Sarapago ha scritto:Obamino??????????????? ma chi e'?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
If you want to join us...check If you're like us!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: If you want to join us...check If you're like us!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

No no, peV EttoVe solo il meglio! :ahahchiarasole ha scritto:CAra consuocera!!Muumimamma ha scritto:Chiara, scappi sempre quando arrivo!![]()
Se lasciassi da sola mia suocera qui con Ettore, al mio ritorno troverei probabilmente un cratere fumante al posto della casa, altro che albero di natale smontato.![]()
È brutto quando le suocere si comportano male, ma è ancora peggio quando si comportano bene con eccezioni: non ti puoi nemmeno lamentare...
Ettore mi ha regalato un fermacarte da 200 euro oggi: gli è bastato mettere le mani sul mio cellulare per 2 secondi e mezzo, il tempo di lanciarlo per terra![]()
In realta faccio su e giu (ho il pc in mansarda) mentre la cozza nn si accorge che n sono in cucina (sta guardando un cartone, a proposito come lo convinco a mettersi a piu' di 1 m dalla TV?)
Come, il cellulare rotto dal rennino??? Io dopo due anni di esperienza con Fabio ho un cellulare schifoso, al massimo se lo rompre vanno in fumo 50 euro![]()
Me l'aveva regalato la Renna lo scorso compleanno e sapendo che il mio precedente (e primo) cellulare era durato 8 anni, aveva investito pensando di essere saggio.
Di solito Ettore gioca con quello di Tuomas che è dell'azienda
Ma oggi ha deciso di allenarsi per la gara di lancio del cellulare usando il mio.
Vabbè, non riceverò più telefonate della suocera, poco male
Come stanno le cosciotte di mia nuora? Ingrassa?
Ettore ha l'ideale della mamma e la desidera bella tonda la fidanzata
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- canada
- Expert~GolGirl®

Secondo me Muumi, il signor Murphy insegna, l'unica che riuscirà a chiamari sul cell rotto sarà proprio la suocera.... 
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Canada, per piacere non portarmi sf**a! 
- canada
- Expert~GolGirl®

Ma hai provato a chiamarti per vedere che sucede?
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

No, non mi sono chiamata, ho paura di disturbarmi :ahah
Ho chiamato la renna e la renna ha chiamato me.
Il telefono funziona perfettamente, ma lo schermo è nero pesto.
Ho chiamato la renna e la renna ha chiamato me.
Il telefono funziona perfettamente, ma lo schermo è nero pesto.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

mannaggia muumi che peccato
che poi riparare queste cose costa piu' che comprarle nuove
a proposito di compere, stamattina ho comprato per me in un negozio di biancheria delle calze leggermente traforate, un completo intimo di microfibra e un pigiama, carino ma molto semplice
la ragazza dopo di me aveva un completino tutto pizzo, una camicia da notte scollatissima di seta e la vestaglina abbinata
per la serie ormai ho gia' dato, qui si va di pigiami, altro che camicie da notte supersexxxxxxy
che poi riparare queste cose costa piu' che comprarle nuove
a proposito di compere, stamattina ho comprato per me in un negozio di biancheria delle calze leggermente traforate, un completo intimo di microfibra e un pigiama, carino ma molto semplice
la ragazza dopo di me aveva un completino tutto pizzo, una camicia da notte scollatissima di seta e la vestaglina abbinata
per la serie ormai ho gia' dato, qui si va di pigiami, altro che camicie da notte supersexxxxxxy
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®

muuumi, aggiungo, ma poi la rogna maggiore e' che con il display nero se ti chiama la suocera non puoi vedere il numero in modo da nn risponderle 
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Obamino :ahah :ahah che tenerezzaPiorellino ha scritto:
si vero vero il tuo nickname non mi suona nuovo ed è molto particolare quindi si!!!
grazie per i complimenti ad Obaminoma la tua Emma è stuprnda e che occhioni
dove vivi tu?
Io sono in Francia da poco piu' di un anno causa compagno (Francese) che avevo conosciuto in Irlanda dove ho passato degli anni stupendi
Scherzo, ma nn so se si capisce a me la Francia nun me piace
Muumi 200 euri di cellulare
Nico pure mia suocera e' zozzona
E come al solito ha portato regali second hand a Emma..ma almeno li ha incartati stavolta
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- tittiale
- Collaboratore

scusate, mi ha intrippato il post che diceva nico
io non mi esprimo: ho poche idee e confuse in questo momento
io non mi esprimo: ho poche idee e confuse in questo momento
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

DAVVERO TUTTE SOGNANODI SPOSARE UN IRLANDESE???Aoifestella ha scritto:Obamino :ahah che tenerezzaPiorellino ha scritto:
si vero vero il tuo nickname non mi suona nuovo ed è molto particolare quindi si!!!
grazie per i complimenti ad Obaminoma la tua Emma è stuprnda e che occhioni
dove vivi tu?
Io sono in Francia da poco piu' di un anno causa compagno (Francese) che avevo conosciuto in Irlanda dove ho passato degli anni stupendiTutti in Irlanda incontrano l'Irlandese e lo sposano cosa che sognavo invece a me i maschi Irlandesi non mi si filavano proprio
cosi' ho ripiegato sul Francese
Scherzo, ma nn so se si capisce a me la Francia nun me piace
Muumi 200 euri di cellulare![]()
Nico pure mia suocera e' zozzonae' stata qua a Natale sto ancora pulendo.
E come al solito ha portato regali second hand a Emma..ma almeno li ha incartati stavolta
bhe ma i francesi hanno il fascino della lingua...che è mooolto chic
ma hanno la nomea di essere un po zozzi cosi come gli inglesi...forse tua suocera fa parte del club
regali di seconda mano?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

