come sempre da quando ho incontrato Gol alla fine di tutto torno ancora a chiedre un consiglio a voi...
Allora come potete immaginare dal titolo l'argmento è: ils econdo figlio si o no?
faccio una premessa e vi spiego le mie ansie....
quando abbiamo deciso di cercare il primo figlio per un pò non è arrivato....poi ho perso il mio primo bambino quando ero di due mesi
e ora veniamo al punto....se mi guardo dentro penso che ormai sono realizzata come madre e che con lore nella mia vita tutto è perfetto...però ho tarlo dentro che mi dice ogni tanto "perchè non pensi di dare a lore un fratellino o una sorellina...?" quando vedo gli abititini dei neonati penso che sarebbe bello avere un altro pupattolo...però...però poi comincio a ragionare e penso ai problemi che potrebbero esserci...ricominciare tutto da capo...le ansie di quando piange e non sai perchè....lo sterss delle notti in cui non dorme...e tutte le altre cose che comporta avere un bambino ...è un pò come se avessi paura che le mie ansie per troppo amore invece di dimezzarsi (come mi dicono tutti) dovessero duplicarsi..... e poi di nuovo il bimbo al nido ad 8 mesi a 40 km da casa...in macchian con mamma per due volte al giorno fino a tre anni.....pensate che sono arrivata a chiedremi se sarei capace di voler tanto bene qunato ne volgio a lore ad un altro bambino...sono sc**a eh....poi penso ai probelemi di gelosia che poterbbe avere lore...si insomma uffa sono complicata eh....
boh...non sò...scuste lo sfogo e grazie a tutte!