GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!

Messaggio da ROBY75 » 11 gen 2009, 0:20

Yess, sul mare. Noi lo diciamo sempre...siamo fortunati!
Con il mare dietro casa e la montagna a due passi (per andare a sciare
a Limone abbiamo un'ora di strada :ok )

Notte Sara...notte a tutte mi sa che vado anche io! :bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 8:36

ROBY75 ha scritto:MICHY questo è il sito del distributore
dei cuscini di barbapapà http://www.sorpreseedintorni.com/vedit/ ... na~1282~pv~

qui http://www.sorpreseedintorni.com/vedit/ ... na~1289~pv~
puoi telefonare/mandare mail per chiedere chi lo vende a Bologna :ok

mitica roby!!!
alla mondadori c'erano tutti, tranne il giallo ( barbazo) che cerco io
mail mandata! grazie ancoraaaaaaa :cuore :cuore
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 gen 2009, 8:48

ciao...
ieri sera mio cognato e compagna si sono auto invitati a cena e quindi ho finito tardi di rassettare e non ho letto niente..
per la prossima votazione io proporrei questo...non propongo mai, ma siccome ce l'ho a casa perchè me l'hanno regalato mi piacerebbe leggerlo con voi

LA FINESTRA ROTTA - JEFFERY DEAVER

Alice Sanderson viene trovata morta nel suo appartamento di Manhattan, la gola recisa, il quadro più prestigioso della sua collezione scomparso. Gli indizi sulla scena del delitto conducono inequivocabilmente ad Arthur Rhyme, un uomo sposato che la vittima frequentava da poco. Ma non tutto, forse, è come sembra: nella catena di omicidi che da qualche mese insanguina New York, le tracce raccolte dagli inquirenti hanno l'evidenza delle prove schiaccianti, un'evidenza quasi sospetta. È Lincoln Rhyme, criminalista tetraplegico geniale e ribelle, a prendere in mano l'ultimo caso, per scagionare il cugino Arthur e ricomporre i frammenti di una sciarada impenetrabile e crudele come il delitto perfetto. Le sue ricerche lo portano a indagare su alcune società che raccolgono vertiginose quantità di dati sull'esistenza della gente comune. Per scoprire a sue spese che proprio nelle prove che inchiodano senza apparente rimedio i presunti colpevoli si cela l'unico indizio sull'identità di un killer che conosce ogni dettaglio delle vite degli altri. Con "La finestra rotta", Jeffery Deaver, che il Times ha definito "il più grande autore di thriller vivente", torna a mettere in scena uno dei personaggi più amati della narrativa americana di oggi: Lincoln Rhyme.
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 8:59

cocciele ha scritto:ciao...
ieri sera mio cognato e compagna si sono auto invitati a cena e quindi ho finito tardi di rassettare e non ho letto niente..
per la prossima votazione io proporrei questo...non propongo mai, ma siccome ce l'ho a casa perchè me l'hanno regalato mi piacerebbe leggerlo con voi

LA FINESTRA ROTTA - JEFFERY DEAVER

Alice Sanderson viene trovata morta nel suo appartamento di Manhattan, la gola recisa, il quadro più prestigioso della sua collezione scomparso. Gli indizi sulla scena del delitto conducono inequivocabilmente ad Arthur Rhyme, un uomo sposato che la vittima frequentava da poco. Ma non tutto, forse, è come sembra: nella catena di omicidi che da qualche mese insanguina New York, le tracce raccolte dagli inquirenti hanno l'evidenza delle prove schiaccianti, un'evidenza quasi sospetta. È Lincoln Rhyme, criminalista tetraplegico geniale e ribelle, a prendere in mano l'ultimo caso, per scagionare il cugino Arthur e ricomporre i frammenti di una sciarada impenetrabile e crudele come il delitto perfetto. Le sue ricerche lo portano a indagare su alcune società che raccolgono vertiginose quantità di dati sull'esistenza della gente comune. Per scoprire a sue spese che proprio nelle prove che inchiodano senza apparente rimedio i presunti colpevoli si cela l'unico indizio sull'identità di un killer che conosce ogni dettaglio delle vite degli altri. Con "La finestra rotta", Jeffery Deaver, che il Times ha definito "il più grande autore di thriller vivente", torna a mettere in scena uno dei personaggi più amati della narrativa americana di oggi: Lincoln Rhyme.
bellissimo libro, cocci, anche se sinceramente essendo l'ultima indagine di Lincoln Rhyme, ti consiglierei di leggere prima gli altri, per entrare meglio nella storia che fa da contorno a tutte le sue indagini.
comunque molto molto bello, a me sono piaciuti tutti.-
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 gen 2009, 9:42

