgy99 ha scritto:BUongiorno a tutte!!!!![]()
Stamattina nausea...ieri è andata piuttosto bene, invece oggi iniziamo maluccio.....![]()
![]()
Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 8:37
Anche io aria nella pancia.....ieri mi faceva un male talmente che ero gonfia, per fortuna sdraiatami a letto mi è un pò passato e stamattina sono ripartita bene, vediamo fino a stasera cosa succede!!!!Pollon_z ha scritto:ghebbu siamo coetanee![]()
stanotte ho finalmente domrito bene, ma ho sempre sta aria nella pancia che mi da noia uffa
Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 8:41
Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 8:41
Messaggio da loretta83 » 16 gen 2009, 8:49
Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 9:15