mi sono alzata alle 10,00

ora leggo indietro ... ieri purtroppo non ho fatto in tempo ...
ho visto che si è riaffacciata ele però!!!

Messaggio da Dana » 10 gen 2009, 10:24
Messaggio da puravita » 10 gen 2009, 10:27
Messaggio da Dana » 10 gen 2009, 10:33
Puna, si lo sappiamo che sono anche gli spermini malformati che potrebbero causare gli aborti, ce lo disse l'andrologo.Dana: non voglio assolutamente spaventartima oltre agli esami del sangue e ecografie, hai mai fatto una laparoscopia??? te lo chiedo perchè quando nei miei 5 anni e mezzo trascorsi per avere Luca ho avuto anche i due aborti, tutti gli esami erano a posto, anche le eco, ma poi dalla laparo erano venuti fuori problemi (polipi e cisti e endometriosi) che non lasciavano attecchire e/o andare avanti una gravidanza. Poi si univano anche i problemi degli spermini del socio, che come tuo marito sono lenti e/o malformati (problema congenito dalla nascita perchè non c'è nient'altro!) che potevano anche causare gli aborti.
Quindi meglio anche solo una IUI ma con spermini tutti ok!!!
Il Clomid serve per avere una "ovulazione pulita"
Messaggio da Dana » 10 gen 2009, 10:35
Messaggio da Dana » 10 gen 2009, 10:36
grazie per le tue parole KatiaKatia68 ha scritto: Vebbè, a parte questo 'problema'....irrisorio...vorrei mandare un abbraccio speciale a Dana: non ho mai vissuto la tua situazione, ma ammiro moltissimo il tuo atteggiamento nell'affrontarla. Anch'io come te sono contraria ad ogni accanimento che travalichi la voglia di maternità....ma non perdere mai la speranza e la fiducia... l'amore che hai dentro non deve andare perso mai.
Non ho molto temppo, come accade ormai troppo di frequente a causa della situazione fluida che si vive qua in azienda, ma io sono sempre vicina ad ognuna di voi. Vi voglio bene![]()
Una tutte
Messaggio da Dana » 10 gen 2009, 10:40
si lo so ...anche per noi è stato così ... ma credo che da questo mese mollerò stick, tb ecc.... e andremo avanti sereni, almeno ci proviamo...spero davvero che ritroveremo un pò di serenità e di fiducia...annette ha scritto: dana..capisco il tuo stato d'animo e ti stringo forte,so che fà male..so che si ha voglia di mandare tutto al diavolo e dire"ora basta!non faccio più niente..",ma poi quel cassetto dei desideri che cerchiamo di chiudere pian piano si riapre..e si ricomincia..si soffre ma a volte arriva la felicità..quindi forza tesoro..non mollare..un bacio
Messaggio da Dana » 10 gen 2009, 10:41
ALE grazie grazie grazie...alesara ha scritto:Dana
che dirti?
dirti di continuare, di non demordere, di sperare, di non arrenderti è facile, però ci sei tu che affronti tutto particamente da sola, ci sei tu che ora sei stanca e ti capisco ;
noi per anni abbiamo provato ad avere un bambino, sono rimasta incinta e l'ho perso e tutti a dirmi ora la strada è aperta vedrai ....sono passati quasi due anni prima che rimanessi incinta di Sara e in tutti questi anni ho avuto perodi di "stanca" periodi in cui non volevo pensarci, non volevo fare accertamenti, ma poi riaffiorava il desiderio di maternità e ricominciavo e ora ho Sara e durante la gravidanza sono stata trattata come una poliabortiva (aspirinetta, eparina, etc...) nonostante avessi avuto un solo aborto, ma a causa della ns. difficoltà a rimanere "incinti" e a causa del mio essere mthfr omozigote. Perchè ti dico tutto questo ...non lo so, forse per farti capire che ti capisco, che capisco la tua stanchezza, che ti sosterrò e capirò ogni tua decisione e non giudicherò mai, ma anche per dirti di far bene i conti con il vostro desiderio di avere un figlio, e che forse non è ancora tempo di chiudere il tuo desiderio di maternità e il desiderio di paternità del socio in un cassetto .![]()
Messaggio da Pinga » 10 gen 2009, 10:44
Messaggio da Dana » 10 gen 2009, 10:44
Messaggio da Dana » 10 gen 2009, 10:45
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 gen 2009, 10:49
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 gen 2009, 10:59
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 gen 2009, 11:03
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 gen 2009, 11:08
Messaggio da Dana » 10 gen 2009, 13:09
Messaggio da annette » 10 gen 2009, 14:26
Messaggio da puravita » 10 gen 2009, 14:42
Messaggio da annette » 10 gen 2009, 14:54
Messaggio da Dana » 10 gen 2009, 16:59