Piorellino ha scritto:AZZ PURE LA TUA ...
ALLORA SOLO JUAN NON PARLA
Di solito i maschietti sono più lenti nel parlare!
Non fartene un cruccio...quando inizierà non starà più zitto e rimpiangerai questi momenti di silenzio...

Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:00
Piorellino ha scritto:AZZ PURE LA TUA ...
Messaggio da greta76 » 7 gen 2009, 16:01
Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:02
Messaggio da greta76 » 7 gen 2009, 16:03
Messaggio da SaraV » 7 gen 2009, 16:04
PIORE ovviamente usa le frasi più comuni che noi tutti gli poniamo.... ovviamente come nell'esempio tralascia verbi e/o articoli ecc...Piorellino ha scritto:ma davvero parla cosi???SaraV ha scritto:ci credi se ti dico che x me è stato MALEDETTAMENTE difficile staccarmi da Lorenzo? in queste 2 settimane e mezzo è stato uno spasso stare con luigrillina ha scritto:SaraV ha scritto:ed eccomi qui in uffico
resisti che oggi è già mercoledì!
![]()
mi fa morire dal ridere xchè ormai è passato alla costruzione (a tentoni) di frasi interee si fa le domande da solo!!!
tipo "Loenzo vuoi giretto con macchinona?" e si autorisponde "si, metto cappottino" e poi giù a ridere da birbante
Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:04
é a IZANO in PIAZZA MARCONI e il locale si chiama OSTERIA GIOSANO! se ti interessa ti do anche il numero di telefono. é il ristorante che ha aperto da un annetto mia cugina! se ci vai fai pure il mio nome (non Grillina però...che altrimenti ti guarda cosìgreta76 ha scritto:Gri dimmi pure, mi farebbe proprio bene una cenetta romantica
Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:05
greta76 ha scritto:Figurati, io sono disordinatissima e già c'era suo padre a rimproverarmi, ora che fanno comunella contro di me è un inferno
Messaggio da annate » 7 gen 2009, 16:07
Tranquilla Piore, arriverà pure il suo momento. Considera che Juan deve fare i conti pure con il bilinguismo....non è facile!!!!Piorellino ha scritto:anche Mariachiaraannate ha scritto:rossella, sono a casa dei miei e non ho perso l'occasione per venirvi a fare visita anche se ho Mariachiara che mi sta dicendo "Mamma batta! Dormi!"rossella78 ha scritto:ANNA ma da dove sei spuntata????
si per l'anno prossimo compro i tre anni...![]()
TOGLIETEMI UNA CURIOSITA' MA SOLO JUAN NON PARLA?
Messaggio da rossella78 » 7 gen 2009, 16:08
Messaggio da TeddyRaxpin » 7 gen 2009, 16:09
Messaggio da miche76 » 7 gen 2009, 16:09
anche la becky......non una parola....solo mamma papà ....e NO ...quello lo dice proprio bene!!!Piorellino ha scritto:AZZ PURE LA TUA ...
Messaggio da Piorellino » 7 gen 2009, 16:11
ma lui non sta zitto! blatera tutto il tempo ma solo Dio sa di cosa...non si capisce una sola parolagrillina ha scritto:Piorellino ha scritto:AZZ PURE LA TUA ...
Non fartene un cruccio...quando inizierà non starà più zitto e rimpiangerai questi momenti di silenzio...
Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:12
Messaggio da Piorellino » 7 gen 2009, 16:12
non oso immaginare, anche io sono disordiantissima, ed Earl è il fatino del pulito, Juan ancora non so, ma i giocattoli sono in ogni dovegreta76 ha scritto:Figurati, io sono disordinatissima e già c'era suo padre a rimproverarmi, ora che fanno comunella contro di me è un inferno
Messaggio da greta76 » 7 gen 2009, 16:12
Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:13
Piorellino ha scritto:ma lui non sta zitto! blatera tutto il tempo ma solo Dio sa di cosa...non si capisce una sola parolagrillina ha scritto:Piorellino ha scritto:AZZ PURE LA TUA ...
Messaggio da annate » 7 gen 2009, 16:14
Anche Mariachiara è alta ma non è molto panciuta quindi i pantaloni, anche se hanno l'elastico regolabile in vita le fanno difetto all'inguine. Gli unici pantaloni che le stanno bene (24 mesi) son quelli della chicco e le tute della benetton. Per i vestitini vado sui 24 mesi se sono per quest'anno. Il fatto è che mia sorella mi diceva di non comprerle troppi pantaloni per il prossimo anno ma solo maglioncini, lupetto, giacche e camice 3 anni perchè c'è da considerare che il rpossimo anno i nostri cucciolotti non avranno l'ingombro del pannolino e i pantaloni scenderanno diversamente!!!!rossella78 ha scritto:ANNA perchè tu non prendi i 3 anni? perchè si salta dai 24 ai 36 mesi o tre anni e quindi prendo quelli... anche perchè Arianna è alta... non so quanto di preciso ma tra un pò dovremmo fare la visita di controllo... secondo me siamo sopra i 90 cm perchè le sta bene la roba 24 mesi dove c'è scritto 92 cm...
Messaggio da greta76 » 7 gen 2009, 16:15
Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:15
Messaggio da SaraV » 7 gen 2009, 16:16
ma PIORE quindi non è che non parla!Piorellino ha scritto:grillina ha scritto:Piorellino ha scritto:AZZ PURE LA TUA ...
ma lui non sta zitto! blatera tutto il tempo ma solo Dio sa di cosa...non si capisce una sola parola