0182ecila ha scritto:Che poi oltretutto se vogliamo fare i fiscali... i 40enni di oggi erano i neonati del pieno periodo femminista e di quando le mamme hanno iniziato a lavorare veramente... quindi sarebbe da analizzare la cosa...
Un tempo quando le donne erano in casa i figli uscivano di casa molto prima... ma questo argomento non l'ho tirato fuori io...
Che poi oltretutto darei oro per avere un lavoro (ne ho decisamete bisogno) ed ho sempre lavorato dai 14 anni in poi... e non dico che vorrei stare a casa per sempre per crescere mia figlia... non ce la farei...
Ma qui si sta parlando dei primi 40 giorni di vita... sai che esiste una cosa che si chiama "diritto al puerperio"? credi che sia significativa la cosa o no?
uggesù?!
ma avete la bocca piena di diritto qui e lì!!
Ahahhahahahaha :ahah a 5 giorni un bimbo magna e dorme... va beh lasciamo stare va... sìsì ognuno ha le sue esperienze...
non so la tua...m amia figlia acionque gionri cagava e ciucciava, i discorsi filosofici sull'essere o non essere li ha cominciati verso i due anni e mezzo....
m alo sai che il mondo è ingiusto? che non tutto gira come dovrebbe essrere? c'è gente che se la mattin ann si alza e va a lavurà, non magna....e che diritti ci vai a spiegare ? sulal carta siam tutti bravi...
Oh..però leggete prima di infoiarvi sul punto che nn vi piace...VISTO CHE STAVAMO PARLANDO DELLA MINISTRA FRANCESE:
ho scritto anche...:
e nun me fate ngazzà..che è il mio compleanno oggi, e nn v'offrò o' babbà :prrrrche ne sappiamo noi se lei nel suo ufficio non ha allestito una nursery, e tra una riunione e l'altra non scappa a coccolarsi sua figlia? magari l'allatta pure al seno neh?! nn mi meraviglierei...