ma scusa....tu mi dai una ricetta, io non capisco una cosa e te la richiedo, e solo per questo sono fiscale?criss ha scritto:Avevo scritto un mex ma evidentemente nn è partito ... meglio così![]()
Mdm![]()
per la tua amica ... spero che sia solo un ritardo nell'ovulazione
![]()
per quanto riguarda la tua risposta: io nn sto esagerando nulla, solo nn è la prima volta che mi fai notare qualche inesattezza in orari, virgole, punti o parole ...siccome io sono una persona che nn fa molto caso a queste cose (soprattutto se sto lavorando e quindi nn ho tutto il tempo che voglio a disposizione), di solito bado al contenuto del messaggio più che alla sua forma, ti comunicavo solo che da oggi starò più attenta...e in questo nn ci vedo nessuna polemica nè esagerazione...
poi sinceramente non mi sembra di aver dato peso a piccolezze come punti, virgole ecc....se sì me ne scuso e se l'ho fatto non l'ho fatto con cattive intenzioni, ma forse solo per capire meglio cio' di cui si parla(magari sono un po' tonta)...poi io sono la prima a non fare caso al modo in cui scrivo...quindi non mi si adatta proprio questa 'etichetta' che vorresti appiopparmi.....
se nella domanda sulla lievitazione ti sono sembrata irritante o fiscale, ti chiedo scusa perchè non era mia intenzione 'bacchettarti' ma soltanto avere un'informazione in piu' su una ricetta che sto per provare...
quindi non preoccuparti, non stare attenta a ciò che scrivi....magari staro' più attenta io a non infastidire nessuno
e con questo.....