kitty83 ha scritto:buongiorno!!!!!
ros bella l'idea di un diario....
delma...alla fine Nicole si è svegliata tardi, ora che arrivavamo a selvino ci mettevamo almeno un'ora di macchina e sarebbe stato troppo tardi....prossima volta abbiamo deciso di venire anche a pranzo (l'importante è che non ci siano i salumi :prrrr :prrrr ) e ste si prende il giorno di ferie (di domenica![]()
) sembre se sono in condizioni di venire! visto che il 18 ho il cerchiaggio
kitty, mi è spiaciuto tantissimo, ma quando mi hai scritto che nicole dormiva... era davvero troppo tardi!
comunque a selvino vale la pena tornare... magari quando c'è marand! ieri li il tempo era davvero brutttino, ma il paese è carinissimo e i bambini si fanno il pieno di aria pulita!
il problema è proprio, come dicevo a rada, che se non esci la mattina, poi non esci più: tra riposini e merenda si fa sera...
ieri era pieno di salumi... bbooooooooooniiiiiiiiiii!!! ma tu non ti preoccupare: i tuoi ce li mangiamo noi!!! :prrrr
marand, abbiamo individuato la casa!!! è sul corso proprio sopra all'area giochi dove c'è la tensostruttura dei concerti... hai presente? la casa è davvero molto bella! bravi suoceri!!!
babu, tra un po' lo chiamo eccome il gine: è tutta la notte che sbrodolo come la fontana di cioccolata!!! mai successo: di solito, col ciclo, da sdraiata non "perdo" quasi niente!
non me l'aspettavo prorpio sta' cosa!!!
ma almeno ho una speranza di non essere mOstruata nei giorni dell'intervento!

infatti non andrò al lavoro!!!!

allora al possimo raduno domenicale ci siete anche voi?!