Con il mare dietro casa e la montagna a due passi (per andare a sciare
a Limone abbiamo un'ora di strada

Notte Sara...notte a tutte mi sa che vado anche io!

Messaggio da ROBY75 » 11 gen 2009, 0:20
Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 8:36
ROBY75 ha scritto:MICHY questo è il sito del distributore
dei cuscini di barbapapà http://www.sorpreseedintorni.com/vedit/ ... na~1282~pv~
qui http://www.sorpreseedintorni.com/vedit/ ... na~1289~pv~
puoi telefonare/mandare mail per chiedere chi lo vende a Bologna
Messaggio da cocciele » 11 gen 2009, 8:48
Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 8:59
bellissimo libro, cocci, anche se sinceramente essendo l'ultima indagine di Lincoln Rhyme, ti consiglierei di leggere prima gli altri, per entrare meglio nella storia che fa da contorno a tutte le sue indagini.cocciele ha scritto:ciao...
ieri sera mio cognato e compagna si sono auto invitati a cena e quindi ho finito tardi di rassettare e non ho letto niente..
per la prossima votazione io proporrei questo...non propongo mai, ma siccome ce l'ho a casa perchè me l'hanno regalato mi piacerebbe leggerlo con voi
LA FINESTRA ROTTA - JEFFERY DEAVER
Alice Sanderson viene trovata morta nel suo appartamento di Manhattan, la gola recisa, il quadro più prestigioso della sua collezione scomparso. Gli indizi sulla scena del delitto conducono inequivocabilmente ad Arthur Rhyme, un uomo sposato che la vittima frequentava da poco. Ma non tutto, forse, è come sembra: nella catena di omicidi che da qualche mese insanguina New York, le tracce raccolte dagli inquirenti hanno l'evidenza delle prove schiaccianti, un'evidenza quasi sospetta. È Lincoln Rhyme, criminalista tetraplegico geniale e ribelle, a prendere in mano l'ultimo caso, per scagionare il cugino Arthur e ricomporre i frammenti di una sciarada impenetrabile e crudele come il delitto perfetto. Le sue ricerche lo portano a indagare su alcune società che raccolgono vertiginose quantità di dati sull'esistenza della gente comune. Per scoprire a sue spese che proprio nelle prove che inchiodano senza apparente rimedio i presunti colpevoli si cela l'unico indizio sull'identità di un killer che conosce ogni dettaglio delle vite degli altri. Con "La finestra rotta", Jeffery Deaver, che il Times ha definito "il più grande autore di thriller vivente", torna a mettere in scena uno dei personaggi più amati della narrativa americana di oggi: Lincoln Rhyme.
Messaggio da raggetto » 11 gen 2009, 9:42
Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 9:55
raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios, come state???
Noi bene anche se io sono un po' assonnata. Ieri sera, dopo che eravamo stati a pranzo e tutto il giorno da amici, sono venuti a cena altri due amici (lei è una giugnetta 2006 come me ma ormai, insieme ad un'altra giugnetta di Roma, è parte della mia vita di tutti i giorni, cioè lei su GOL non viene più ma passiamo tanto tempo insieme ed i nostri bimbi stanno crescendo insieme) e abbiamo fatto un po' tardino.
Io sono già sveglia dalle 8.00 e sto preparando il pranzo, così se quando si sveglia Francy vogliamo uscire un po' possiamo farlo.
Messaggio da raggetto » 11 gen 2009, 9:58
Messaggio da raggetto » 11 gen 2009, 10:04
Messaggio da gattoromeo » 11 gen 2009, 10:36
Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:04
Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:06
Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:08
Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:12
Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:22
Che bello Ragg... anche a me piacerrebbe riuscire a vedere spesso le amicheraggetto ha scritto:Buongiorno Biblios, come state???
Noi bene anche se io sono un po' assonnata. Ieri sera, dopo che eravamo stati a pranzo e tutto il giorno da amici, sono venuti a cena altri due amici (lei è una giugnetta 2006 come me ma ormai, insieme ad un'altra giugnetta di Roma, è parte della mia vita di tutti i giorni, cioè lei su GOL non viene più ma passiamo tanto tempo insieme ed i nostri bimbi stanno crescendo insieme) e abbiamo fatto un po' tardino.
Io sono già sveglia dalle 8.00 e sto preparando il pranzo, così se quando si sveglia Francy vogliamo uscire un po' possiamo farlo.
Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:23
michy1976 ha scritto:Noi invece week end fin troppo tranquillo...anche forse un po' triste...ma va beh...passerà.-...
Messaggio da ROBY75 » 11 gen 2009, 12:55
Figurati Michymichy1976 ha scritto: mitica roby!!!
alla mondadori c'erano tutti, tranne il giallo ( barbazo) che cerco io
mail mandata! grazie ancoraaaaaaa
Ale sai che c'è? Che io parto sempre carica e con buoni propositi....che perdo poiraggetto ha scritto: Roby, ma ti stai proprio mettendo d'impegno allora?? Pure la tuta nuova e il reggiseno.![]()
Se ti ricordi mi dici più o meno quanto può costare l'ebook, sono curiosa.
PS. Anch'io adorerei abitare sul mare, considerato che vengo da Napoli e sono cresciuta praticamente nell'acqua (ogni anno da aprile a novembre)
Sono già a 100 scaricati. Perlopiù classici, ma anche e soprattutto qualche saGracriss ha scritto:
Roby ma sai che mi hai incuriosito di brutto con sto discorso dell'ebooko ...ho già detto a mio marito che, se lo compri tu e ti trovi bene, per il mio compleanno ci faccio un pensierino
![]()
intanto ieri ho gironzolato un pò su internet e ho scaricato un pò di ebook gratuitima ce ne son davvero tanti
Messaggio da Regi » 11 gen 2009, 12:55
Messaggio da Regi » 11 gen 2009, 12:57
Messaggio da Regi » 11 gen 2009, 12:59
Messaggio da ROBY75 » 11 gen 2009, 13:02
Daniele ha già sparso la voce ed è ok!Regi ha scritto:ROBY sai se poi non te lo regalano :prrrr:ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”