stamattina pulizie, pomeriggio a prendere i bimbi e poi scuola calcio. siamo rientrati a casa che erano quasi le 19... ho preparato la cena, mi sono docciata e impigiamata, sistematoil bagno, portato i bimbi a letto e lavato il forno e la cucina (mio marito le lava da skiff

stasera mi sento un po in colpa verso mio fratello. dat che mia nipote dovrà ripartire venerdì e proprio domani e venerdì ci sarà lo sciopero dei traghetti, ieri mi ha telefonato e mi ha detto che domani sarebbe venuto (lui si autoinvita, non chiede

dato il suo autoinvitarsi e il suo comportamento in casa mia (pensa di essere in hotel, della serie quando si fa la doccia lascia le sue cose sporche e gli asciugamani per terra, nn collabora in casa etc), ho cominciato a farmi sentire scocciata... gli ho detto che giovedì fino al pomeriggio nn sarei stata in casa (in effetti è vero, domani mi aspetta lo spesone e cominciano i saldi, quindi trascorrerò tutta la mattina e il primo pomeriggio fuori casa), che i bambini fino alle 16 sarebbero stati a scuola e quindi la figlia si sarebbe annoiata.
a quel punto lui ha chiesto a mio marito se venerdì poteva accompagnarlo all'aeroporto e lui gli ha detto che nn poteva, perchè alle 11:30 era al lavoro.
a quel punto avrei potuto dirgli che lo portavo io, visto che avrei avuto la macchina e sarei stata a casa, ma ero talmente preoccupata e stressata che neppure mi è venuto in mente.
alla fine ha rinunciato a venire, io l'ho chiamato stasera per proporgli il passaggio, ma ormai aveva disdetto il taxi

porella... martina ci teneva a venire quì per rivedere i cuginetti... mi sento tanto strunz!!!

bentornata sam