GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:00

Piorellino ha scritto:AZZ PURE LA TUA ...
ALLORA SOLO JUAN NON PARLA :urka

Di solito i maschietti sono più lenti nel parlare!
Non fartene un cruccio...quando inizierà non starà più zitto e rimpiangerai questi momenti di silenzio... :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 gen 2009, 16:01

Gri dimmi pure, mi farebbe proprio bene una cenetta romantica
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:02

Annate buon riposo! :bacio

Greta mi fa morire Gloria...troppo forte!!!! :ahaha Prevedo tempi difficile per te se già d'ora è così!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 gen 2009, 16:03

Figurati, io sono disordinatissima e già c'era suo padre a rimproverarmi, ora che fanno comunella contro di me è un inferno
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 gen 2009, 16:04

Piorellino ha scritto:
SaraV ha scritto:
grillina ha scritto:
SaraV ha scritto:ed eccomi qui in uffico :buuu

:coccola resisti che oggi è già mercoledì!
ci credi se ti dico che x me è stato MALEDETTAMENTE difficile staccarmi da Lorenzo? in queste 2 settimane e mezzo è stato uno spasso stare con lui :emozionee
mi fa morire dal ridere xchè ormai è passato alla costruzione (a tentoni) di frasi intere :ahaha e si fa le domande da solo!!!
tipo "Loenzo vuoi giretto con macchinona?" e si autorisponde "si, metto cappottino" e poi giù a ridere da birbante :ahaha
ma davvero parla cosi??? :urka
PIORE ovviamente usa le frasi più comuni che noi tutti gli poniamo.... ovviamente come nell'esempio tralascia verbi e/o articoli ecc...
però la frase si capisce bene :ahaha
ho cercato tantissime volte di fargli un breve filmatino con la digitale ma ogni santa volta che la vede si blocca, non parla più, si mette in posa e fa il sorriso pensando che io gli voglia fare una foto :aargh
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:04

greta76 ha scritto:Gri dimmi pure, mi farebbe proprio bene una cenetta romantica
é a IZANO in PIAZZA MARCONI e il locale si chiama OSTERIA GIOSANO! se ti interessa ti do anche il numero di telefono. é il ristorante che ha aperto da un annetto mia cugina! se ci vai fai pure il mio nome (non Grillina però...che altrimenti ti guarda così :urka :ahaha ) Si mangia proprio bene. Il cuoco è suo marito e poi è un posticino "caldo" e "ospitale"!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:05

greta76 ha scritto:Figurati, io sono disordinatissima e già c'era suo padre a rimproverarmi, ora che fanno comunella contro di me è un inferno

Ti credo!!!!!
Speriamo che come secondo non ti nasca un precisino... :incrocini :ahah

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 gen 2009, 16:07

Piorellino ha scritto:
annate ha scritto:
rossella78 ha scritto:ANNA ma da dove sei spuntata????
si per l'anno prossimo compro i tre anni...
rossella, sono a casa dei miei e non ho perso l'occasione per venirvi a fare visita anche se ho Mariachiara che mi sta dicendo "Mamma batta! Dormi!"
anche Mariachiara :urka

TOGLIETEMI UNA CURIOSITA' MA SOLO JUAN NON PARLA? :urka
Tranquilla Piore, arriverà pure il suo momento. Considera che Juan deve fare i conti pure con il bilinguismo....non è facile!!!!

Comunque Mariachiara è stata sempre una chiacchierona, ora sta iniziando la fase del raccontare ciò che le è capitato durante la giiornata. Ieri continuava a parlare della befana "Mamma befana, aelio....brutta befana.....befana, gioco!" e giorni fa era la volta del "Mamma, lo sai...il lupo, ciuccio, peso cuiuccio....oh rabbia" (questo per dirmi che il lupo cattivo di cappuccetto è andato dalla nonna, mia madre, e ha preso tutti i suoi ciucci....non ne potevo più e li ho fatti sparire)
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 gen 2009, 16:08

GRETA ma anche Aria fa così: è una maniaca dell'ordine!!! e poi appena apro un armadio anche solo per mettere via la biancheria lei me lo chiude continuamente :urka
Ma a GLORIA le stanno anche in lunghezza i vestiti 3 anni o glieli devi accorciare?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 gen 2009, 16:09

