ahahahhaa, parole santisssssimeee!!!Zù71 ha scritto:no no per nulla!francescanoir ha scritto:Zù ma poi non è troppo grosso? Vabbè che è vero poi li sfruttano tutto l'inverno! :)
considera che non consoco alcun neonato, ameno che non nasca prematuro che veste la taglia del suo mese...
a un mese e mezzo non vestono un mese (lo vestono appenanati quello...) ma tre, a tre mesi vestono 6, a 6 vestono 9 e così via...
ora considera che ai pupi non piace stare costretti (avvolti si ma non scomodi!) e che l'inverno va da novemrbe a marzo...
se prendi 9 mesi dopo natale non lo vesti più...
se rpendi 6 mesi non riesci proprio a meterglielo!
mia figlia è nata a marzo 2005... a natale 2005 mio sucoero le regalò un tutone meraviglioso e costosissimo (perchè lui è sciatore fissato...) talgia un anno...bene, non le andava! le andava proprio corto! e quello lo passai al figlio di mia sorella nato ad AGOSTO e ne presi uno 18 mesi e gli stavano perfetti a tutti e due...
questa la mai esperienza...
poi le diverse case vestono in modo diversissimo...la taglia 3 mesi di benetton è una zero di oviesse tanto per dire!!!
ma tanto imparerete sbagliando![]()
per fortuna che viene il secondo figlio e si mette tuuuuuuuuuuutta la roba ancora col cartellino che avete sbagliato a comprare! :prrrr
Io con il primo figlio, ricevetti sto famoso tutone....1-3 mesi....
nato ad ottobre....il 15 novembre vado per metterglielo, era il primo freddo...e ...non entrava la spalla!! o gliela segavo o niente. Ho provato 10 minuti, ma nada!
Per le cose che ho comprato ora a scatola chiusa sono strategica.
tipo non mi avventuro con le tutine, ma solo con roba spezzata che bene o male riffa o raffa, si mette.