GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA CONTINUA A SPERAR FINCHE' LE ROSSE NON VEDI ARRIVAR

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PCOSSINA CONTINUA A SPERAR FINCHE' LE ROSSE NON VEDI ARRIVAR

Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 14:32

io sto bene, sono ancora a letto ma da domani inizerò ad alzarmi e fare qualche cosa :ok

io ho il conto alla deutche bank e alle poste....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 ott 2007, 14:34

gz ha scritto:CIP ANCHE IO SFRUTTATA OFFERTA
5 PACCONI DI VIOLA

I PLAYTIME NON LI HO MAI PROVATI: NE PARLANO TUTTI COSI' MALE: FAMMI SAPERE :sorrisoo
guarda ho già iniziato ad usarli e sono buoni,nel pacco ce ne sono anche di più dei premiums solo che sono per bambini che già camminano e si muovono molto perchè sono parecchio sgambati,quindi per il giorno vanno benissimo ma per la notte meglio gli altri che sono più "avvolgenti" :ok per i tati quindi nn vanno ancora bene,sarà per l'anno prossimo :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 ott 2007, 14:35

IO CONTO ALLA BANCA DI BOLOGNA
ERA QUELLA CHE MI FACEVA LE MIGLIORI OFFERTE SUL MUTUO
AVEVAMO PRIMA DUE UNICREDIT :urka
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 8 ott 2007, 14:36

cipetta ha scritto:cale noi ce l'abbiamo :aargh lo teniamo ancora perchè il socio ha una pensione integrativa con loro altrimenti l'avremmo tolto già da un pezzo :bomba ci costa una cifra anche se loro ci avevano assicurato che con un tipo di contratto che abbiamo sottoscritto avremmo pagato meno seee come no
per caso avete mai provato ad acquistare fondi?

ti chiedo perchè abbiamo recentemente aperto un conto a mia suocera, ma convinti che avessere le stesse condizioni che ha il gruppo intesa (presso il quale abbiamo noi il conto), abbiamo amaramente scoperto che, mentre per acquistare fondi intesa paghi solo 5 euro una tantum, per i san paolo la commissione è in percentuale e poi c'è anche una percentuale annua di gestione :domanda

ma se compro e li lascio lì che senso ha una percentuale annua di gestione dopo che già pago il deposito amministrato? tu mica devi fare nulla per me giusto?

non so se abbiamo capito male, ma certo è che è meglio che chiediamo chiarimenti...anche perchè le commissioni si aggirano intorno al 1,90%...mica poco!!! :urka
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 ott 2007, 14:36

NANA RIPOSA PIU' CHE PUOI
E POI ANCHE QUANDO TI ALZI FAI COSE MA CON CALMA E SENZA SFORZARTI O FARE FATICHE OK???
STAI BENE???
IO AVEVO MALISSIMO, MA PENSO FOSSE PER VIA DELL'INIZIO DI IPERSTIMOLAZIONE :pistole :urka
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 14:37

giannina ma te quanti giorn di letto ti sei fatta?
la dottoressa del centro mi ha detto che potrei già tornare a lavorare da domani visto che faccio un part time e devo stare seduta

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 8 ott 2007, 14:38

nanachan ha scritto:io sto bene, sono ancora a letto ma da domani inizerò ad alzarmi e fare qualche cosa :ok

io ho il conto alla deutche bank e alle poste....
infatti mia suocera avva il conto alle poste ma lo volevamo chiudere perchè i fondi delle poste rendono pochissimo rispetto a quelli che abbiamo noi presso intesa...

ma questa è stata la sorpresa...