Piore non agitarti...di solito i maschietti parlano dopo. qui abbiamo detto la prima frase il 19 dicembre: tao mamma!
ora siamo a mamma, papà, pappa, nonno, nonna,nonno pippo sarebbe filippo e nonno cacca nonno oscar :ahah , tata o egna che sarebbe Sonia, pappo (tappo), ciuccio (ha imparato quello che vuole!), tutti i versi degli animali, cacca e altre paroline tutte così perchè ci sono alcune lettere che proprio non dice, quindi la C è la sua preferita!
capisce tutto, se gli dico vai a prendermi il sale, il bibe, il phon o altro lui ci va ed esegue, chiude anche lui gli armadi, ma lascia tutto fuori, carica la lavatrice, fa finta di mettere il detersivo, prepara un ottimo caffè e lo serve anche, riconosce tutti gli animali dei suoi libri e gli oggetti disegnati, tutte la parti del corpo, ma col cavolo che parla! solo se stimolato! oppure mi chiama mamma 1000 volte di seguito e mi fa morire! ma guarda, io non sono affatta preoccupata, perchè vedo i miglioramenti e soprattutto vedo quanto è sveglio e quanto è furbo!
l'unico cruccio che ho riguarda il vasino. non lo vuole usare. io non lo sforzo, ma quando vedo che vuole fare la cacca e gli chiedo se vuole andarci lui dice no no no e poi nega anche di averla fatta...nonostante il terribile odore :urka Ieri l'ha fatta 4 volte e ha fatto sempre la stessa manfrina...salvo poi tentare di spogliarsi per fare la pipì in piedi come il papà!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 gen 2009, 16:09

anche la becky......non una parola....solo mamma papà ....e NO ...quello lo dice proprio bene!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 gen 2009, 16:11

grillina ha scritto:

Non fartene un cruccio...quando inizierà non starà più zitto e rimpiangerai questi momenti di silenzio... :fischia
ma lui non sta zitto! blatera tutto il tempo ma solo Dio sa di cosa...non si capisce una sola parola :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:12

Anche Bea ha la mania delle porte...devono stare chiuse!!!!!
Ormai in famiglia lei è l'incaricata a chiudere le porte, da quella di casa a quella dell'ascensore!
Anche quando abbiamo ospiti e questi sono in procinto di andarsene lei velocizza il tutto sbattendoli letteralmente fuori dalla porta per poi sbattergliela sul muso...che figuracce! :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 gen 2009, 16:12

greta76 ha scritto:Figurati, io sono disordinatissima e già c'era suo padre a rimproverarmi, ora che fanno comunella contro di me è un inferno
non oso immaginare, anche io sono disordiantissima, ed Earl è il fatino del pulito, Juan ancora non so, ma i giocattoli sono in ogni dove :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 gen 2009, 16:12

Ross, glie li risvolto un pochino (diciamo un paio di centimetri i pantaloni e per le felpe tutto il polsino) però in larghezza le vanno perfetti :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:13

Piorellino ha scritto:
grillina ha scritto:

ma lui non sta zitto! blatera tutto il tempo ma solo Dio sa di cosa...non si capisce una sola parola :urka

Sta decidendo se parlare in italiano o in inglese...cucciolo, per lui è tutto più difficile!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 gen 2009, 16:14

rossella78 ha scritto:ANNA perchè tu non prendi i 3 anni? perchè si salta dai 24 ai 36 mesi o tre anni e quindi prendo quelli... anche perchè Arianna è alta... non so quanto di preciso ma tra un pò dovremmo fare la visita di controllo... secondo me siamo sopra i 90 cm perchè le sta bene la roba 24 mesi dove c'è scritto 92 cm...
Anche Mariachiara è alta ma non è molto panciuta quindi i pantaloni, anche se hanno l'elastico regolabile in vita le fanno difetto all'inguine. Gli unici pantaloni che le stanno bene (24 mesi) son quelli della chicco e le tute della benetton. Per i vestitini vado sui 24 mesi se sono per quest'anno. Il fatto è che mia sorella mi diceva di non comprerle troppi pantaloni per il prossimo anno ma solo maglioncini, lupetto, giacche e camice 3 anni perchè c'è da considerare che il rpossimo anno i nostri cucciolotti non avranno l'ingombro del pannolino e i pantaloni scenderanno diversamente!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 gen 2009, 16:15

Piore, i giochi di Gloria invece son tutti in ordine, pensa che non ha ancora perso nulla (compreso il servizio di piatti, di bicchieri e da caffè) ogni cosa è al suo posto e quando finisce di giocare fa il giro di tutta la casa per metterli in ordine, addirittura se finiscono sotto al divano inizia a frignare e mi tocca spostarlo e fargliele metter via
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 gen 2009, 16:15

Cavolo ma vestono già 3 anni??????
Marghy mi ha vestito 2 anni per tanto tempo...fino a quasi 3 anni e Bea ora mi veste 23 mesi (DPAM ad esempio!) Lei è ciccia ma è corta corta!!!! :prrrr

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 gen 2009, 16:16

Piorellino ha scritto:
grillina ha scritto:

ma PIORE quindi non è che non parla!
Utilizza un linguaggio suo :emozionee
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”