GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Messaggio da Franci.uk » 9 gen 2009, 23:24

Anch'io sto chiudendo. Notte Ishetta.
Notte a tutte.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 gen 2009, 23:27

Notte, Franci.

Ishetta, noi ci abbiamo messo 1 ora di tetta... idem come Emma... sto sfrantissima :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 gen 2009, 23:31

Benvenute nel club, io è da Natale che sto con un'ora e mezza di addormentamento di media :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 gen 2009, 23:32

Infatti sto con una probabile ragade al seno sinistro... quello che uso di più di giorno :martello
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 0:36

frangela, :urka :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 gen 2009, 9:48

Giorno mammukke. Stanotte ho pagato con gli interessi due notti di sonno quasi decente. Un ciucciamento continuo. E il seno destro, dove c'e' ancora la bollicina di latte del dotto ostruito fa proprio male mentre allatto...speriamo che sotto tutto non ci sia la candida :che_dici Poi mi strattonava e tirava indietro il capezzolo come quando aveva 4-5 mesi :x:

Frangela, Fed, ma perche' Emma e Milo non vorrebbero andare a letto?

Valerio vallo a capire. Nelle 3 settimane in Italia, considerato anche il fuso, invece di andare a letto piu' tardi andava a letto prima. Alle 7 non c'erano santi, sventolava la manina e partiva in direzione letto. Cosi' per il pisolino.
Ritornati qui devo essere io a ricordargli il letto e ha cominciato ad addormentarsi piu' tardi, bene o male sta tenendo un orario: 9-8. E pisolo all'1. Vediamo quando tegge.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 gen 2009, 10:54

Nottata peggio di quella di ieri. Non ce la faccio più, stavolta non ha funzionato neanche la tachipirina, nè la tetta. Urla urla e sbava. Ma quanto ci mette a uscire sto dente???? :buuu

FRa l'altro mi devo far vedere una tetta, perchè mi è uscito un calletto di fianco al capezzolo un po' screpolato ma non fa male. Oggi provo con la lanolina e vediamo come va. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 gen 2009, 14:29

Mi sa che il prossimo post lo dovremo dedicare ai nostri capezzoli dolenti :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 14:38

Franci.uk,

Milo a dire il vero di solito si addormenta senza troppe difficolta'. In questi giorni, sta scontando il rientro al nido (durante le feste aveva ripreso ritmi da discotecaro, andando a dormire tardi la sera e svegliandosi moolto tardi la mattina)... ma ieri sera ho avuto la pessima idea di proporgli il lettino... quindi, come spiegavo nel post dell'AP, invece di addormentarsi nei canonici 5-15 minuti, ha ciucciato come un forsennato.... stanco, era stanco... ma voleva essere sicuro che rimanessi accanto a lui e nel lettone :x: Vabbe', ci riproveremo tra un po'... il fatto e' che sa PERFETTAMENTE cos'e' il lettino e cosa ci si fa... ma, come dire... ieri ha fatto chiaramente intendere che NON se ne vuole servire in casa :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 gen 2009, 19:53

fed+brugnomo ha scritto: il fatto e' che sa PERFETTAMENTE cos'e' il lettino e cosa ci si fa... ma, come dire... ieri ha fatto chiaramente intendere che NON se ne vuole servire in casa :che_dici
pure qui stessa cosa.

Cmq io tengo gli stessi ritmi del nido anche a casa perchè altrimenti vedo che inizia a sballarsi tutta e si innervosisce. Sposto solo di una mezzora il pranzo perchè proprio non ce la faccio a mangiare alle 11.30. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 gen 2009, 23:43

ciao ishe! mi sono accorta ora della tua telefonata!! scusa!!

il dolorino al capezzolo destro sta passando e pure quella sorta di cosetta scura sta sparendo. chissà che era :domanda

son tornata circa 2 ore fa dal lavoro. sono ko. ma domani è domenica :yeee

vado a letto a leggere.
buonanna a tutti
:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 23:48

Makotina, notte :bacio

Ishe, il parakiulo anche stanotte dorme nel lettone... ma io i ritmi del nido non li riesco proprio a tenere... soprattutto il sabato, che andiamo in piscina e usciamo verso le 11.40 prima delle 12.45 non siamo a casa :x:

Vabbe'... vado a cercare di mettermi sotto le pezze. Mi fa malissimo un occhio :buuu (maledette lenti a contatto :bomba )

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2009, 9:30

Buongiorno mammukke :-D
stamattina abbiamo solo 37° ma anche se non salirà oltre oggi domani non so se portarlo al nido :domanda

ieri pomeriggio ho chiamato mia mamma così ho avuto 2 ore di libertà per farmi un giro :hi hi hi hi
anche oggi splende il sole ... il socio è andato ad arrampicare ... ed io qui, se si scalda l'aria magari mezzora in passeggino con Mattia ... boh
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2009, 10:23

$Stanotte è andata meglio, volevo controllare se sto benedetto€ incisivo è spuntato ma mica si fa vedere $in bocca la signorina. Ha fatto un lungo pianto dalle 10 alle 12. Alla fine via di viburcol e ha dormito tutta la notte fino alle 6,40, mega poppatona e nanna fino alle 9.

mako ti ho chiamto per chiederti se lo spaccio della petit bateau è ancora aperto di fianoc all'ex cinema di piazza lodi.

scusate la scrittura ma ho un grillo salterino sulla tastiera. :che_dici

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 11 gen 2009, 10:36

Ciao mammukke.....

stanotte nottataccia :pistole

Alle 22 si è addormentata per poi risvegliarsi alle 00,45 e fare nell'ordine:
-leggere vanity fair
-fare il puzzle degli animali
-suonare il cestino della spazzatura in bagno come se fosse una batteria
-passare lo swiffer (con la scopa neh) per tutto il soggiorno

ed io con il vomitino xchè non stavo molto bene......

finalmente alle 2 ha deciso di addormentarsi e tirare fino alle 8,15 :yeee

Ho le tette massacrate..........
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2009, 10:40

roxyross, sei messa peggio di me :ahaha almeno Mattia le 250mila volte che si sveglia se gli do la tetta rimane a letto ... mi manca solo che giri per casa :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 11 gen 2009, 10:46

ma non lo ha mai fatto!
E' la prima volta che fa così! Di solito bastano 2/3 colpi di tetta e si riaddormenta al volo....al massimo chiama i teletubbies e distribuisce baci a destra e a sinistra (nel sonno) ma poi si addormenta.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 gen 2009, 10:53

Giorno ragazze :sorrisoo

Invece Valerio ha a forse avuto un episodio di pavor nocturno, ma non sono certa perche' a me sembrava proprio sveglio. Crisi convulsa di pianto inconsolabile, continuava a dire bu (blu) e di (verde) indicando i nostri cuscini, li voleva assolutamente ma continuava a piangere arrabbiato. Poi ha voluto in suo peluche di Muzzy e ci ho impiegato una cifra a rimetterlo giu' a dormire. Pero' ha tirato fino alle 8:20 di stamattina. 12 ore di nanna, ciucciando spessissimo :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2009, 14:51

cos'è il pavor nocturno??? mi manca pure questo :che_dici

Dobbiamo pensare al nuovo titolo. Idee?

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 gen 2009, 14:51

.... ciucciando spessissimo, mi ricorda qualcosa. :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”