a imperia c'è intesa, ma avevamo scelto san paolo perchè più vicina a casa di mia suocera e convinti che oramai avessero le stesse piattaforme...
caledonia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 14:40

cale ti conviene andare alla san paolo e dirgli le stesse cose che hai detto a noi... vedi se ti trovano una soluzione :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 ott 2007, 14:42

nanachan ha scritto:giannina ma te quanti giorn di letto ti sei fatta?
la dottoressa del centro mi ha detto che potrei già tornare a lavorare da domani visto che faccio un part time e devo stare seduta
DICIAMO CHE SICURAMENTE ME NE SONO STATA A CASA FINO ALLE BETA :ok
NON MI SAREI MAI POTUTA SENTIRE BENE, PENSANDO DI FARE QUALCOSA SI SBAGLIATO
HA DETTO CHE STARE TANTO SEDUTA, E POI IN MACCHINA, ECC NON FACEVA BENISSIMO QUINDI PER NON PENTIRMI ME NE SONO STATA A CASA :hi hi hi hi
E POI SUBITO IN MALATTIA VISTO CHE ERA GIA' CONSIDERATA A RISCHIO UNA PMA, ALMENO FINO ALLA FINE DEL TERZO MESE.
E QUANDO HANNO VISTO CHE ERO TRIGEMINA (COME ERO PARTITA) MA ANCHE SE FOSSE STATA GEMELLARE E BASTA, MATERNITA' A RISCHIO :sorrisoo

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 8 ott 2007, 14:42

nanachan ha scritto:cale ti conviene andare alla san paolo e dirgli le stesse cose che hai detto a noi... vedi se ti trovano una soluzione :ok
ora provo a telefonare, ma se rimangono queste le condizioni ce ne annamo e trasferiamo a intesa...
caledonia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 ott 2007, 14:44

cipetta ha scritto:
gz ha scritto:CIP ANCHE IO SFRUTTATA OFFERTA
5 PACCONI DI VIOLA

I PLAYTIME NON LI HO MAI PROVATI: NE PARLANO TUTTI COSI' MALE: FAMMI SAPERE :sorrisoo
guarda ho già iniziato ad usarli e sono buoni,nel pacco ce ne sono anche di più dei premiums solo che sono per bambini che già camminano e si muovono molto perchè sono parecchio sgambati,quindi per il giorno vanno benissimo ma per la notte meglio gli altri che sono più "avvolgenti" :ok per i tati quindi nn vanno ancora bene,sarà per l'anno prossimo :bacio
GRAZIE :bacio

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 ott 2007, 14:45

cale infatti le spese per i fondi da san paolo sono assurde,noi abbiamo venduto tutto quest'estate perchè avevamo bisogno di soldi,avevamo delle azioni e nn ti dico quanto ci hanno preso per vendere e la percentuale sull'interesse,ora abbiamo solo il c/c,e il resto lo abbiamo alle poste ci troviamo molto meglio anche per quanto riguarda gli investimenti(nn è che abbiamo i miliardi,eh?ma i pochi risparmi che ci sono rimasti preferiamo investirli piuttosto che tenerli sul c/c)
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 14:46

gz ha scritto:
HA DETTO CHE STARE TANTO SEDUTA, E POI IN MACCHINA, ECC NON FACEVA BENISSIMO QUINDI PER NON PENTIRMI ME NE SONO STATA A CASA :hi hi hi hi
E POI SUBITO IN MALATTIA VISTO CHE ERA GIA' CONSIDERATA A RISCHIO UNA PMA, ALMENO FINO ALLA FINE DEL TERZO MESE.
E QUANDO HANNO VISTO CHE ERO TRIGEMINA (COME ERO PARTITA) MA ANCHE SE FOSSE STATA GEMELLARE E BASTA, MATERNITA' A RISCHIO :sorrisoo
oddio ora mi vengono le pare mentali :x:
però pensa che nei grandi centri in austria e in belgio non fanno fare neppure un secondo di letto...
boh

