GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COZZE ACCOZZATE DAL 2004

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COZZE ACCOZZATE DAL 2004

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 gen 2009, 23:29

buonaseraaaaaaaa... giornatina pienissima e sono stancuccia!!!
stamattina pulizie, pomeriggio a prendere i bimbi e poi scuola calcio. siamo rientrati a casa che erano quasi le 19... ho preparato la cena, mi sono docciata e impigiamata, sistematoil bagno, portato i bimbi a letto e lavato il forno e la cucina (mio marito le lava da skiff :che_dici ).
stasera mi sento un po in colpa verso mio fratello. dat che mia nipote dovrà ripartire venerdì e proprio domani e venerdì ci sarà lo sciopero dei traghetti, ieri mi ha telefonato e mi ha detto che domani sarebbe venuto (lui si autoinvita, non chiede :che_dici ) a casa mia con la figlia, così n avrebbe avuto problemi con i traghetti!!
dato il suo autoinvitarsi e il suo comportamento in casa mia (pensa di essere in hotel, della serie quando si fa la doccia lascia le sue cose sporche e gli asciugamani per terra, nn collabora in casa etc), ho cominciato a farmi sentire scocciata... gli ho detto che giovedì fino al pomeriggio nn sarei stata in casa (in effetti è vero, domani mi aspetta lo spesone e cominciano i saldi, quindi trascorrerò tutta la mattina e il primo pomeriggio fuori casa), che i bambini fino alle 16 sarebbero stati a scuola e quindi la figlia si sarebbe annoiata.
a quel punto lui ha chiesto a mio marito se venerdì poteva accompagnarlo all'aeroporto e lui gli ha detto che nn poteva, perchè alle 11:30 era al lavoro.
a quel punto avrei potuto dirgli che lo portavo io, visto che avrei avuto la macchina e sarei stata a casa, ma ero talmente preoccupata e stressata che neppure mi è venuto in mente.
alla fine ha rinunciato a venire, io l'ho chiamato stasera per proporgli il passaggio, ma ormai aveva disdetto il taxi :buuu
porella... martina ci teneva a venire quì per rivedere i cuginetti... mi sento tanto strunz!!! :buuu

bentornata sam :bacio
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 8 gen 2009, 8:43

Ciao, oggi giornata grigissima, ma almeno non nevica!

Mary, ma povera nipotina! Dai, sto scherzando.... ci credo che il comportamento di tuo fratello ti infastidisca.... per me sei giustificata! :ahaha

Vestirsi da soli: Xen, Giulia non si veste ancora da sola... alla sera si spoglia e si mette il pigiama, questo sì, ma per il resto faccio io :che_dici
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 8 gen 2009, 9:30

MERY ciao!
faccio finta di aver letto tutto il tuo post e sono d'accordissimo con te ... ih ih ih ...

vestirsi da soli: sam se ha voglia lo fa, sia svestirsi di sera che rivestirsi la mattina

certo che però in settimana con i minuti contati è mooooolto meglio se a vestirlo sono io ...

bollettino meteo oves lombardia: piove!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 8 gen 2009, 9:41

Ciao Pieruzza! :bacio

Anch'io sono troppo di corsa alla mattina x lasciarla fare da sola... so che sbaglio.... ma come faccio???
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 8 gen 2009, 9:50

eh si ALE il problema è quello: come si fa??

minimo dovremmo alzarci alle 6 per uscire di casa alle 8.30, or che si mette le calze, la canottiera dentro le mutande, la maglietta nei pantaloni .... ciaooooo!

e sempre in tema di autonomia e indipendenza delle cozze, ma le vostre fanno colazione da sole con la tazza?

io a sam do ancora il bibe con dentro i biscotti, altrimenti pure qui ci impiega mezz'ora e poi alla fine non beve nulla (test già effettuato di domenica mattina)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 8 gen 2009, 10:32

sam04 ha scritto:eh si ALE il problema è quello: come si fa??

minimo dovremmo alzarci alle 6 per uscire di casa alle 8.30, or che si mette le calze, la canottiera dentro le mutande, la maglietta nei pantaloni .... ciaooooo!

e sempre in tema di autonomia e indipendenza delle cozze, ma le vostre fanno colazione da sole con la tazza?
io a sam do ancora il bibe con dentro i biscotti, altrimenti pure qui ci impiega mezz'ora e poi alla fine non beve nulla (test già effettuato di domenica mattina)
oh sì, qui siamo messe proprio bene.... e da quando ha 3 anni che fa colazione così.... quando ha scoperto quanto son buone le gocciole o i pan di stelle inzuppati nel latte, ciao ciao bibe! :ahaha E soprattutto spazzola via tutto in pochi minuti!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 8 gen 2009, 10:36

buongiorno dalla bianca milano!!!

ieri ovviamente tutti a casa! una figata!!!

colazione?
ovviamente con bibe!
vestizione?
durante la settimana ci penso io
fine settimana fa bene anche da sola!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 8 gen 2009, 12:09

anya ha scritto:colazione?
ovviamente con bibe!
vestizione?
durante la settimana ci penso io
fine settimana fa bene anche da sola!
Ugualo da noi... :hi hi hi hi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 8 gen 2009, 15:06

