GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE(67)

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE(67)

Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 21:26

C'hai la pancia :buuu !

Per fortuna sono a casa in pigiama davanti X Factor, altrimenti domani per entrare in ufficio ci vuole il canotto!

:buuu Sono felicerrima, non si direbbe, ma lo sono :cuore
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE(67)

Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 21:35

Comunque anche io scasso scasso scasso :hi hi hi hi :fischia e infatti il motivo della litigata è quello, dice che se lo lasciassi sbollire gli passerebbe...

Sì allora intanto non è realmente incazzato, ma solo per sfizio, perché se non ti sfoghi come fa a passarti?! (Nella mia ottica, eh)
Eppoi...

Se vuoi che non ti scassi allora non tenermi il muso, se sai che lo faccio, ci evitiamo un sacco di casini!

Vale, io il libro non l'ho letto, altrimenti mi verrebbe voglia di fare un pacco solo andata per Marte e per il libro e per gli uomini...

Sto dvdizzando Sette Anime, sono indecisa se spararmelo sul divano per deprimermi meglio, o posticipare e guardare un po' X Factor ed un po' Gossip Girl :fischia !

Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE(67)

Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 22:05

gossip girl l'ho già visto tutto in inglese..bellissimo :-D
mi sto guardando un pò di grande fratello in solitudine..i nani dormono :fischia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 22:08

bellissima la pancia five una tenerezza infinita :emozionee
ma greta che dice?
prima simone ha visto le foto di elisa e greta mi ha fatto morire con i suoi commenti
greta:bella ma che strano nome
elisa:che bella bocca ma è arrabbiata?
:che_dici :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 22:09

ecco adesso inizio le mie serate in solitudine a monologare :che_dici :che_dici

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 12 gen 2009, 22:26

Caro, ma perché sei sempre da sola..?
Oh io ci sto provando a guardare il grande fratello.. ma è dura. Cioè ma urlano tutte, quelle tre. No, non ce la faccio.. :-/
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE(67)

Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 22:58

Anche io lo sto guardando in inglese Caro, così non perdo la mano :hi hi hi hi l'ho scoperto tardi e invece di aspettare le puntate faccio prima a guardarle in lingua!

Ma guardate XFactor però, almeno tra una ca***ta della Ventura e l'altra, quelli cantano! Cioé il Grande Fratello :x: spero non sia tra i programmi che riesco a vedere su Mediaset Premium, perchè con i film sono veramente dei pulgoni, però in compenso propinano 'ste scemenze...

Non ce la faccio, è atavico!!!

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 gen 2009, 23:30

5aprile ha scritto:
5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:FIVE : TUO MARITO E' UN SANTO UOMO! :
NON SO MANCO COME ABBIA FATTO AD ACCETTARE DI FARE UN SECONDO FIGLIO! MA SI RENDE CONTO A CHE COSA VA INCONTRO???

OH SCHERZO NE'? SEI IL MIO MITO TU!!!!! TUTTA DA IMITARE SECONDO ME! :hi hi hi hi
vero!
mi quoto però aggiungere un dettaglio
altrimenti sembra che non faccio un tubo
io non ho la domestica nè alcuno che mi aiuti in casa
cucino io tutti i giorni
stiro solo io
e la mattina mi sveglio un'ora prima di lui per prendermi il treno
quindi o mi aiuta
o muoio
a volte, tipo ieri sera, lancia battutine sul mio non fare un tubo
al chè divento una iena
ma nel vero senso della parola. scatta una lite vuolenta perchè non lo ammetto. siamo in due e in due ce la gestiamo dividendoci i compiti.
non so perchè anche il migliore e più collaorativo degli uomini ha infilato da qualche parte nel cervello il pensiero che sta facendo qualcosa in più
qualcosa che non spetterebbe a lui
(giusto ieri sera sua madre, alla mia osservazione come cavolo ha steso!, ha fatto notare che dovrei ringraziare :che_dici )
e io...me ne frego visto che nel mio di cervello è ben impresso che hanno due mani come noi perfettamete abili a qualsiasi incombenza domestica.
ora vado a pulire il gabinetto, a stirare e preparare la cena.

Io sono totalmente anzi totalissimamente con te... avevo pure scritto un msg ma mi si è cancellato perchè mi ha abbassato il monitor per dirmi di non stare al pc :bomba già peccato che ho un nervoso a mille stasera...

