GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!

Messaggio da mademi » 12 gen 2009, 16:28

criss ha scritto:Avevo scritto un mex ma evidentemente nn è partito ... meglio così :hi hi hi hi

Mdm :incrocini :incrocini per la tua amica ... spero che sia solo un ritardo nell'ovulazione :incrocini

per quanto riguarda la tua risposta: io nn sto esagerando nulla, solo nn è la prima volta che mi fai notare qualche inesattezza in orari, virgole, punti o parole ...siccome io sono una persona che nn fa molto caso a queste cose (soprattutto se sto lavorando e quindi nn ho tutto il tempo che voglio a disposizione), di solito bado al contenuto del messaggio più che alla sua forma, ti comunicavo solo che da oggi starò più attenta...e in questo nn ci vedo nessuna polemica nè esagerazione :domanda ...
ma scusa....tu mi dai una ricetta, io non capisco una cosa e te la richiedo, e solo per questo sono fiscale?
poi sinceramente non mi sembra di aver dato peso a piccolezze come punti, virgole ecc....se sì me ne scuso e se l'ho fatto non l'ho fatto con cattive intenzioni, ma forse solo per capire meglio cio' di cui si parla(magari sono un po' tonta)...poi io sono la prima a non fare caso al modo in cui scrivo...quindi non mi si adatta proprio questa 'etichetta' che vorresti appiopparmi.....
se nella domanda sulla lievitazione ti sono sembrata irritante o fiscale, ti chiedo scusa perchè non era mia intenzione 'bacchettarti' ma soltanto avere un'informazione in piu' su una ricetta che sto per provare...
quindi non preoccuparti, non stare attenta a ciò che scrivi....magari staro' più attenta io a non infastidire nessuno
e con questo..... :bacio senza rancore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 gen 2009, 16:46

mdm e meno male che dici a me di nn esagerare :ahaha :ahaha cmq fine della discussione, sicuramente son io che ho inteso male, quindi continua come hai fatto finora e bhom :hi hi hi hi ok?

:bacio e senza rancora nemmeno da parte mia, ci mancherebbe!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 gen 2009, 16:52

Ecco il link:

http://www.mibb.it/mibb_fla.php

La cameretta che abbiamo scelto è la PAPERE SBIANCATA O ORANGE.

Che ne dite? Vi piace? Per ora prenderemmo Lettino, fasciatoio e armadio...è sufficiente come capienza vero? O pensate sia il caso di prendere da subito anche il comò?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 gen 2009, 17:03

Dream secondo me, per l'inizio, lo spazio ti avanzerà pure ... bellissima cmq, avevo già addocchiato i mobili della mibb e devo dire che fanno delle belle serie :ok peccato nn avere il posto in casa per una "cameretta seria" :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 gen 2009, 17:05

ps. io voto per colore orange ... anche se nn è tanto quel tocco di colore secondo me da allegria ed è molto carino :emozionee :ok
C♥C=F'06&F'08

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 12 gen 2009, 17:06

Bella davvero!

per quanto riguarda lo spazio non ti so aiutare, io ho sia armadio che comò ma li uso entrambi semivuoti... è che ce li avevo già e quindi :fischia

anche il nostro lettino è MIBB :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 12 gen 2009, 17:07

anche a me piace il colore nella camera di fede infatti fino al metro e 20 di altezza è giallo ocra!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 gen 2009, 17:11

criss ha scritto:mdm e meno male che dici a me di nn esagerare :ahaha :ahaha cmq fine della discussione, sicuramente son io che ho inteso male, quindi continua come hai fatto finora e bhom :hi hi hi hi ok?

:bacio e senza rancora nemmeno da parte mia, ci mancherebbe!
affare fatto criss! :ahaha
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 gen 2009, 17:14

concordo con voi sulla cameretta colorata...la cameretta dei miei bimbi è neutra(marrone chiaro...come si chiama, ciliegio? boh!!!), però le pareti sono colorate...da terra fino a un metro e 20 circa sono azzurre, sopra sono gialle...colori molto intensi! pero' la cameretta era quella del socio
ImmagineImmagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 gen 2009, 17:16

le pareti le vorremmo fare arancione chiaro o giallo chiaro...

scappo....
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 gen 2009, 17:31

uff....è tutto il giorno che cerco di recuperare gli arretrati e non riesco mai a scrivervi...adesso li ho finiti e devo tornare a casa... :grrr

dream...bella la cameretta...io voto arancio!.... :ok

raggetto....anche noi volevamo portare Matilde al circo..la tua esperienza positiva mi convince anche di più! :yeee

nel WE ho comprato un libro di Volo...e poi x il resto super, stiro, lavo....avrei preferito una domenica sulla neve ma tant'è...

cocci...stasera aggiorno con la tua proposta l'elenco x marzo in prima pagina!

