kitty83 ha scritto:buongiorno!!!!!
ros bella l'idea di un diario....
delma...alla fine Nicole si è svegliata tardi, ora che arrivavamo a selvino ci mettevamo almeno un'ora di macchina e sarebbe stato troppo tardi....prossima volta abbiamo deciso di venire anche a pranzo (l'importante è che non ci siano i salumi :prrrr :prrrr ) e ste si prende il giorno di ferie (di domenica![]()
) sembre se sono in condizioni di venire! visto che il 18 ho il cerchiaggio
kitty, mi è spiaciuto tantissimo, ma quando mi hai scritto che nicole dormiva... era davvero troppo tardi!
comunque a selvino vale la pena tornare... magari quando c'è marand! ieri li il tempo era davvero brutttino, ma il paese è carinissimo e i bambini si fanno il pieno di aria pulita!

il problema è proprio, come dicevo a rada, che se non esci la mattina, poi non esci più: tra riposini e merenda si fa sera...
ieri era pieno di salumi... bbooooooooooniiiiiiiiiii!!! ma tu non ti preoccupare: i tuoi ce li mangiamo noi!!! :prrrr
marand, abbiamo individuato la casa!!! è sul corso proprio sopra all'area giochi dove c'è la tensostruttura dei concerti... hai presente? la casa è davvero molto bella! bravi suoceri!!!

babu, tra un po' lo chiamo eccome il gine: è tutta la notte che sbrodolo come la fontana di cioccolata!!! mai successo: di solito, col ciclo, da sdraiata non "perdo" quasi niente!

non me l'aspettavo prorpio sta' cosa!!!
ma almeno ho una speranza di non essere mOstruata nei giorni dell'intervento!