Mio padre domani farà la angiogastroscopia, forse l'ho già detto, non so... sono rintronata e ho la testa che mi scoppia... lunedì scorso ho preso i fiori di Bach, la dose sarebbe 2 gocce 4 volte al giorno se arrivi ad avere attacchi di panico :urka io attacchi di panico non ne ho... ma stasera avevo un nervoso e un'ansia perchè veramente a volte non lo sopporto più... e così mi sono presa prima 4 gocce, dopo 2 ore altre 4 gocce e la camomilla...

Mi è passato il nervoso ma ancora sono tesa, con lo stomaco contratto... poi mi fa innervosire, va a finire che sgrido anche le bimbe, maggiormente Vanessa che a sua volta fa innervosire lui perchè fa i capricci (naturalmente tutto è nato da lì, lui che doveva lavorare, non stava in pace...)

Io veramente a volte vorrei svegliarmi su un'isola deserta, in dolce compagnia, sapendo che le mie figlie sono grandi, belle, sane e serene...

Sono alla frutta... se non allattassi prenderei EN... ma allatto e allora devo trovare qualcos'altro...

LULLA tantissimi auguri per la nascita della tua nipotina, che parto veloce!!! :yeee

FLODDI ancora :coccola dopo se riesco leggo nel salottino

CARO :coccola anche a te, è umano ciò che hai scritto, quoto cmq ciò che diceva primavera... non mollate mai mai mai mai che la vostra mamma vi sente e vi vuole forti e combattive :cuore spero di non essere indelicata, se lo fossi, dimmelo...

Ora finisco di asincopare, cmq ho letto tutto eh? Ma tutto tutto... nel contempo guardo X factor... ma ancora non ho trovato uno che mi piaccia proprio tanto... boh :domanda
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 gen 2009, 23:32

io sto guardando x factor
da morire dal ridere!

intanto mi faccio una cioccolata bianca :hi hi hi hi
nottina belle donne
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 gen 2009, 23:39

lullaby ha scritto:Eccomi!
Ragazze, l'emozione non so neppure descriverla. Quando ho sentito il primo vagito oltre la porta della sala parto mi è scoppiato il cuore. E quando ho visto mio fratello uscire.. beh, non ci sono parole, piango ancora a pensarci.. E' una bellissima bambinona di quasi 3,800 grammi per 53 cm e si chiama Giulia. Il parto è stato abbastanza veloce solo che ha fatto un'ora e mezza di spinte, insomma è stata duretta. Ma stanno tutte e due bene! E io sono la zia più felice del mondo.

Rivivo il momento in cui sono diventata zia, 2 anni e 3 mesi fa... fra l'altro mia nipote fu concepita l'11 gennaio :ahaha

Benarrivata Giulia!!! :yeee :yeee :yeee

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 gen 2009, 23:42

vale77 ha scritto:
Primavera ha scritto:Vale: rassegnati donna :aargh gli uomini sono fatti in un certo modo, ed è difficili cambiarli, se ci metti il fatto che lui era un mulo...scusa un muro..., se ci metti che tu non sai esattamente perchè lui è arrabbiato, se ci metti che hai in circolo un pò più di ormoni saltellanti, il quadro è completo, e così ti girano.
però adesso sono seria: dagli il tempo che vuole, non considerarlo irrisolto, ma solo immaturo(come tempi) appena sarà pronto alla formulazione del pensiero vedrai che te lo dirà. :bacio
hai assolutemente ragione!
è quello che penso e che mi ha dimostrato in qs anni.
mi fa dannare un po', ma poi ci pensa e se ne esce con dei pensieri costruttivi...
però che pizza aspettare che i suoi pensieri maturino!!! :bomba
Piuttosto che dicano strunzet è meglio aspettare che i pensieri maturino no? :ahah :ahah :ahah Parlo in generale, mica di tuo marito eh?

Però io al mio ecco adesso gli dico: prima di parlare... aspetta che il tuo pensiero maturi :ahah :ahah :ahah

A volte vorrei uno scotch di quelli da pacco per farlo stare un po' zitto... a volte invece vorrei parlasse e sembra il muro...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 gen 2009, 0:02

5aprile ha scritto:MESSO FOTO PANCIA
prima di cena
ora è il doppio
magnato come una fogna, però era troppo buono il riso saltato!
non fate caso alle mattonelle...sono orrribbbboli lo so!
ma prima o poi via tutto!
più poi che prima :che_dici
No dico... quanti kg hai messo??? :urka

cioè la mia pancia da non incinta non so quanto è più grande della tua :x: :che_dici :ahah

Ah Five ma di che ti lamenti del peso... ??? Hai pochissimissima pancia... sembra una pancettina da dopocena appunto... :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 gen 2009, 0:10

Sto finendo di guardare X factor a spizzichi e bocconi... bah, spero entri qualcun'altro perchè francamente non mi ha colpito nemmeno uno :urka o sono io che quando sono inversa sono ipercritica...