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 8 ott 2007, 14:53

cipetta ha scritto:cale infatti le spese per i fondi da san paolo sono assurde,noi abbiamo venduto tutto quest'estate perchè avevamo bisogno di soldi,avevamo delle azioni e nn ti dico quanto ci hanno preso per vendere e la percentuale sull'interesse,ora abbiamo solo il c/c,e il resto lo abbiamo alle poste ci troviamo molto meglio anche per quanto riguarda gli investimenti(nn è che abbiamo i miliardi,eh?ma i pochi risparmi che ci sono rimasti preferiamo investirli piuttosto che tenerli sul c/c)
infatti!!!! ho appena chiamato!!!!
li ammazzerei...praticamente mi han detto che le commissioni se acquisto su internet NON sono derogabili...
1. noi abbiamo chiesto la banca on line proprio perchè non siamo lì fuori dalla porta e con intesa già facciamo tutto senza mai mettere piede in banca
2. di solito le operazioni on line costano meno o sono gratuite con gli istituti di crediti NORMALI
3. mi dice che se andiamo di persona lei può farci condizioni migliori, ma sempre percentuali sull'importo acquistato, quando noi con intesa per ogni acquisto paghiamo solo 5 euro una tantum...

è una follia!!!!

considerato poi che i fondi san paolo dei rendimenti buoni, ma non strepitosi, e ancora non si possono comprare tramite loro tutti i fondi intesa che invece rendono molto di più, praticamente prima che cominci a guadagnare devi piangere sei mesi :pistole :pistole :pistole :pistole
caledonia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 ott 2007, 14:58

nanachan ha scritto:
gz ha scritto:
oddio ora mi vengono le pare mentali :x:
però pensa che nei grandi centri in austria e in belgio non fanno fare neppure un secondo di letto...
boh
SI LO SO
MA E' QUESTIONE DI CARATTERE
IO NON MI SAREI MAI PERDONATA DI FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO E DI PIANGERMI ADDOSSO SE FOSSE ANDATA MALE
QUINDI AVEVO DECISO DI STARMENE A RIPOSO COMUNQUE, ALMENO AVREI FATTO TUTTO QUANTO IN MIO POSSESSO PER ESSERE IN PACE CON ME STESSA
E DEVO DIRE CHE MI E' ANCHE ANDATA BENE: LO CONSIGLIO SEMPRE :fischia :hi hi hi hi
E DEVO ESSERE ONESTA. ANCHE A ME AL CENTRO AVEVANO DETTO CHE BASTAVA UN GIORNO O DUE MA QUANDO HO MANIFESTATO QUESTA MIA PERPLESSITA' MI HANNO DETTO CHE TANTO MALE NON FACEVA QUINDI :fischia
C'E' DA DIRE CHE SI E' ANCHE AGGRAVATO CON IL FATTO DELL'IPERSTIMOLAZIONE :urka

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 15:03

gianna io sto benone.
l'unica cosa strana è avvenuta ieri sera, ad un certo punto mi sono sentita la febbre, avevo i piedi gelati e mi facevano male le ossa... in cinque minuti la mia temperatura corporea è passata da 36 a 37 per poi tornare in un paio di minuti a 36..... :urka

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 ott 2007, 15:10

MAH FORSE UN PO' GLI ORMONI
CHE ROBA BUONA TI STAI FACENDO ORA???
IO FACEVO CRINONE GEL

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 8 ott 2007, 15:14

ragasse...vi saluto...
scusate la divagazione, ma mi hanno fatto davvero incavolare :pistole

nana :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore
caledonia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 ott 2007, 15:14

PER SICUREZZA INIZIO A SALUTARE
HO ANCORA UN'ORETTA DA LAVORARE MA IL PRESIDENTE DEVE VENIRE A DETTARE L'EDITORIALE E NON SO QUANDO E SE MI LIBERERO' PER PASSARE DI NUOVO DI QUI
SE INVECE FA IN FRETTA TORNO E RISALUTO :prrrr :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 15:25

giannina io metto prometrium 200mg in ovuli ogni 8 ore :sorrisoo
poi come vitamine e acido folico sto prendendo PRONTOGRAL
e ovviamente continuo a prendere la metformina...

comunque vada come vada io NON MI ARRENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cale dai un bacio a gugu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”