GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Messaggio da criss » 8 gen 2009, 13:57

vabbè, visto che son rimasta sola vado a lavorare, passerò stasera a leggere i mex del pomeriggio :buuu :buuu :buuu :buuu

a dopo ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 gen 2009, 14:25

Uff nn ce l'ho fatta a finire gli arretrati, JJ si è svegliato... :che_dici

Se riesco passo stasera e scrivo tutto quello che mi sono "segnata" mentalmente...

...

... aspè... falso allarme? :domanda NN lo sento +.

Beh, intanto che ci sono:
:incrocini per ROMEO
ROBY bella l'idea dell'e-book, io nn ne ero convinta ma leggendoti mi sembra bello. Anche se a me paice la libreria colma di libri... e i quel caso... mmmmhhh. Però come dici tu, i libri che preferisci li compreresti ancora tradizionali. Giusto?
Discorso bis-bimbo: proprio in questi gg mi sta prendendo l'ansia di come gestire i due pargoli... Mi avete dato un po' di conforto e qualche consiglio utile (credo che prenderò qualcuan che mi aiuti nei lavori domestici, anche se finora sono stata restia). Magari se JJ nn si sveglia vi spiego i miei patemi da cosa derivano... :fischia
CRISS/MICHY :ok per i vs bimbi in via di guarigione
SIMO :cuore per il piccolo ALessio e per le colichette. Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo intervento!
Ieri ho finito il libro da "gabinetto", quello della Littizzetto e ho deciso di riprendere L'eleganza del riccio.
Scusate, ma è tutto come le prime pagine?? :x: No perchè mi fa letteralmente schif... Sarà che la filosofia nn mi è mai piaciuta. Ma tutti dicono che è bellissimo... migliorerà con l'avanzare?
Finisco gli arretrati, pare che JJ continui a far nanna. E tttte credo, stanotte è stato sveglio + di 2 ore a guardare il vuoto, poi ha fatto cacca.... evvvvvaiiii... :aargh
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 gen 2009, 14:27

mammaaaaaaaaaaa????
svegliato :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 gen 2009, 14:48

ciao ciuk..ops..peccato x il risveglio di Geremia....adesso che ero arrivata io...l'eleganza del riccio è un altro dei libri che ho scoperto tramite questo gruppo ma che ancora non ho letto... :aargh ..attualmente mi sto godendo una cosa easy come HP2..se vuoi lo cerco in biblio sabato e lo leggiamo insieme?...
anche se pure la 13° ora non è male!
grazie x la spiegazione sullo scambio anobiano...

roby..sono andata a dare un'occhiata all'ebook...ma scusa i libri che "scarichi" quanto ti costerebbero? xchè sembra che il costo rispetto ad un libro normale non è così :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 8 gen 2009, 14:54

ho ricevuto un sms da cocci: al nido sono arrivati nuovi bimbi ed è impegnatissima con l'inserimento

mi manderà i commenti del LDM e li posterò per lei :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 gen 2009, 15:07

CANCE io x ora ho preso gli ebook dal 4 zampe che raglia, aggratis! Hihihi ho scaricato dall'1 all'8 i libri della Hamilton di anita blake, i 3 sempre della hamilton di un'altra serie, espiazione, tutti i libri di cornelia funke, lo hobbit, i miserabili, la saga di avalon della zimmer bradley, l'iliade e l'odissea ecc ecc ecc.
GATTO cerca su Google CYBOOK e tra i risultati leggi la recensione del sito SEMPLICISSIMUS o una roba simile.
CIUK sì i libri che mi piacciono proprio tanto li comprerei.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 gen 2009, 15:08

Buongiorno belle biblios!!! :bacio

Ho provato a leggere gli arretrati ma proprio non ci riesco :buuu
Mi volete bene lo stesso??? :hi hi hi hi

Roby, t'ho mandato un MP questa cosa dell'e book mi ha solleticato un'ideuzza per il compleanno di Rob (che è a giugno, ma meglio anticiparsi) :fischia

Ciuk, L'Eleganza del Riccio è ME_RA_VI_GLIO_SO!!! :-D
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 gen 2009, 15:08

ROBY75 ha scritto:Regi mi sa che stasera inizio con te "La tredicesima storia"! Metto da parte x un attimo "La Straniera" e vediamo se il LDM mi sblocca la voglia di leggere.
:hi hi hi hi aggiudicato :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 gen 2009, 15:11

mademi ha scritto:
Regi ha scritto:
mademi ha scritto:
Regi ha scritto:Ciao befane qui nevica di brutto brutto brutto e la cate è fuori con papi e cugina a divertirsi :hi hi hi hi

MAMMAGATTA non importa come lo metti basta che sia dentro e tranquilla che non esce se si sposta e sta dentro non cambia nulla dopo l'unica cosa che succede se è messo male è che ti da fastidio ma puoi rimediare :fischia
in che senso?????? :hi hi hi hi
sottotitoli per MDM

con un ditino lo sistemi oppure togli e rimetti
ah....adesso ho capito...il fischiettio mi aveva sviata...credevo intendessi che qualcuno ti aiutasse a sistemarlo ah ah
Visto che normalmente quando lo metti hai il ciclo non so se il marito gradisce
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 gen 2009, 15:14

KIKA leggo l'mp ma poi ti risp da casa perché da cell non riesco. Se mi scordo ricordamelo :hi hi hi hi