Buongiorno! :hi hi hi hi
Ci sono eh! Solo che oggi sono stata un po' in sfrombolo!
Per il vestire: io sono contentissima perchè Maia non ne voleva sapere mezza, diceva che non ci riusciva senza neanche provarci :che_dici quindi abbiamo raggiunto un bel traguardo, poi anch'io durante la settimana l'aiuto, ma ci stiamo velocizzando parecchio e forse nel giro di un mesetto riuscirà ad essere autonoma, guadagnando un bal po' di tempo (io la mattina sono leeeeeeenta!)
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 8 gen 2009, 15:19

xeniya ha scritto:oggi sono stata un po' in sfrombolo!
... mmm ... uoz sfrombolo??

bollettino meteo: sta nevicando ancora

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 8 gen 2009, 15:34

azz.....
pure qui nevischia....

oh...ma io dico....

non può venire giù tutta assieme? fa un bel metro di neve, ce ne stiamo a casa x 3 giorni e poi si riparte a produrre.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 8 gen 2009, 15:37

anya ha scritto:azz.....
pure qui nevischia....

oh...ma io dico....

non può venire giù tutta assieme? fa un bel metro di neve, ce ne stiamo a casa x 3 giorni e poi si riparte a produrre.....
grande laura mi piace quando ti sento così attiva!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 8 gen 2009, 15:44

sam04 ha scritto:
xeniya ha scritto:oggi sono stata un po' in sfrombolo!
... mmm ... uoz sfrombolo??

bollettino meteo: sta nevicando ancora
In giro :ahah

Qui ha accennato una spolveratina verso mezzogiorno ma ha già smesso!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 8 gen 2009, 16:18

ma Giulia non sa infilarsi/sfilarsi le maglie un pò strette, non sa mettersi le calze, non sa allacciarsi i pantaloni.... e ora che porta le scarpe con i lacci, non se le sa allacciare....

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 gen 2009, 21:55

weeeellaaaaaaaaaaaa belle gnocche.... stasera sono staaaaannnncaaaaaaaaa e ho i piedi doloranti!!!
stamattina sono uscita di casa alle 10 e son o rientrata alle 15.
ho girovagato in lungo e in largo per tutto il centro commerciale e con 200 euro mi sono portata via...

3 paia di pantaloni da original marins per daniele
2 maglioni da original marins per federico
1 giubbotto sagomato con il tessutto di un cappotto (come si chiama??? panno???) da piazza italia per me
1 maglia in lanetta da piazza italia per me
1 paio di pantaloni per daniele da idexè
1 paio di pantaloni per federico da idexè
1 maglione per federico da idexè
1 lupetto per federico da idexè
1 paio di scarpe da tennis col velcro dei pawer rangers per federico da carrefour.

me la sono cavata bene vero??? :hi hi hi hi

dopo tutti sti girazzi mi sono fatta anche lo spesone.... ho i piedi che invocano pietà!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 gen 2009, 21:58

sam04 ha scritto:eh si ALE il problema è quello: come si fa??

daniele ha mollato il bibe che nn aveva nemmeno 2 anni, neppure ricordo la data precisa da tanto tempo è passato.
la mattina mangia una tazza quasi piena di latte con i cereali... ovviamente lo imbocco io, altrimenti comnbinerebbe un macello :che_dici
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 gen 2009, 22:02

Giuliale ha scritto:ma Giulia non sa infilarsi/sfilarsi le maglie un pò strette, non sa mettersi le calze, non sa allacciarsi i pantaloni.... e ora che porta le scarpe con i lacci, non se le sa allacciare....

e allora io che dovrei fare??? buttarmi sotto un treno?? :che_dici
federico ha 8 anni e mezzo e le uniche cose che sa mettersi sono: mutande, magliette, pantaloni e scarpe, ma solo se hanno il velcro, altrimenti il laccio devo farglielo io :buuu
è un pigrone e sinceramente faccio prima a farglielo io... lo so che sbaglio, ma mio figlio è un bradipo :bomba
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 8 gen 2009, 22:45

mary.g.c.79 ha scritto:
Giuliale ha scritto:ma Giulia non sa infilarsi/sfilarsi le maglie un pò strette, non sa mettersi le calze, non sa allacciarsi i pantaloni.... e ora che porta le scarpe con i lacci, non se le sa allacciare....

e allora io che dovrei fare??? buttarmi sotto un treno?? :che_dici
federico ha 8 anni e mezzo e le uniche cose che sa mettersi sono: mutande, magliette, pantaloni e scarpe, ma solo se hanno il velcro, altrimenti il laccio devo farglielo io :buuu
è un pigrone e sinceramente faccio prima a farglielo io... lo so che sbaglio, ma mio figlio è un bradipo :bomba
:ahah mio nipote uguale...si è fatto vestire da sua madre fino a poco tempo fa (ha 17 anni!!)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 gen 2009, 8:12

Comunque con 200 eurini io ho preso molte meno cose..... mi sono fatta tentare da una tuta della geox per giulia che solo quella l'ho pagata 40 euro!

Ah, buon dì! :bacio

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 9 gen 2009, 8:52

Buongiorno!
Oggi c'è un gran sole, ma è un freddo barbino!!!
La Pita che fine ha fatto???

Comunque Ale anche Maia tutte quelle cose non le sa fare.... giusto i pantaloni se hanno l'automatico (il bottone non ce la fa!), le calze le mette solo con la gonna (quindi ogni tanto il week end), scarpe con i lacci non ne ho (o velcro o zip), è che lei prima proprio non ci voleva neanche provare quindi per noi questo è un grandissimo traguardo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”