io ho il conto alla deutche bank e alle poste....
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 14:32
Messaggio da cipetta » 8 ott 2007, 14:34
guarda ho già iniziato ad usarli e sono buoni,nel pacco ce ne sono anche di più dei premiums solo che sono per bambini che già camminano e si muovono molto perchè sono parecchio sgambati,quindi per il giorno vanno benissimo ma per la notte meglio gli altri che sono più "avvolgenti"gz ha scritto:CIP ANCHE IO SFRUTTATA OFFERTA
5 PACCONI DI VIOLA
I PLAYTIME NON LI HO MAI PROVATI: NE PARLANO TUTTI COSI' MALE: FAMMI SAPERE
Messaggio da gz » 8 ott 2007, 14:35
Messaggio da caledonia » 8 ott 2007, 14:36
per caso avete mai provato ad acquistare fondi?cipetta ha scritto:cale noi ce l'abbiamolo teniamo ancora perchè il socio ha una pensione integrativa con loro altrimenti l'avremmo tolto già da un pezzo
ci costa una cifra anche se loro ci avevano assicurato che con un tipo di contratto che abbiamo sottoscritto avremmo pagato meno seee come no
Messaggio da gz » 8 ott 2007, 14:36
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 14:37
Messaggio da caledonia » 8 ott 2007, 14:38
infatti mia suocera avva il conto alle poste ma lo volevamo chiudere perchè i fondi delle poste rendono pochissimo rispetto a quelli che abbiamo noi presso intesa...nanachan ha scritto:io sto bene, sono ancora a letto ma da domani inizerò ad alzarmi e fare qualche cosa![]()
io ho il conto alla deutche bank e alle poste....
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 14:40
Messaggio da gz » 8 ott 2007, 14:42
DICIAMO CHE SICURAMENTE ME NE SONO STATA A CASA FINO ALLE BETAnanachan ha scritto:giannina ma te quanti giorn di letto ti sei fatta?
la dottoressa del centro mi ha detto che potrei già tornare a lavorare da domani visto che faccio un part time e devo stare seduta
Messaggio da caledonia » 8 ott 2007, 14:42
ora provo a telefonare, ma se rimangono queste le condizioni ce ne annamo e trasferiamo a intesa...nanachan ha scritto:cale ti conviene andare alla san paolo e dirgli le stesse cose che hai detto a noi... vedi se ti trovano una soluzione
Messaggio da gz » 8 ott 2007, 14:44
GRAZIEcipetta ha scritto:guarda ho già iniziato ad usarli e sono buoni,nel pacco ce ne sono anche di più dei premiums solo che sono per bambini che già camminano e si muovono molto perchè sono parecchio sgambati,quindi per il giorno vanno benissimo ma per la notte meglio gli altri che sono più "avvolgenti"gz ha scritto:CIP ANCHE IO SFRUTTATA OFFERTA
5 PACCONI DI VIOLA
I PLAYTIME NON LI HO MAI PROVATI: NE PARLANO TUTTI COSI' MALE: FAMMI SAPEREper i tati quindi nn vanno ancora bene,sarà per l'anno prossimo
Messaggio da cipetta » 8 ott 2007, 14:45
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 14:46
oddio ora mi vengono le pare mentaligz ha scritto:DICIAMO CHE SICURAMENTE ME NE SONO STATA A CASA FINO ALLE BETAnanachan ha scritto:giannina ma te quanti giorn di letto ti sei fatta?
la dottoressa del centro mi ha detto che potrei già tornare a lavorare da domani visto che faccio un part time e devo stare seduta![]()
NON MI SAREI MAI POTUTA SENTIRE BENE, PENSANDO DI FARE QUALCOSA SI SBAGLIATO
HA DETTO CHE STARE TANTO SEDUTA, E POI IN MACCHINA, ECC NON FACEVA BENISSIMO QUINDI PER NON PENTIRMI ME NE SONO STATA A CASA![]()
E POI SUBITO IN MALATTIA VISTO CHE ERA GIA' CONSIDERATA A RISCHIO UNA PMA, ALMENO FINO ALLA FINE DEL TERZO MESE.
E QUANDO HANNO VISTO CHE ERO TRIGEMINA (COME ERO PARTITA) MA ANCHE SE FOSSE STATA GEMELLARE E BASTA, MATERNITA' A RISCHIO
Messaggio da caledonia » 8 ott 2007, 14:53
infatti!!!! ho appena chiamato!!!!cipetta ha scritto:cale infatti le spese per i fondi da san paolo sono assurde,noi abbiamo venduto tutto quest'estate perchè avevamo bisogno di soldi,avevamo delle azioni e nn ti dico quanto ci hanno preso per vendere e la percentuale sull'interesse,ora abbiamo solo il c/c,e il resto lo abbiamo alle poste ci troviamo molto meglio anche per quanto riguarda gli investimenti(nn è che abbiamo i miliardi,eh?ma i pochi risparmi che ci sono rimasti preferiamo investirli piuttosto che tenerli sul c/c)
Messaggio da gz » 8 ott 2007, 14:58
SI LO SOnanachan ha scritto:oddio ora mi vengono le pare mentaligz ha scritto:DICIAMO CHE SICURAMENTE ME NE SONO STATA A CASA FINO ALLE BETAnanachan ha scritto:giannina ma te quanti giorn di letto ti sei fatta?
la dottoressa del centro mi ha detto che potrei già tornare a lavorare da domani visto che faccio un part time e devo stare seduta![]()
NON MI SAREI MAI POTUTA SENTIRE BENE, PENSANDO DI FARE QUALCOSA SI SBAGLIATO
HA DETTO CHE STARE TANTO SEDUTA, E POI IN MACCHINA, ECC NON FACEVA BENISSIMO QUINDI PER NON PENTIRMI ME NE SONO STATA A CASA![]()
E POI SUBITO IN MALATTIA VISTO CHE ERA GIA' CONSIDERATA A RISCHIO UNA PMA, ALMENO FINO ALLA FINE DEL TERZO MESE.
E QUANDO HANNO VISTO CHE ERO TRIGEMINA (COME ERO PARTITA) MA ANCHE SE FOSSE STATA GEMELLARE E BASTA, MATERNITA' A RISCHIO![]()
però pensa che nei grandi centri in austria e in belgio non fanno fare neppure un secondo di letto...
boh
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 15:03
Messaggio da gz » 8 ott 2007, 15:10
Messaggio da caledonia » 8 ott 2007, 15:14
Messaggio da gz » 8 ott 2007, 15:14
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 15:25
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”