GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
jane SLALOM o CHICCO S3?
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: jane SLALOM o CHICCO S3?
Io quoto in tutto Olfersia. Conosco altre persone che hanno Janè e me ne avevano parlato benissimo, così sono andata dritta in quella direzione. Ti dirò che io all'inizio ero molto scontenta per il peso, ma poi ci ho fatto la mano e ora carico e scarico senza alcun problema. Tutti mi dicevano che la navicella l'avrei sfruttata pochissimo e invece Sofia c'è rimasta fino a 4 mesi a dormire e anche l'ovetto, che è in effetti più piccolo rispetto ad altri, l'ho usato tantissimo, solo da poco l'ho passata nell'altro seggiolino auto. Il passeggino rimane la parte migliore del trio in quanto a praticità e manegevolezza.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

come caspita funzionano le meodie all'interno della navicella? 
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Babby76
- Expert~GolGirl®

C'hanno messo le melodie???
La mia non le ha 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Babby76 ha scritto:C'hanno messo le melodie???La mia non le ha
sì,3 melodie rilassanti.
vedo da dove escono,ho trovato il foglio che dice che ci sono,ma non ho capito come si fanno partire
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- olfersia
- Master~GolGirl®

Devi tirare fuori il carillon (infila la mano dalla cerniera della zanzariera apri il velcro e prendi la "pastiglietta") Poi devi accenderla e le melodie si azionano a pressione (leggerea!)
Ops...ma forse tu dici quello della navicella... stassa cosa tiralo fuori e accendilo!!

Ops...ma forse tu dici quello della navicella... stassa cosa tiralo fuori e accendilo!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- sniappy
- New~GolGirl®

ciao ragazze volevo porre una domanda
: stò pensando di prendere il sistema duo della janè "solo matrix cup system", quello dove la navicella si trasforma in seggiolino( se lo volete vedere è sul sito della prenatal, nella guida puericultura). La mia Sara nascerà a fine maggio per cui penso di usarla proprio poco la navicella, in questo modo avrei anche un ingombro in meno, dato che la mia casa è piccolina. qualcuna ha esperienza di questo prodotto?? grazie a tutte 
mamma imperfettissima della piccola Sara dal 09.05.09
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io avevo il matrix, ma mi sono trovata male e così ho preso l'ovetto a parte quindi meglio se prendi il triosniappy ha scritto:ciao ragazze volevo porre una domanda: stò pensando di prendere il sistema duo della janè "solo matrix cup system", quello dove la navicella si trasforma in seggiolino( se lo volete vedere è sul sito della prenatal, nella guida puericultura). La mia Sara nascerà a fine maggio per cui penso di usarla proprio poco la navicella, in questo modo avrei anche un ingombro in meno, dato che la mia casa è piccolina. qualcuna ha esperienza di questo prodotto?? grazie a tutte
- sniappy
- New~GolGirl®

babby perchè ti sei trovata male?? fammi capire....il tuo aveva la navicella trasformabile in seggiolino??
mamma imperfettissima della piccola Sara dal 09.05.09
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Sì esatto, ma il matrix non ha la forma del classicissimo ovetto, o perlomeno per me è + grande e più pesante, così in occasione del suo battesimo mi sono fatta regalare l'ovetto.sniappy ha scritto:babby perchè ti sei trovata male?? fammi capire....il tuo aveva la navicella trasformabile in seggiolino??
- isacher
- New~GolGirl®

ciaosniappy ha scritto:ciao ragazze volevo porre una domanda: stò pensando di prendere il sistema duo della janè "solo matrix cup system", [...]. qualcuna ha esperienza di questo prodotto?? grazie a tutte
io l'ho preso, in effetti è pesantuccio e tutte le volte che l'ho caricato e scaricato dalla macchina mi sono chiesta chi me l'avesse fatto fare...
però ha i suoi vantaggi, ad esempio se sei in macchina e il pupo/la pupa si addormenta in posizione seduta, puoi abbastanza agevolmente
insomma tornassi indietro probabilmente lo riprenderei, ma valuta bene il peso... se fai palestra non è un problema! :prrrr :ahah