BB...io sono indietro quindi MANDATE MANDATE MANDATE :hi hi hi hi

roby...sono contenta x le nozze :cuore , x il viaggio non saprei..il fatto che non sappiate la lingua secondo me vi limita parecchio obiettivamente!...e come ragg ti dico che a NY devi dedicare + giorni! :sorrisoo

mammagatta :incrocini per l'influenza!

michy, ciuk... :coccola per l'ansia pre-parto

fioriblu...volevo consigliarti uno zaino da trekking x Anna :yeee ma lo farò quando passi!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 gen 2009, 17:58

Dream78 ha scritto:Ecco il link:

Che ne dite? Vi piace? Per ora prenderemmo Lettino, fasciatoio e armadio...è sufficiente come capienza vero? O pensate sia il caso di prendere da subito anche il comò?

Io vado controccorrente... forse... :fischia
Per la cameretta di JJ ho preso solo il lettino (mibb anche io.... :bacio ) e una cassettiera ma nn fasciatoio... una cassettiera normale (presa in un negozio di mobili non per bimbi). Niente armadio perchè quelli che ho visto io sono piccoli e quindi poi da rimpiazzare con quello della cameretta da "grandi". Io ho scelto così perchè poi pur avendo una cameretta abbastanza grande poi non avrei saputo che farmene (un'amica mi ha fatto il lavaggio del cervello, perchè lei ha preso la cameretta con armadio piccolo e dopo pochi mesi l'ha sostituito).
Però DREAM sono fantastiche queste camerette e questa mi piace molto, soprattutto il colore arancio, perchè io vorrei fare così la cameretta di JJ e Gionata. Così se verrà una sorellina in futuro... non avrà tutto azzurro... :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 gen 2009, 17:59

Dream78 ha scritto:le pareti le vorremmo fare arancione chiaro o giallo chiaro...

scappo....
io le ho fatte arancio pastello - color pesca?? Insomma capito no?? :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 gen 2009, 18:01

Dalle settembrine mi hanno fatto una domanda che mi ha gettato nell'ansia più profonda...

...

....

...

....

che abbreviazione userò per scrivere di Gionata? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Si accettano proposte. :prrrr

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 gen 2009, 18:02

Dream78 ha scritto:Ecco il link:

E' veramente carina questa cameretta! Io te la consiglio nella versione sbiancata, così puoi sbizzarirti di più con gli altri colori, arancione invece ti lega un po' di più. Comunque sono bellissime entrambe, e anche quella verde. Quella scura invece no :x:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 gen 2009, 18:04

Gio?
Gion?
Nat?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 gen 2009, 18:06

Cance anche il mio wend è stato l'ennesimo tappata in casa o quasi. Abbiamo disfato l'albero, ho stirato, fatto le pulizie...
Devo affrontare il discorso "donna delle pulizie" con il socio anche se so che mi dirà di chiedere l'aiuto di sua mamma... cosa che nn mi piace anche se so che lei verrebbe con una gamba sola.

Nel wend siamo andati a vedere il gemellare. A me piace (e mi è stato consigliato caldamente da un'amica) quello della McLaren. La proprietaria del negozio (nonchè compagna di camera in H quando è nato JJ) mi ha detto che gliene sono rimasti 3, poi arriva la "nuova" collezione. Il gemellare cambierà solo colore, da grigio scuro a nero con qualche intarsio cromato, solo che costerà MOOOOLTO di +. :che_dici Già adesso nn costa poco. :aargh
Ci pensiamo. Ma ovviamente il socio appena usciti di lì avrà rimosso tutto ed ora partirà la trafila: io che gli chiedo che ne pensa, che facciamo e lui che dice boh, non so, per me va bene, fai tu...
:bomba
Sembra che lui nn pensi mai a nulla di queste cose... e arriviamo sempre alla fine a fare tutto di corsa. :grrr

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 gen 2009, 18:07

maisetapioca ha scritto:Gio?
Gion?
Nat?
ovviamente si tratta di abbreviazione da usare quando scrivo, così come per JJ. Infatti lo chiamo proprio Geremia, oltre a Cippi che però è un vezzeggiativo.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 gen 2009, 18:11

A proposito di gemellare

MICHY conto di far avere a tua cognata il gemellare mercoledì o giovedì :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 gen 2009, 18:13

Ciuk ha scritto:
Ci pensiamo. Ma ovviamente il socio appena usciti di lì avrà rimosso tutto ed ora partirà la trafila: io che gli chiedo che ne pensa, che facciamo e lui che dice boh, non so, per me va bene, fai tu...
:bomba
Sembra che lui nn pensi mai a nulla di queste cose... e arriviamo sempre alla fine a fare tutto di corsa. :grrr
E' come mio marito.... magna e desmentega, si dice da noi! (mangia e dimentica)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”