GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
Anch'io sto chiudendo. Notte Ishetta.
Notte a tutte.
Notte a tutte.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Notte, Franci.
Ishetta, noi ci abbiamo messo 1 ora di tetta... idem come Emma... sto sfrantissima
Ishetta, noi ci abbiamo messo 1 ora di tetta... idem come Emma... sto sfrantissima

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Benvenute nel club, io è da Natale che sto con un'ora e mezza di addormentamento di media 

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Infatti sto con una probabile ragade al seno sinistro... quello che uso di più di giorno 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
frangela,

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno mammukke. Stanotte ho pagato con gli interessi due notti di sonno quasi decente. Un ciucciamento continuo. E il seno destro, dove c'e' ancora la bollicina di latte del dotto ostruito fa proprio male mentre allatto...speriamo che sotto tutto non ci sia la candida
Poi mi strattonava e tirava indietro il capezzolo come quando aveva 4-5 mesi
Frangela, Fed, ma perche' Emma e Milo non vorrebbero andare a letto?
Valerio vallo a capire. Nelle 3 settimane in Italia, considerato anche il fuso, invece di andare a letto piu' tardi andava a letto prima. Alle 7 non c'erano santi, sventolava la manina e partiva in direzione letto. Cosi' per il pisolino.
Ritornati qui devo essere io a ricordargli il letto e ha cominciato ad addormentarsi piu' tardi, bene o male sta tenendo un orario: 9-8. E pisolo all'1. Vediamo quando tegge.

Frangela, Fed, ma perche' Emma e Milo non vorrebbero andare a letto?
Valerio vallo a capire. Nelle 3 settimane in Italia, considerato anche il fuso, invece di andare a letto piu' tardi andava a letto prima. Alle 7 non c'erano santi, sventolava la manina e partiva in direzione letto. Cosi' per il pisolino.
Ritornati qui devo essere io a ricordargli il letto e ha cominciato ad addormentarsi piu' tardi, bene o male sta tenendo un orario: 9-8. E pisolo all'1. Vediamo quando tegge.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Nottata peggio di quella di ieri. Non ce la faccio più, stavolta non ha funzionato neanche la tachipirina, nè la tetta. Urla urla e sbava. Ma quanto ci mette a uscire sto dente???? 
FRa l'altro mi devo far vedere una tetta, perchè mi è uscito un calletto di fianco al capezzolo un po' screpolato ma non fa male. Oggi provo con la lanolina e vediamo come va.

FRa l'altro mi devo far vedere una tetta, perchè mi è uscito un calletto di fianco al capezzolo un po' screpolato ma non fa male. Oggi provo con la lanolina e vediamo come va.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Mi sa che il prossimo post lo dovremo dedicare ai nostri capezzoli dolenti 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Franci.uk,
Milo a dire il vero di solito si addormenta senza troppe difficolta'. In questi giorni, sta scontando il rientro al nido (durante le feste aveva ripreso ritmi da discotecaro, andando a dormire tardi la sera e svegliandosi moolto tardi la mattina)... ma ieri sera ho avuto la pessima idea di proporgli il lettino... quindi, come spiegavo nel post dell'AP, invece di addormentarsi nei canonici 5-15 minuti, ha ciucciato come un forsennato.... stanco, era stanco... ma voleva essere sicuro che rimanessi accanto a lui e nel lettone
Vabbe', ci riproveremo tra un po'... il fatto e' che sa PERFETTAMENTE cos'e' il lettino e cosa ci si fa... ma, come dire... ieri ha fatto chiaramente intendere che NON se ne vuole servire in casa 
Milo a dire il vero di solito si addormenta senza troppe difficolta'. In questi giorni, sta scontando il rientro al nido (durante le feste aveva ripreso ritmi da discotecaro, andando a dormire tardi la sera e svegliandosi moolto tardi la mattina)... ma ieri sera ho avuto la pessima idea di proporgli il lettino... quindi, come spiegavo nel post dell'AP, invece di addormentarsi nei canonici 5-15 minuti, ha ciucciato come un forsennato.... stanco, era stanco... ma voleva essere sicuro che rimanessi accanto a lui e nel lettone

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pure qui stessa cosa.fed+brugnomo ha scritto: il fatto e' che sa PERFETTAMENTE cos'e' il lettino e cosa ci si fa... ma, come dire... ieri ha fatto chiaramente intendere che NON se ne vuole servire in casa
Cmq io tengo gli stessi ritmi del nido anche a casa perchè altrimenti vedo che inizia a sballarsi tutta e si innervosisce. Sposto solo di una mezzora il pranzo perchè proprio non ce la faccio a mangiare alle 11.30.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao ishe! mi sono accorta ora della tua telefonata!! scusa!!
il dolorino al capezzolo destro sta passando e pure quella sorta di cosetta scura sta sparendo. chissà che era
son tornata circa 2 ore fa dal lavoro. sono ko. ma domani è domenica
vado a letto a leggere.
buonanna a tutti

il dolorino al capezzolo destro sta passando e pure quella sorta di cosetta scura sta sparendo. chissà che era

son tornata circa 2 ore fa dal lavoro. sono ko. ma domani è domenica

vado a letto a leggere.
buonanna a tutti

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Makotina, notte
Ishe, il parakiulo anche stanotte dorme nel lettone... ma io i ritmi del nido non li riesco proprio a tenere... soprattutto il sabato, che andiamo in piscina e usciamo verso le 11.40 prima delle 12.45 non siamo a casa
Vabbe'... vado a cercare di mettermi sotto le pezze. Mi fa malissimo un occhio
(maledette lenti a contatto
)

