GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

jane SLALOM o CHICCO S3?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: jane SLALOM o CHICCO S3?

Messaggio da Babby76 » 22 nov 2008, 9:31

Io quoto in tutto Olfersia. Conosco altre persone che hanno Janè e me ne avevano parlato benissimo, così sono andata dritta in quella direzione. Ti dirò che io all'inizio ero molto scontenta per il peso, ma poi ci ho fatto la mano e ora carico e scarico senza alcun problema. Tutti mi dicevano che la navicella l'avrei sfruttata pochissimo e invece Sofia c'è rimasta fino a 4 mesi a dormire e anche l'ovetto, che è in effetti più piccolo rispetto ad altri, l'ho usato tantissimo, solo da poco l'ho passata nell'altro seggiolino auto. Il passeggino rimane la parte migliore del trio in quanto a praticità e manegevolezza.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 gen 2009, 12:18

come caspita funzionano le meodie all'interno della navicella? :che_dici
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 12 gen 2009, 13:58

C'hanno messo le melodie??? :-D La mia non le ha :che_dici

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 gen 2009, 13:59

Babby76 ha scritto:C'hanno messo le melodie??? :-D La mia non le ha :che_dici

sì,3 melodie rilassanti.
vedo da dove escono,ho trovato il foglio che dice che ci sono,ma non ho capito come si fanno partire :martello
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 12 gen 2009, 15:44

Devi tirare fuori il carillon (infila la mano dalla cerniera della zanzariera apri il velcro e prendi la "pastiglietta") Poi devi accenderla e le melodie si azionano a pressione (leggerea!)

Ops...ma forse tu dici quello della navicella... stassa cosa tiralo fuori e accendilo!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

sniappy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sniappy » 13 gen 2009, 13:24

ciao ragazze volevo porre una domanda :domanda : stò pensando di prendere il sistema duo della janè "solo matrix cup system", quello dove la navicella si trasforma in seggiolino( se lo volete vedere è sul sito della prenatal, nella guida puericultura). La mia Sara nascerà a fine maggio per cui penso di usarla proprio poco la navicella, in questo modo avrei anche un ingombro in meno, dato che la mia casa è piccolina. qualcuna ha esperienza di questo prodotto?? grazie a tutte :bacio
mamma imperfettissima della piccola Sara dal 09.05.09

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 gen 2009, 14:18

sniappy ha scritto:ciao ragazze volevo porre una domanda :domanda : stò pensando di prendere il sistema duo della janè "solo matrix cup system", quello dove la navicella si trasforma in seggiolino( se lo volete vedere è sul sito della prenatal, nella guida puericultura). La mia Sara nascerà a fine maggio per cui penso di usarla proprio poco la navicella, in questo modo avrei anche un ingombro in meno, dato che la mia casa è piccolina. qualcuna ha esperienza di questo prodotto?? grazie a tutte :bacio
Io avevo il matrix, ma mi sono trovata male e così ho preso l'ovetto a parte quindi meglio se prendi il trio

sniappy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sniappy » 13 gen 2009, 15:14

babby perchè ti sei trovata male?? fammi capire....il tuo aveva la navicella trasformabile in seggiolino??
mamma imperfettissima della piccola Sara dal 09.05.09

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 gen 2009, 15:39

sniappy ha scritto:babby perchè ti sei trovata male?? fammi capire....il tuo aveva la navicella trasformabile in seggiolino??
Sì esatto, ma il matrix non ha la forma del classicissimo ovetto, o perlomeno per me è + grande e più pesante, così in occasione del suo battesimo mi sono fatta regalare l'ovetto.

isacher
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isacher » 13 gen 2009, 16:42

sniappy ha scritto:ciao ragazze volevo porre una domanda :domanda : stò pensando di prendere il sistema duo della janè "solo matrix cup system", [...]. qualcuna ha esperienza di questo prodotto?? grazie a tutte :bacio
ciao
io l'ho preso, in effetti è pesantuccio e tutte le volte che l'ho caricato e scaricato dalla macchina mi sono chiesta chi me l'avesse fatto fare... :buuu
però ha i suoi vantaggi, ad esempio se sei in macchina e il pupo/la pupa si addormenta in posizione seduta, puoi abbastanza agevolmente :fischia passare alla posizione sdraiata e viceversa; è vero che come navicella è più piccola rispetto ad altre, ma è anche vero che mica ci tieni il pupo fino a 2 anni!!!
insomma tornassi indietro probabilmente lo riprenderei, ma valuta bene il peso... se fai palestra non è un problema! :prrrr :ahah

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”