a dopo ...
Messaggio da criss » 8 gen 2009, 13:57
Messaggio da Ciuk » 8 gen 2009, 14:25
Messaggio da Ciuk » 8 gen 2009, 14:27
Messaggio da cancerina72 » 8 gen 2009, 14:48
Messaggio da mammagatta » 8 gen 2009, 14:54
Messaggio da ROBY75 » 8 gen 2009, 15:07
Messaggio da kika974 » 8 gen 2009, 15:08
Messaggio da Regi » 8 gen 2009, 15:08
ROBY75 ha scritto:Regi mi sa che stasera inizio con te "La tredicesima storia"! Metto da parte x un attimo "La Straniera" e vediamo se il LDM mi sblocca la voglia di leggere.
Messaggio da Regi » 8 gen 2009, 15:11
Visto che normalmente quando lo metti hai il ciclo non so se il marito gradiscemademi ha scritto:ah....adesso ho capito...il fischiettio mi aveva sviata...credevo intendessi che qualcuno ti aiutasse a sistemarlo ah ahRegi ha scritto:sottotitoli per MDMmademi ha scritto:in che senso??????Regi ha scritto:Ciao befane qui nevica di brutto brutto brutto e la cate è fuori con papi e cugina a divertirsi![]()
MAMMAGATTA non importa come lo metti basta che sia dentro e tranquilla che non esce se si sposta e sta dentro non cambia nulla dopo l'unica cosa che succede se è messo male è che ti da fastidio ma puoi rimediare
con un ditino lo sistemi oppure togli e rimetti
Messaggio da ROBY75 » 8 gen 2009, 15:14
Messaggio da Regi » 8 gen 2009, 15:18
Messaggio da mademi » 8 gen 2009, 15:24
:ahah :ahah :ahahFioriblu ha scritto:
Io invece sarò una delle poche che si troverà con il marito già in ospedale!!! Mi sa che mi toccherà raggiungerlo da sola!!
Messaggio da mademi » 8 gen 2009, 15:25
regi ma che lingua parli?? :prrrrRegi ha scritto:CIAO SIMO23che bello leggerti, mi spiace per le coliche
![]()
ROBYda scettica mi hai fatto diventare curiosa
adesso esigo che ti fai regalare l'ebook e poi mi dici se ne vale la pena magari ci faccio un pensierino (anche se il mio compleanno è lonatono
)
Messaggio da mademi » 8 gen 2009, 15:27
mi associomichy1976 ha scritto:maisetapioca ha scritto:Buongiorno ragazze!
Oggi Romeo ha l'ecografia al collo, speriamo bene!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 8 gen 2009, 15:27
beh come simo al primo inverno di nido, 3 antibiotici in un mese e mezzo...Ciuk ha scritto:
mi viene da piangere, dai primi di ottobre JJ ha fatto l'antibiotico 3 volte (o 4? ho perso il conto).![]()
Sempre per febbre altissima.
Messaggio da Regi » 8 gen 2009, 15:28
:prrrrmademi ha scritto:regi ma che lingua parli?? :prrrrRegi ha scritto:CIAO SIMO23che bello leggerti, mi spiace per le coliche
![]()
ROBYda scettica mi hai fatto diventare curiosa
adesso esigo che ti fai regalare l'ebook e poi mi dici se ne vale la pena magari ci faccio un pensierino (anche se il mio compleanno è lonatono
)
Messaggio da michy1976 » 8 gen 2009, 15:29
criss ha scritto:Per questo i miei figli scopriranno le potenzialità del computer più tardi possibilemichy1976 ha scritto:ieri ho trovato un sito dove se scrivi la frase da analizzare, lui ti fa l'analisi logica e grammaticale...cioè dico...ma ormai nemmeno i compiti devono fare i bimbi...basta che si colleghino a internet e il pc fa tutto per lui...che tristezza..... basterà dotarli di un pc SENZA connesione a internet e cercare di nn mandarli troppo a casa di amichetti MA far venire gli amici a casa???? Speriamo e FORSE riusciremo a nn far contaminare i nostri figli da questa invasione di tecnologia ...speriamo
Messaggio da mademi » 8 gen 2009, 15:30
mais lo voglio anche io quel programmamaisetapioca ha scritto:Bè ragazze, non so se voi siete patologiche, ma mio marito di più! Noi abbiamo un programma di contabilità domestica e su quello segnamo tutte le spese (anche le minuscole, come 40 cents un lecca lecca), tutte divise per voce (alimentari, auto, bollette.......)
Nicola all'inizio di ogni anno redige un preventivo di spesa sulla base dell'anno precedente e stabilisce quanto secondo lui a fine anno dovremmo risparmiare...
insomma, siamo organizzatissimi!!!E devo dire che finora con questo sistema ci siamo trovati bene e siamo sempre riusciti a restare nei ranghi nonostante gli imprevisti
Messaggio da michy1976 » 8 gen 2009, 15:31
criss ha scritto:secondo me se ti han detto 3 volte è meglio limitarsi alle 3 volte ..magari cerca di distrarlo in qualche modo e/o di convincerlo...però puoi sempre dare un colpo di telefono al pediatramichy1976 ha scritto:alle esperte. il pediatra mi ha detto di fare l'aerosol 3 volte al giorno...ma se io riesco a farlo 4 o 5...è meglio no???
( simone vuole farlo di continuo, 5 minuti a volta, ma spessissimo...)
Messaggio da michy1976 » 8 gen 2009, 15:33
cancerina72 ha scritto:ciao ciuk..ops..peccato x il risveglio di Geremia....adesso che ero arrivata io...l'eleganza del riccio è un altro dei libri che ho scoperto tramite questo gruppo ma che ancora non ho letto.....attualmente mi sto godendo una cosa easy come HP2..se vuoi lo cerco in biblio sabato e lo leggiamo insieme?...
anche se pure la 13° ora non è male!
grazie x la spiegazione sullo scambio anobiano...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”