Speriamo in bene per il mio papi domani, fa l'esame di pomeriggio, penso verso le 14... il fatto èche essendo invasivo, gli fanno anestesia locale e se trovano i calcoli se sono piccolini, li possono già asportare... insomma è una minioperazione :buuu mi fa una tenerezza il mio papi in ospedale... ha un carattere moooolto brutto, vecchio stampo, pesante etc... però vederlo lì, sabato mattina ha detto che gli veniva da piangere... boh... è che prima non lo ero, ma ovviamente pià passano gli anni più ci si preoccupa per la salute dei genitori... boh, speriamo in bene :incrocini

Ho asincopato tanto e ricordo poco... spero di non aver dimenticato niente di importante... baciotti :bacio a domani che finalmente lavoro da casa, non sono più abituata a fare 3 gg consecutivi in uffic io, guidare etc...

Cieoooo :bacio ah sì ecco cosa dimenticavo: GATTINA stai meglio coi massaggi? :bacio Credo proprio mi toccherà anche a me farli... mi sa che è l'unica per rilassarmi...

Baci belle bimbe :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 gen 2009, 8:32

BUONGIORNO BELLE!!!!

NON ASINCOPO..NON CE LA FACCIO......SUSSESSO QUALCOSA DI IMPORTANTE???????

BUONA GIORNATA A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 gen 2009, 9:32

Buongiorno, ciao katiu!
Stamattina vaccino all'annina, incrocini pliiis che mi mette sempre un po' d'ansia..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 gen 2009, 9:35

elimar ha scritto:Bho' GIOIA non so ma non mi sentirei bene (se non ci sono motivi di salute e se è tutto ok con l'allattamento) svezzarlo prima dei 5 mesi, solo per un mio motivo egoistico, cioè tornare a lavorare....lui non c'entra niente...mi sembrerebbe di togliergli qualcosa, sbaglio magari eh??
QUOTO!
Primavera ha scritto:IO A 4 MESI HO INIZATO, PER ESSERE COMPLETAMENTE SVEZZATO A 7 MESI :fischia MIO FIGLIO HA SEMPRE AVUTO UNA TESTA DURA SIN DA POCHI MESI DI VITA, CONSIDERATA CHE E' STATO UN GIORNO A PIANGERE PER FAME PERCHE' IL LATTE DAL SENO NON USCIVA E LA TETTARELLA DEL BIBERON LA RIFUTAVA IO ER DISPERATA :buuu SE CI PENSO... COL CACCHIO CHE MI VIENE VOGLIA DEL SECONDO :ahaha
Sarà che non era ancora pronto?
Con Max ho iniziato la farina lattea al pomeriggio verso i 5 mesi ma liquida nel bibe perchè aveva sempre fame e poi perchè glielo dava mia mamma quando andavo a lavorare. Dopo un pò l'omo ma la pappa vera e propria a 6 mesi.
Con questi tempi a 9 mesimangiava la svizzera, a 10 il pesce al forno e a 12 la bistecca!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 gen 2009, 9:36

5aprile ha scritto:
5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:FIVE : TUO MARITO E' UN SANTO UOMO! :ahaha
NON SO MANCO COME ABBIA FATTO AD ACCETTARE DI FARE UN SECONDO FIGLIO! MA SI RENDE CONTO A CHE COSA VA INCONTRO??? :ahah

OH SCHERZO NE'? SEI IL MIO MITO TU!!!!! TUTTA DA IMITARE SECONDO ME! :hi hi hi hi
vero! :hi hi hi hi
mi quoto però aggiungere un dettaglio
altrimenti sembra che non faccio un tubo
io non ho la domestica nè alcuno che mi aiuti in casa
cucino io tutti i giorni
stiro solo io
e la mattina mi sveglio un'ora prima di lui per prendermi il treno
quindi o mi aiuta
o muoio
a volte, tipo ieri sera, lancia battutine sul mio non fare un tubo
al chè divento una iena
ma nel vero senso della parola. scatta una lite vuolenta perchè non lo ammetto. siamo in due e in due ce la gestiamo dividendoci i compiti.
non so perchè anche il migliore e più collaorativo degli uomini ha infilato da qualche parte nel cervello il pensiero che sta facendo qualcosa in più
qualcosa che non spetterebbe a lui
(giusto ieri sera sua madre, alla mia osservazione come cavolo ha steso!, ha fatto notare che dovrei ringraziare :che_dici )
e io...me ne frego visto che nel mio di cervello è ben impresso che hanno due mani come noi perfettamete abili a qualsiasi incombenza domestica.
ora vado a pulire il gabinetto, a stirare e preparare la cena.
E HAI NON RAGIONE! DI PIU' SORELLA, DI PIU'!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 gen 2009, 9:39

caro77 ha scritto: e la sindrome del non fare abbastanza ce l'hai perchè cmq il concetto di cui parlavi prima ce l'abbiamo inculcato dentro anche noi e se non ci smazziamo in dodicimila ci sentiamo cmq in colpa

ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE QUOTO! :che_dici

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 gen 2009, 9:40

elimar ha scritto:
caro77 ha scritto:
5aprile ha scritto:sono io che c'ho la sindrome del non fare abbastanza
soprattutto dopo la lite furiosa di ieri sera
son sembrata polemica odiosa punta sul vivo???
non volevo!
così come non vorrei che sembrasse che sfrutto quel, tutto sommato, brav'uomo che ho per marito :hi hi hi hi
no non sei sembrata odiosa
ero io che volevo precisare perchè mi dispiaceva che passasse il concetto che pensavamo che tu non facessi nulla o che sfrutti come dici tu il sant'uomo..
e la sindrome del non fare abbastanza ce l'hai perchè cmq il concetto di cui parlavi prima ce l'abbiamo inculcato dentro anche noi e se non ci smazziamo in dodicimila ci sentiamo cmq in colpa

io cmq ho una persona che mi aiuta in casa ma cmq quando c'è faccio cucinare-pulire-addormentare i bimbi e tutto quello che si può a mio marito
e lui ovviamente si lamenta che io non faccio nulla
mi sa che è proprio standard come cosa :hi hi hi hi
si ma quando???? :ahaha
caro tu sei un mito, davvero super super brava! :ok :ok
ARI ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE QUOTO! :ahaha

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 gen 2009, 9:41

5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Laura, così per capire... non la metti a letto tu e non le chiedi di riordinare (ma non riordini tu) per cui almeno due menate (grosse!) al giorno te le levi.
Dicevi che risponde maluccio. Ma per il resto mi pare che sia una bambina molto gestibile.

Mi chiedevo se non fosse la diversità di richiesta a farla diventare gestibile e in confronto a far diventare ingestibile il mio.

Non è per farti le pulci ma per capire qualcosa di più sulla MIA situazione.
Sono una mamma rompicojons probabilmente perchè CHIEDO ma è inevitabile per me.
bò può essere
non che tu sia una mamma rompicojons ma che sia diversa la richiesta
non le chiedo riordinare perchè..non lo faccio nemmeno io
quindi non mi costa nulla
ma so perfettamente che sarebbe in grado di farlo e che sopratutto andrebbe probabilmente chiesto
già al nido c'era la regola del riordino
problema nanna non è più un problema
per comodità della coppia ci pensa luca perchè con lui non fa storie
in 20 minuti ha fatto. la lascia sveglia e lei si addormenta da sola
se vado io...mma no andare mamma ti prego..e alla fine sclero!
ora non è che greta viva allo stato brado
ha le sue regole che sono
quando la mamma ti vete lava pettina non fare storie...se le fa parte immediato lo scappellotto
la reazione di solito è..prova a restituirmelo..oppure attacca con la piva mi hai fatto male aia e bla bla
mia risposta
ti avevo avvisato (perchè la avviso sempre..ma mica tante volte..una due alla terza sbam!)
tv sul tardi..quindi prima è inutile che chiedi ..lei chiedi e si becca un no
a tavola composti. e ho notato che meno la guardo meno la osserva meno la riprendo più lei si fa i fatti suoi
se le sto addosso...non finiamo più! le cade il cibo, vuole essee aiutata, rovescia l'acqua.
stamttina ti dicevo più dolcezza ma non mi son spiegata
con greta più io sono nervosa e isterica, più lo è lei.
l'equazione è semplice..se sono stanca e nervosa ci metto un secondo ad incazzar,i..e lei un secondo a diventare irritabile e non ne usciamo più.
i giorni che so ben disposta..chissà com'è ho una figlia modello. è più disposta lei ad aiutarmi, a venirmi incontro..capace che sta seduta un'ora a disegnare buona buona
poi le rispostacce restano
le ha al risveglio, quando ancora non ha parlato con nessuno quindi sono un imprinting del dna!
Sì cmq anche a noi capita che quando io sono tranquilla e rilassata chissà com'è che ho un figlio gestibilissimo. Anzi sopratutto i giorni che non c'ho un kezz da fare....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”