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 gen 2009, 15:18

GATTOROMEO quotissimo tutto quello che hai scritto su BD adesso ti darò una brutta notizia ma secondo me stai per leggere la parte meno bella :che_dici

MAMMAGATTA grazie cocci voleva mandarmi i commenti ma visto che inizio il libro stasera si è dirottata

MICHY visto che inizio la tredicesima storia mi mandi il file con i commenti? :hi hi hi hi grazie :sorrisoo

ROBY ma a te l'asino funziona normale :domanda mio papà avuto moooollttti problemi ultimamente
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 gen 2009, 15:24

Fioriblu ha scritto:
Io invece sarò una delle poche che si troverà con il marito già in ospedale!!! Mi sa che mi toccherà raggiungerlo da sola!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 gen 2009, 15:25

Regi ha scritto:CIAO SIMO23 :bacio che bello leggerti, mi spiace per le coliche :coccola

ROBY :pistole da scettica mi hai fatto diventare curiosa :pistole adesso esigo che ti fai regalare l'ebook e poi mi dici se ne vale la pena magari ci faccio un pensierino (anche se il mio compleanno è lonatono :che_dici )
regi ma che lingua parli?? :prrrr :ahaha
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 gen 2009, 15:27

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Buongiorno ragazze!

Oggi Romeo ha l'ecografia al collo, speriamo bene! :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi associo :incrocini :incrocini
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 gen 2009, 15:27

Ciuk ha scritto:
mi viene da piangere, dai primi di ottobre JJ ha fatto l'antibiotico 3 volte (o 4? ho perso il conto). :buuu :buuu Sempre per febbre altissima.
beh come simo al primo inverno di nido, 3 antibiotici in un mese e mezzo... :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 gen 2009, 15:28

mademi ha scritto:
Regi ha scritto:CIAO SIMO23 :bacio che bello leggerti, mi spiace per le coliche :coccola

ROBY :pistole da scettica mi hai fatto diventare curiosa :pistole adesso esigo che ti fai regalare l'ebook e poi mi dici se ne vale la pena magari ci faccio un pensierino (anche se il mio compleanno è lonatono :che_dici )
regi ma che lingua parli?? :prrrr :ahaha
:prrrr
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 gen 2009, 15:29

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:ieri ho trovato un sito dove se scrivi la frase da analizzare, lui ti fa l'analisi logica e grammaticale...cioè dico...ma ormai nemmeno i compiti devono fare i bimbi...basta che si colleghino a internet e il pc fa tutto per lui...che tristezza...
Per questo i miei figli scopriranno le potenzialità del computer più tardi possibile :hi hi hi hi .. basterà dotarli di un pc SENZA connesione a internet e cercare di nn mandarli troppo a casa di amichetti MA far venire gli amici a casa???? Speriamo e FORSE riusciremo a nn far contaminare i nostri figli da questa invasione di tecnologia ...speriamo :incrocini

criss, io vorrei cosi, ma sinceramente dubito riusciremo a fermare la tecnologia...
per ora mi sto impuntando sul no tv, ma ho ceduto con i barbapapà ( rigorosamente in francese, almeno qualcosa impari) sul pc per fare l'aerosol

e vedo che alla fine anche le mie nipotine che in casa hanno due genitori che quasi non sanno usare internet, che non hanno internet in casa e non usano quasi mai i cellulari, hanno preteso ( e ottenuto :che_dici ) il nintendo ds per natale...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 gen 2009, 15:30

maisetapioca ha scritto:Bè ragazze, non so se voi siete patologiche, ma mio marito di più! Noi abbiamo un programma di contabilità domestica e su quello segnamo tutte le spese (anche le minuscole, come 40 cents un lecca lecca), tutte divise per voce (alimentari, auto, bollette.......)
Nicola all'inizio di ogni anno redige un preventivo di spesa sulla base dell'anno precedente e stabilisce quanto secondo lui a fine anno dovremmo risparmiare...
insomma, siamo organizzatissimi!!! :ahaha E devo dire che finora con questo sistema ci siamo trovati bene e siamo sempre riusciti a restare nei ranghi nonostante gli imprevisti
mais lo voglio anche io quel programma :fischia
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 gen 2009, 15:31

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:alle esperte. il pediatra mi ha detto di fare l'aerosol 3 volte al giorno...ma se io riesco a farlo 4 o 5...è meglio no???
( simone vuole farlo di continuo, 5 minuti a volta, ma spessissimo...)
secondo me se ti han detto 3 volte è meglio limitarsi alle 3 volte ..magari cerca di distrarlo in qualche modo e/o di convincerlo...però puoi sempre dare un colpo di telefono al pediatra :ok

alla fine ho deciso per 3 volte e amen..
anche perchè in realtà lui vuole vedere i barbapapà al pc e sa che sono associati all'aerosol... :fischia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 gen 2009, 15:33

cancerina72 ha scritto:ciao ciuk..ops..peccato x il risveglio di Geremia....adesso che ero arrivata io...l'eleganza del riccio è un altro dei libri che ho scoperto tramite questo gruppo ma che ancora non ho letto... :aargh ..attualmente mi sto godendo una cosa easy come HP2..se vuoi lo cerco in biblio sabato e lo leggiamo insieme?...
anche se pure la 13° ora non è male!
grazie x la spiegazione sullo scambio anobiano...

anche io sono arrivata qui grazie all'eleganza del riccio e non smetterò mai di "essere grata" al libro...e a mio padre che me lo ha regalato a natale 2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”