Buongiorno Biblios, come state???
Noi bene anche se io sono un po' assonnata. Ieri sera, dopo che eravamo stati a pranzo e tutto il giorno da amici, sono venuti a cena altri due amici (lei è una giugnetta 2006 come me ma ormai, insieme ad un'altra giugnetta di Roma, è parte della mia vita di tutti i giorni, cioè lei su GOL non viene più ma passiamo tanto tempo insieme ed i nostri bimbi stanno crescendo insieme) e abbiamo fatto un po' tardino.
Io sono già sveglia dalle 8.00 e sto preparando il pranzo, così se quando si sveglia Francy vogliamo uscire un po' possiamo farlo.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 9:55

raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios, come state???
Noi bene anche se io sono un po' assonnata. Ieri sera, dopo che eravamo stati a pranzo e tutto il giorno da amici, sono venuti a cena altri due amici (lei è una giugnetta 2006 come me ma ormai, insieme ad un'altra giugnetta di Roma, è parte della mia vita di tutti i giorni, cioè lei su GOL non viene più ma passiamo tanto tempo insieme ed i nostri bimbi stanno crescendo insieme) e abbiamo fatto un po' tardino.
Io sono già sveglia dalle 8.00 e sto preparando il pranzo, così se quando si sveglia Francy vogliamo uscire un po' possiamo farlo.

anche tu non ti fermi mai eh???che bella giornata avete passato ieri
Noi invece week end fin troppo tranquillo...anche forse un po' triste...ma va beh...passerà.-...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 gen 2009, 9:58

Mademi, anch'io, quando è richiesta, uso la farina manitoba. Ad esempio nel danubio è assolutamente indispensabile. NOn ricordo quanto costi, la prossima volta che vado al super guardo e poi ti dico, Cmq costa parecchio in più delle normali farine.

Criss, dove sei??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 gen 2009, 10:04

Ciao Michy, si hai ragione. Vivo i WE molto intensamente soprattutto quando Francy sta bene (cosa che ormai capita raramente) ne approfitto per fare tutto.
Perchè il tuo WE è stato triste?? Simone come sta?
Per il regalo da parte di Rebecca io voto la casa dei barbapapà. Te lo dico perchè Francesco adora giocare con la casa di topolino ed è piaciuta moltissimo anche al suo amichetto che è stato qui ieri sera. Invece magari col cuscino non può farci moltissime cose.

Roby, ma ti stai proprio mettendo d'impegno allora?? Pure la tuta nuova e il reggiseno. :ok :ok
Se ti ricordi mi dici più o meno quanto può costare l'ebook, sono curiosa.
PS. Anch'io adorerei abitare sul mare, considerato che vengo da Napoli e sono cresciuta praticamente nell'acqua (ogni anno da aprile a novembre)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 gen 2009, 10:36

Buongiorno e buna domenica biblios!
Ho appena finito Breaking Dawn!!!!!!!!!!!!

Commento:

----------

-------------

------------------------

------

Fantastico!
Però ho la netta sensazione che senza un capolavoro come Twilight all'inizio della serie, questo libro non sarebbe così bello.
Cmq mi è piaciuto TUTTO!
Tutto in movimento, tutto concitato e frenetico. Proprio da vampiri!!!
Mi è piaciuto un sacco scoprire il 'dono' di Bella e alla fine, proprio nelle ultime due pagine, mi è piaciuto vedere che riusciva a fare entrare Edward nella sua mente e 'raccontargli' i ricordi che conservava di lui.
Davvero una storia romantica coi fiocchi ma più matura rispetto ai primi libri. Meno adolescenziale.
Io credo che la Meyer abbia chiuso con Bella ed Edward ma si sia lasciata aperta lo porta di una nuova saga. Quella di Renesmee e Jacob.
E' spuntato persino un'altro 'ibrido' e secondo me non è spuntato solo per aiutare la sua causa agli occhi dei Volturi. Io credo che presto o tardi Stephenie scriverà il primo libro della saga di Renesmee adulta, con magari Ed e Bella sullo sfondo, in cui le capiterà di tutto e di più come a sua madre.
Speriamo! :incrocini
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:04

Buongiorno a tutte :cuore ... oggi va decisamente meglio :sorrisoo i bimbi stanno bene (merito anche del pediatra nuovo che, sentito venerdì sera per telefono, mi ha modificato leggermente le terapie :yeee ), il marito va bene ... e dietro alle nuvole si intravede il sole :sorrisoo

Roby ma sai che mi hai incuriosito di brutto con sto discorso dell'ebooko ...ho già detto a mio marito che, se lo compri tu e ti trovi bene :hi hi hi hi , per il mio compleanno ci faccio un pensierino :fischia

intanto ieri ho gironzolato un pò su internet e ho scaricato un pò di ebook gratuiti :-D ma ce ne son davvero tanti :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:06

gatto ... commento al commento finale di BD

...Io spero di no, che nn scriva altro...anche perchè la storia diventerebbe trita e ritrita :x: ...capisco la legge dei soldi (sfruttare una storia finchè fa vendere ) ma certi autori nn sanno proprio capire quando è il momento di fermarsi ..e così facendo rovinano e fanno "andare di traverso" anche i personaggi più amati ... è solo una mia idea? :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:08

