mette un po' tristezza vedere che pian piano avete tutti i pargoletti in braccio e io sono ancora qui con panciona e paura del parto...
ma tra due settimane sarà tutto finito
ho letto la tua storia

Messaggio da tittiale » 14 gen 2009, 22:58

Messaggio da mammajo » 14 gen 2009, 23:05
forse qualcosa ho letto, ricordo che sei stata male ma non ricordo i motivipato ha scritto:stavolta no, sono in formissima. mentre per sofia stetti proprio male. mi chiusi in casa per un mese, non volevo vedere nessuno, non facevo che piangere, la casa andava in malora.. insomma proprio periodo nero. non so spiegarmi il perchè.. forse perchè avevo pensato di abortire..mammajo ha scritto:ormai sono super latitante...non riesco a prendere bene i ritmi con margherita e poi sono sempre troppo stanca....figuriamoci se riesco a leggere gli arretrati. ma vi penso sempre, perdonatemi.
oggi sono stata all'ospedale perchè stanotte ho avuto ancora un tremendo freddo e stamattina avevo la febbre a 39,5 con il seno dolorante.
prima di andare in ospedale ho fatto una doccia calda e ho allattato la piccola. morale : in ospedale la febbre era scesa a 37,5 e il seno non era troppo duro...quasi mi fossi inventata tutto. mi hanno detto "dovremmo vederla nel momento della febbre"....va beh speriamo che non torni piu' la febbre anche se ormai sono terrorizzata di stare di nuovo male, stamattina ero moribonda, come se avessi una super influenzona!!!!
certo che una ha fatto fatica per mesi e mesi, l'ultimo mese passato tra letto e divano a causa mald di sedere e adesso sta cosa...vi diro' che un po' mi prende la depressione. voi avete mai avuto un po' di depressione dopo il parto????
avevo paura che succedesse anche questa volta.. invece sto benissimo. forse perchè c'è il mio angelo caduto dal cielo per salvarmi(sofia, se hai letto la mia storia sai perchè scrivo questo), o forse perchè non ho fatto brutti pensieri durante la gravidanza.

Messaggio da mammajo » 14 gen 2009, 23:08
io la montata l'ho avuta in terza giornata, il giorno della dimissione. ne avevo parecchio, mangio' 50 gr. in 30 minuti.valentina83 ha scritto:si lo attaco già ed è molto bello anche se non ho ancora avuto la montata lattea.
Te o meglio voi dopo quanto l avete avuta?e come si è manifestata?

Messaggio da tittiale » 14 gen 2009, 23:13

Messaggio da tittiale » 14 gen 2009, 23:16

Messaggio da mammajo » 14 gen 2009, 23:17
per ora cerco di tenere duro anche per cl'altro figlio che ho e per mio marito.tittiale ha scritto:mammajo, un po' di tristezza nel post partum è normalissima... ti devi preoccupare solo se la durta è eccessiva e se è depressione a mille. Se proprio ti senti tanto tanto giù puoi provare a parlarne con il medico o in consultorio. Altrimenti prendila come tristezza fisiologica: è finito un periodo magico e bello, ne comincia uno meraviglioso ma faticoso...
e la nostalgia della pancia...e la tristezza di non aver più Margherita tutta per te... tante cose.
Inoltre pensa che il tuo ultimo periodo di gravipanza è stato davvero duro, per colpa delle emorroidi (e durante il parto com'è andata?). Tieni duro mammajo, presto tornerai a sorridere serena![]()

Messaggio da tittiale » 14 gen 2009, 23:19
uscire aiuta tantissimo! e se ora non puoi diventa tutto più difficile.....mammajo ha scritto:per ora cerco di tenere duro anche per cl'altro figlio che ho e per mio marito.tittiale ha scritto:mammajo, un po' di tristezza nel post partum è normalissima... ti devi preoccupare solo se la durta è eccessiva e se è depressione a mille. Se proprio ti senti tanto tanto giù puoi provare a parlarne con il medico o in consultorio. Altrimenti prendila come tristezza fisiologica: è finito un periodo magico e bello, ne comincia uno meraviglioso ma faticoso...
e la nostalgia della pancia...e la tristezza di non aver più Margherita tutta per te... tante cose.
Inoltre pensa che il tuo ultimo periodo di gravipanza è stato davvero duro, per colpa delle emorroidi (e durante il parto com'è andata?). Tieni duro mammajo, presto tornerai a sorridere serena![]()
mio marito dice che a vedermi cosi gli viene tanta tristezza... e a me dispiace un sacco. purtroppo come dici tu tra il periodo prima e il male di adesso un po' sono stanca e debilitata psicologicamnete. piano piano imparero' a godermi la mia bambina e tutta la famiglia, magari quando la neve se ne andra' qualche passeggiata mi fara' bene...
intanto grazie per le parole di conforto, speriamo bene![]()

Messaggio da mammajo » 14 gen 2009, 23:22

Messaggio da sprite » 15 gen 2009, 0:42
Ciao ragazze, in questi giorni vi sto leggendo, perchè mi piace rivivere nelle vostre giornate la mia magica esperienza di quasi 3 anni fa! Valentina ti rispondo, perchè vorrei esserti d'aiuto, in quanto a me è capitata la tua stessa situazione.valentina83 ha scritto:ciao a tuttr vi sto leggendo dal letto dell ospedale con il piccolo a mio fianco per la prima nottr...come state?
Io bene apparte la pressione un po altina 140 95 ma dicono che è tutti normale dopo il parto.
Basta tenerla sotto controllo e per ora mi hanno dato solo 1 volta 1 compressina perchè dicono che non serve forse la cura vera e propria.
Voi avete esperienze di pressione alta dopo la gravidanza?

Messaggio da tittiale » 15 gen 2009, 8:16

Messaggio da fagiolino » 15 gen 2009, 9:30
Pollon_z ha scritto:ragazze SMS di Giadina
oggi alle 11.15 è nata Matina pesa 3.310 ed è lunga 50 cm stanno benene saluta tutte
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTA PICCOLETTA!!!!![]()
![]()

Messaggio da SAMA » 15 gen 2009, 9:48

Messaggio da kya2007 » 15 gen 2009, 9:53

Messaggio da lucia1974 » 15 gen 2009, 10:08

Messaggio da Ambrosia » 15 gen 2009, 10:27

Messaggio da mondyn » 15 gen 2009, 10:45

Messaggio da mondyn » 15 gen 2009, 10:56