Sarapago ha scritto:Obamino??????????????? ma chi e'?

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 15:17
Sarapago ha scritto:Obamino??????????????? ma chi e'?
Messaggio da Muumimamma » 9 gen 2009, 15:21
No no, peV EttoVe solo il meglio! :ahahchiarasole ha scritto:CAra consuocera!!Muumimamma ha scritto:Chiara, scappi sempre quando arrivo!![]()
Se lasciassi da sola mia suocera qui con Ettore, al mio ritorno troverei probabilmente un cratere fumante al posto della casa, altro che albero di natale smontato.![]()
È brutto quando le suocere si comportano male, ma è ancora peggio quando si comportano bene con eccezioni: non ti puoi nemmeno lamentare...
Ettore mi ha regalato un fermacarte da 200 euro oggi: gli è bastato mettere le mani sul mio cellulare per 2 secondi e mezzo, il tempo di lanciarlo per terra![]()
In realta faccio su e giu (ho il pc in mansarda) mentre la cozza nn si accorge che n sono in cucina (sta guardando un cartone, a proposito come lo convinco a mettersi a piu' di 1 m dalla TV?)
Come, il cellulare rotto dal rennino??? Io dopo due anni di esperienza con Fabio ho un cellulare schifoso, al massimo se lo rompre vanno in fumo 50 euro![]()
Messaggio da canada » 9 gen 2009, 15:26
Messaggio da Muumimamma » 9 gen 2009, 15:31
Messaggio da canada » 9 gen 2009, 15:40
Messaggio da Muumimamma » 9 gen 2009, 15:46
Messaggio da chiarasole » 9 gen 2009, 15:56
Messaggio da chiarasole » 9 gen 2009, 15:58
Messaggio da Aoifestella » 9 gen 2009, 17:07
Obamino :ahah :ahah che tenerezzaPiorellino ha scritto:
si vero vero il tuo nickname non mi suona nuovo ed è molto particolare quindi si!!!
grazie per i complimenti ad Obaminoma la tua Emma è stuprnda e che occhioni
dove vivi tu?
Messaggio da tittiale » 9 gen 2009, 17:11
Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 17:18
DAVVERO TUTTE SOGNANODI SPOSARE UN IRLANDESE???Aoifestella ha scritto:Obamino :ahah che tenerezzaPiorellino ha scritto:
si vero vero il tuo nickname non mi suona nuovo ed è molto particolare quindi si!!!
grazie per i complimenti ad Obaminoma la tua Emma è stuprnda e che occhioni
dove vivi tu?
Io sono in Francia da poco piu' di un anno causa compagno (Francese) che avevo conosciuto in Irlanda dove ho passato degli anni stupendiTutti in Irlanda incontrano l'Irlandese e lo sposano cosa che sognavo invece a me i maschi Irlandesi non mi si filavano proprio
cosi' ho ripiegato sul Francese
Scherzo, ma nn so se si capisce a me la Francia nun me piace
Muumi 200 euri di cellulare![]()
Nico pure mia suocera e' zozzonae' stata qua a Natale sto ancora pulendo.
E come al solito ha portato regali second hand a Emma..ma almeno li ha incartati stavolta
Messaggio da kitty75 » 9 gen 2009, 19:52
Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 20:21
Messaggio da Aoifestella » 10 gen 2009, 3:14
nooooo IO sognavo di sposare un irlandese da quando ero rahazzina ( non so un certo BONO ad esempioPiorellino ha scritto:
DAVVERO TUTTE SOGNANODI SPOSARE UN IRLANDESE???
bhe ma i francesi hanno il fascino della lingua...che è mooolto chic![]()
ma hanno la nomea di essere un po zozzi cosi come gli inglesi...forse tua suocera fa parte del club![]()
regali di seconda mano?
Messaggio da tittiale » 10 gen 2009, 5:25
Messaggio da Muumimamma » 10 gen 2009, 11:52
Messaggio da tittiale » 10 gen 2009, 12:28
tu sì che sai come consolarmiMuumimamma ha scritto:Buongiorno!
titti, ma che pasticcino nel tuo avatar :)
Dai, ancora un paio di settimane e smetterai di vagare insonne per gol per vagare insonne per casa
Messaggio da Piorellino » 10 gen 2009, 13:19
Aoifestella ha scritto:nooooo IO sognavo di sposare un irlandese da quando ero rahazzina ( non so un certo BONO ad esempio )invece tutte le mie amiche che nn ci pensavano proprio l-hanno fatto(bej nn proprio bono eh? :prrrr )Piorellino ha scritto:
DAVVERO TUTTE SOGNANODI SPOSARE UN IRLANDESE???
bhe ma i francesi hanno il fascino della lingua...che è mooolto chic
ma hanno la nomea di essere un po zozzi cosi come gli inglesi...forse tua suocera fa parte del club![]()
regali di seconda mano?
Kitty![]()
e allora visto che siamo in tema vi posso dire che mia suocera ha un bimbo di 7 anni e quindi per natale Emma ha ricevuto:
tuta da sci taglia 4 anni da maschio(blu con trattori arancioni) senza etichetta
un registratore con microfono a cassetta un po= sporco sul lato dx senza scatola(nn sapevo esistessero ancora le cassette)
un computer tipo sapientino che dice {come si scrive la parola taldeitali"? ovviamente senza scatola
Cosi, mi sorge un dibbio che siano un attimo riciclati
Messaggio da Piorellino » 10 gen 2009, 13:21
tittiale ha scritto:tu sì che sai come consolarmiMuumimamma ha scritto:Buongiorno!
titti, ma che pasticcino nel tuo avatar :)
Dai, ancora un paio di settimane e smetterai di vagare insonne per gol per vagare insonne per casa![]()
Messaggio da Aoifestella » 10 gen 2009, 13:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”