Micky bella l'idea del cuscino, anche se forse la casa la userebbe di più ... anche a Fed hanno regalato (l'anno scorso) due cuscini, uno a forma di galletto e uno a forma di coccinella, ma più usarli per sedercisi sopra nn fa :ok

cmq son sicura che, con questo biglietto da visita, Reby nn potrà che essere ben accetta per suo fratello :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:12

mdm discorso manitoba ... anche io la uso sempre e in alcune ricette è espressamente indicato. Potresti cmq fare delle prove: prepara un pane senza e vedi come ti viene, magari nn è una tragedia così grossa :ok . Per quanto riguarda il costo: qui ne vendono di 2 o 3 marche ... costa di più della farina OO (che qui pago dai 40 ai 50€ al kg), ma siamo intorno a 1,40/1,50€ al kg :ok ...magari prova a controllare o a guardare in un altro super, può darsi che trovi una varietà di marche e di prezzi più ampia di quel che pensi :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:22

raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios, come state???
Che bello Ragg... anche a me piacerrebbe riuscire a vedere spesso le amiche :buuu peccato che le "amiche di prima" le abbia ormai perse di vista perchè son l'unica sposata e/o con prole, mentre con le golline della zona nn si riesce mai ad organizzare (vedi:salute, mariti che lavorano, impegni di varia natura ecc ecc ..) :buuu insomma la nostra vita sociale è ridotta ai pranzi in famiglia e ai raduni, ma la speranza è l'ultima a morire :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 gen 2009, 11:23

michy1976 ha scritto:Noi invece week end fin troppo tranquillo...anche forse un po' triste...ma va beh...passerà.-...
:coccola :coccola come mai triste? :coccola :cuore
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 11 gen 2009, 12:55

Bonjour!!
michy1976 ha scritto: mitica roby!!!
alla mondadori c'erano tutti, tranne il giallo ( barbazo) che cerco io
mail mandata! grazie ancoraaaaaaa :cuore
Figurati Michy :bacio (a Genova Barbazoo c'era della seconda misura.
Di grosso c'era solo Barbapapà e Barbamamma. Vanno davvero a ruba!)
raggetto ha scritto: Roby, ma ti stai proprio mettendo d'impegno allora?? Pure la tuta nuova e il reggiseno. :ok
Se ti ricordi mi dici più o meno quanto può costare l'ebook, sono curiosa.
PS. Anch'io adorerei abitare sul mare, considerato che vengo da Napoli e sono cresciuta praticamente nell'acqua (ogni anno da aprile a novembre)
Ale sai che c'è? Che io parto sempre carica e con buoni propositi....che perdo poi
strada facendo. :ahah Tu (e altre) avete scritto che siete pigre. Beh...io sono il
bradipo fatto a persona. Però devo farcela perchè davvero qui la situazione è tragica.
poi in 'sti saldi mi è venuto il nervoso perchè avrei potuto comprarmi un sacco di
cose di cui ho bisogno a pochissimo prezzo.....ma non mi andava un cavolo! :aargh

Il Cybook (ebook marca Booken) viene 280 euro. lo vendono anche da Feltrinelli.
Solo Online e con spese di spedizione gratuite.
criss ha scritto:
Roby ma sai che mi hai incuriosito di brutto con sto discorso dell'ebooko ...ho già detto a mio marito che, se lo compri tu e ti trovi bene :hi hi hi hi , per il mio compleanno ci faccio un pensierino :fischia

intanto ieri ho gironzolato un pò su internet e ho scaricato un pò di ebook gratuiti :-D ma ce ne son davvero tanti
Sono già a 100 scaricati. Perlopiù classici, ma anche e soprattutto qualche saGra
lunghissima (e ho già ammortizzato di brutto il costo del lettore :ahah )
L'unica saGra che non riesco a trovare in formato ebook è quella della Gabaldon :che_dici

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 gen 2009, 12:55

Ciao :bacio

GATTOROMEO :quoto: criss è vero che ci sono gli spunti per andare avanti ma preferirei di no rovinerebbe la saga

CRISS
:yeee :yeee che bello sentirti così :bacio (la vita sociale che conduciamo è mooooollllttto simile :prrrr)

RAGGETTO
:urka ma come fai a sopravvivere :domanda io ho bisogno anche di relax :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 gen 2009, 12:57

ROBY sai se poi non te lo regalano :prrrr :ahaha :ahah :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 gen 2009, 12:59

BB domani personalizzo la casa degli spiriti (che avevo già letto :sorrisoo ) chi lo vuole :domanda
VY-CIUK -MAIS-CRISS-MIMì-SIMONASS-MICHY1976

LDM prime pagine

:domanda Sembra carino spero non sia troppo simile ai libri di Zafon :fischia
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 11 gen 2009, 13:02

Regi ha scritto:ROBY sai se poi non te lo regalano :prrrr :ahaha :ahah :ahaha
Daniele ha già sparso la voce ed è ok! :hi hi hi hi :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”