Ishe, il parakiulo anche stanotte dorme nel lettone... ma io i ritmi del nido non li riesco proprio a tenere... soprattutto il sabato, che andiamo in piscina e usciamo verso le 11.40 prima delle 12.45 non siamo a casa

Vabbe'... vado a cercare di mettermi sotto le pezze. Mi fa malissimo un occhio

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno mammukke
stamattina abbiamo solo 37° ma anche se non salirà oltre oggi domani non so se portarlo al nido
ieri pomeriggio ho chiamato mia mamma così ho avuto 2 ore di libertà per farmi un giro
anche oggi splende il sole ... il socio è andato ad arrampicare ... ed io qui, se si scalda l'aria magari mezzora in passeggino con Mattia ... boh

stamattina abbiamo solo 37° ma anche se non salirà oltre oggi domani non so se portarlo al nido

ieri pomeriggio ho chiamato mia mamma così ho avuto 2 ore di libertà per farmi un giro

anche oggi splende il sole ... il socio è andato ad arrampicare ... ed io qui, se si scalda l'aria magari mezzora in passeggino con Mattia ... boh
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
$Stanotte è andata meglio, volevo controllare se sto benedetto€ incisivo è spuntato ma mica si fa vedere $in bocca la signorina. Ha fatto un lungo pianto dalle 10 alle 12. Alla fine via di viburcol e ha dormito tutta la notte fino alle 6,40, mega poppatona e nanna fino alle 9.
mako ti ho chiamto per chiederti se lo spaccio della petit bateau è ancora aperto di fianoc all'ex cinema di piazza lodi.
scusate la scrittura ma ho un grillo salterino sulla tastiera.
mako ti ho chiamto per chiederti se lo spaccio della petit bateau è ancora aperto di fianoc all'ex cinema di piazza lodi.
scusate la scrittura ma ho un grillo salterino sulla tastiera.

- roxyross
- Expert~GolGirl®
Ciao mammukke.....
stanotte nottataccia
Alle 22 si è addormentata per poi risvegliarsi alle 00,45 e fare nell'ordine:
-leggere vanity fair
-fare il puzzle degli animali
-suonare il cestino della spazzatura in bagno come se fosse una batteria
-passare lo swiffer (con la scopa neh) per tutto il soggiorno
ed io con il vomitino xchè non stavo molto bene......
finalmente alle 2 ha deciso di addormentarsi e tirare fino alle 8,15
Ho le tette massacrate..........
stanotte nottataccia

Alle 22 si è addormentata per poi risvegliarsi alle 00,45 e fare nell'ordine:
-leggere vanity fair
-fare il puzzle degli animali
-suonare il cestino della spazzatura in bagno come se fosse una batteria
-passare lo swiffer (con la scopa neh) per tutto il soggiorno
ed io con il vomitino xchè non stavo molto bene......
finalmente alle 2 ha deciso di addormentarsi e tirare fino alle 8,15

Ho le tette massacrate..........
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
roxyross, sei messa peggio di me
almeno Mattia le 250mila volte che si sveglia se gli do la tetta rimane a letto ... mi manca solo che giri per casa 

:-) :-) :-)
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ma non lo ha mai fatto!
E' la prima volta che fa così! Di solito bastano 2/3 colpi di tetta e si riaddormenta al volo....al massimo chiama i teletubbies e distribuisce baci a destra e a sinistra (nel sonno) ma poi si addormenta.
E' la prima volta che fa così! Di solito bastano 2/3 colpi di tetta e si riaddormenta al volo....al massimo chiama i teletubbies e distribuisce baci a destra e a sinistra (nel sonno) ma poi si addormenta.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno ragazze
Invece Valerio ha a forse avuto un episodio di pavor nocturno, ma non sono certa perche' a me sembrava proprio sveglio. Crisi convulsa di pianto inconsolabile, continuava a dire bu (blu) e di (verde) indicando i nostri cuscini, li voleva assolutamente ma continuava a piangere arrabbiato. Poi ha voluto in suo peluche di Muzzy e ci ho impiegato una cifra a rimetterlo giu' a dormire. Pero' ha tirato fino alle 8:20 di stamattina. 12 ore di nanna, ciucciando spessissimo

Invece Valerio ha a forse avuto un episodio di pavor nocturno, ma non sono certa perche' a me sembrava proprio sveglio. Crisi convulsa di pianto inconsolabile, continuava a dire bu (blu) e di (verde) indicando i nostri cuscini, li voleva assolutamente ma continuava a piangere arrabbiato. Poi ha voluto in suo peluche di Muzzy e ci ho impiegato una cifra a rimetterlo giu' a dormire. Pero' ha tirato fino alle 8:20 di stamattina. 12 ore di nanna, ciucciando spessissimo

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cos'è il pavor nocturno??? mi manca pure questo
Dobbiamo pensare al nuovo titolo. Idee?

Dobbiamo pensare al nuovo titolo. Idee?
- frangela
- Bronze~GolGirl®
.... ciucciando spessissimo, mi ricorda qualcosa.