SEra a tutte.
non ho le forze di rispondere ma a me ste storie sulle suocere intrippano sempre, non x niente il punto 8) e' farina del mio sacco.
Dai, ve la racconto cosi vi faccio un poco ridere.
Mia suocera e' tirchia ma tirchia boia e x lei tutto cio' che costa sopra 10 euro e' caro. X natale ha comprato una giacca ed un cagnolino di pelouche x Viola. Al cane, grandissima fetecchia, tipo di quelle che vendono i venditori ambulanti in giro, e' stato tolto il prezzo, grattato via x bene dalla scatola. La giacca invece, che e' stata presa in un negozio di articoli sportivi, portava ancora stranamente il prezzo... Inutile dire che la giacca costava meno del vestitino di natale di Viola.
non ho le forze di rispondere ma a me ste storie sulle suocere intrippano sempre, non x niente il punto 8) e' farina del mio sacco.
Dai, ve la racconto cosi vi faccio un poco ridere.
Mia suocera e' tirchia ma tirchia boia e x lei tutto cio' che costa sopra 10 euro e' caro. X natale ha comprato una giacca ed un cagnolino di pelouche x Viola. Al cane, grandissima fetecchia, tipo di quelle che vendono i venditori ambulanti in giro, e' stato tolto il prezzo, grattato via x bene dalla scatola. La giacca invece, che e' stata presa in un negozio di articoli sportivi, portava ancora stranamente il prezzo... Inutile dire che la giacca costava meno del vestitino di natale di Viola.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

KITTY
:ahah
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

nooooo IO sognavo di sposare un irlandese da quando ero rahazzina ( non so un certo BONO ad esempioPiorellino ha scritto:
DAVVERO TUTTE SOGNANODI SPOSARE UN IRLANDESE???
bhe ma i francesi hanno il fascino della lingua...che è mooolto chic![]()
ma hanno la nomea di essere un po zozzi cosi come gli inglesi...forse tua suocera fa parte del club![]()
regali di seconda mano?
Kitty
e allora visto che siamo in tema vi posso dire che mia suocera ha un bimbo di 7 anni e quindi per natale Emma ha ricevuto:
tuta da sci taglia 4 anni da maschio(blu con trattori arancioni) senza etichetta
un registratore con microfono a cassetta un po= sporco sul lato dx senza scatola(nn sapevo esistessero ancora le cassette
un computer tipo sapientino che dice {come si scrive la parola taldeitali"? ovviamente senza scatola
Cosi, mi sorge un dibbio che siano un attimo riciclati
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- tittiale
- Collaboratore

'notte....vago insonne per gol
ma allora io sono fortunata con i suoceri
in fondo i regali non sono malaccio...anche se i giocattoli sono rigorosamente NON adatti a bambini di età inferiore ai tre anni
Aoife, ti aspetto tra le gol-girls...non lasciarmi monologare!!!!
ma allora io sono fortunata con i suoceri
Aoife, ti aspetto tra le gol-girls...non lasciarmi monologare!!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
titti, ma che pasticcino nel tuo avatar :)
Dai, ancora un paio di settimane e smetterai di vagare insonne per gol per vagare insonne per casa
Dai, ancora un paio di settimane e smetterai di vagare insonne per gol per vagare insonne per casa
- tittiale
- Collaboratore

tu sì che sai come consolarmiMuumimamma ha scritto:Buongiorno!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:nooooo IO sognavo di sposare un irlandese da quando ero rahazzina ( non so un certo BONO ad esempio )invece tutte le mie amiche che nn ci pensavano proprio l-hanno fatto(bej nn proprio bono eh? :prrrr )Piorellino ha scritto:
DAVVERO TUTTE SOGNANODI SPOSARE UN IRLANDESE???
bhe ma i francesi hanno il fascino della lingua...che è mooolto chic
ma hanno la nomea di essere un po zozzi cosi come gli inglesi...forse tua suocera fa parte del club![]()
regali di seconda mano?
Kitty![]()
e allora visto che siamo in tema vi posso dire che mia suocera ha un bimbo di 7 anni e quindi per natale Emma ha ricevuto:
tuta da sci taglia 4 anni da maschio(blu con trattori arancioni) senza etichetta
un registratore con microfono a cassetta un po= sporco sul lato dx senza scatola(nn sapevo esistessero ancora le cassette)
un computer tipo sapientino che dice {come si scrive la parola taldeitali"? ovviamente senza scatola
Cosi, mi sorge un dibbio che siano un attimo riciclati
si sono certa sianoriciclati, ma è una cosa TRISTISSIMA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

tittiale ha scritto:tu sì che sai come consolarmiMuumimamma ha scritto:Buongiorno!
Dai, ancora un paio di settimane e smetterai di vagare insonne per gol per vagare insonne per casa![]()
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

eh si titti..nota a che ora ho scritto il mio messaggio stanotte, a volte mi viene voglia di rimetterla nella pancia, tipo tacchino farcito
Allora scrivero' sulle golgirls anche, non voglio che finisci a monologare li di notte tutta sola
Ciao Piorellino vedo che sei online, buon sabato!
Allora scrivero' sulle golgirls anche, non voglio che finisci a monologare li di notte tutta sola
Ciao Piorellino vedo che sei online, buon sabato!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999