GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 22:18

matygol ha scritto:Questo pediatra dev'essere un sogno! Me lo immagino tipo George Clooney in ER :-D Adesso vedi di non far ammalare i cuccioli ogni settimana eh :ahaha
hmmm... nn proprio :che_dici al massimo potrebbe essere suo padre :ahaha o suo fratello maggiore :ahaha ...insomma varà 65 anni, nn è giovanissimo, ma (visto così, era la seconda volta che ci andavamo) mi è sembrato molto competente :ok

INVECE HO TROVATO IL MIO DOTTORE_ANIMA_GEMELLA IN COSTA AZZURRRAAA!!! :-D :-D penso che ormai il medico del ps francese sia il mio CARLISLE ... o addirittura Edward ... o ragazze, era bellissimo :love_occhi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 22:22

michy1976 ha scritto:uffa mi viene da piangere, simone ha 38 di febbre, quindi domani ( salvo ripresa incredibile ma dubito) niente nido
pensavo di mandarlo mezza giornata ma direi che è meglio se lo tengo a casa domani
che giovedi ho dei giri x analisi da fare e deve andare, quindi meglio che stia a riguardo domani

solo che ovviamente domani david riprende a lavorare e io da sola con simone tutto il giorno mi viene da piangere, non ce la farò mai...

( so che non mi devo lamentare, molte di voi stanno con bimbi malati, però insomma....mi butto giù comunque)

poi l'azienda di david che versa davvero in brutte acque....insomma....scusate ma è proprio una brutta giornata....

fine dello sfogo...
Cucciola fai benissimo a sfogarti con noi ... ad ognuna di noi la situazione che vive sembra la peggiore (io sto soffrendo da maledetti a veder star male i miei piccoli :buuu ma se ci penso ci sono mamme che vedono stare male i loro bambini, e anche con mali davvero davvero gravi, 365gg l'anno e magari nn si lamentano nemmeno :buuu )... ti posso solo dire che ti son vicina con il :cuore , domani pensa solo che ogni momento che passa è un momento in meno che ti manca al ritorno di tuo marito :coccola

TVB, nn buttarti giù, mi raccomando :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 22:23

Si micky, se poi pensi che sta praticamente dietro casa mia e lo posso importunare ad ogni ora del gg e della notte 30 euri mi sembrano niente ... insomma si sprecano tanti soldi per cose inutili, questa mi sembra una buona causa :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 22:24

Ciuk ha scritto:IDEM CON PATATE, anche PRIMA della gravidanza attuale. :fischia
Ok Ciuk, direi che la partita è finita in parita :ahaha :ahaha possiamo andare a braccetto :ahaha

:bacio
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 22:28

criss ha scritto:Si micky, se poi pensi che sta praticamente dietro casa mia e lo posso importunare ad ogni ora del gg e della notte 30 euri mi sembrano niente ... insomma si sprecano tanti soldi per cose inutili, questa mi sembra una buona causa :ok

QUOTO
quasi quasi vorrei che anche la mia venisse a pagamento, alla sera. Invece viene dopo l'ambulatorio (anche alle 21... :urka ) ma così mi sento in colpa, anche perchè lei viene (senza che io chieda) ma poi un po' te lo fa pesare.
"ragazze io nn ce la faccio con questi ritmi, tutte le sere faccio le 21... andrò al manicomio..."
:che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 22:29

criss ha scritto:
Ciuk ha scritto:IDEM CON PATATE, anche PRIMA della gravidanza attuale. :fischia
Ok Ciuk, direi che la partita è finita in parita :ahaha :ahaha possiamo andare a braccetto :ahaha

:bacio
:Yuppieeee ho vinto qualche cosa??
una cioccolata calda??
:fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 22:46

Ciuk :ahaha :ahaha ho detto che possiam parlarne, ma nn che hai vinto :fischia :fischia

cmq la cioccolata te la offro lo stesso ..con la panna???!! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 gen 2009, 23:01

buonasera ragazze!

...allora dopo consulto telefonico con capo e colleghe..si è deciso che la fortunella che sta + vicina all'ufficio e può andarci a piedi avrà l'onore e l'onere di marcare presenza per tutti... :hi hi hi hi ..in realtà mi sento in colpa xchè io che sto a 50km...nel giro di un mese da quando ho ripreso è già la seconda volta che sto a casa x neve..xò d'altra parte chi me lo fa fare di uscire, seppur con le gomme da neve, domanimattina...e organizzare tutto l'ambaradan di nonni & co..x le bimbe con sto tempo... :domanda

michy sfogati pure in fondo tutte lo facciamo con le cose che ci preoccupano...spero che il 2009 porti serenità e non altre nubi sul lavoro di David...
e x Simone con la febbre... :coccola

mammagatta sì ho ripreso un mese fa...d'altra parte la maternità in svizzera è risicata..

ah dimenticavo..sono belli i link ai quadernetti che avete messo..ma in questo momento tutto ciò mi mette molta nostalgia..per i diari che tenevo nell'adolescenza e ora non +...e per tutte quelle cose che comincio e poi lascio a metà...
raggetto & co....siate sincere ma poi voi le frasi che annotate ..e/o le cose che scrivete andate a rileggerle? se sì con che frequenza?

ciuk ma esattamente come funzionano gli scambi anobiani? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 23:17

Ragazze vi auguro la buonananna :bacio ho la testa come un pallone, il raffreddore mi sta uccidendo :buuu :buuu

a domani
C♥C=F'06&F'08

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 gen 2009, 23:37

Ciuk ha scritto:MAIS ieri nn mi sono connessa... AUGURI
lo so che non c'entra niente ma te lo volevo dire..ogni volta che guardo le foto del tuo JJ resto incantata!e' un capolavoro :emozionee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 gen 2009, 23:46

CRISS davvero che fortuna un pediatra cosi! :-D
mi pare di capire che il tuo cucciolo sia messo "bene" come le mie...qui per ora niente febbre, tranne Ary 2 linee perche' ha pensato bene di mettere pure i canini durante le feste :aargh ( e continua ora ovviamente!)
MICHY una coccola anche da parte mia :coccola

noi oggi abbiamo sperimentato il CINEMA con entrambe le bimbe..SUCCESSONE :yeee Sono state entrambe buonissime e in silenzio tutto il tempo..tranne Ary che dopo i suoi 2 biberon di camomilla ha urlato "uscita piscia" :ahaha
davvero non pensavo restassero cosi buone..infatti saimo andati a vedere Madascagar2, che avevamo appena scaricato :fischia piu' che altro era una prova per vedere se Arianna avesse resistito!
Con Arianna davvero siamo molto piu' disinvolti..mi rendo conto solo ora che con Niky spesso ci facevamo mille scrupoli per parecchie cose..con Ary invece azzardiamo di piu' e prendiamo tutto con molta piu' serenita'!il vantaggio di essere secondi figli :hi hi hi hi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 gen 2009, 23:49

io sto leggendo il BB il viaggio di Elisabeth ma ammetto che fremo per iniziare il terzo della Meyer!
qualcuna e' cosi gentile da farmi un mini riassunto sulle "regole" nuove?nel senso..il libro che ha vinto, lo si legge tutte insieme a febbraio giusto?
buonanotte a tutte :bacio

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 7 gen 2009, 7:02

Buongiorno a tutte!
Un saluto veloce prima di andare al lavoro... questa mattina alle 6 ho portato il marito in stazione per via della neve (qui continua a cadere da oltre 30 ore!!) e ora mi preparo per andare io al lavoro!

Cerco di leggere qualche arretrato...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 7 gen 2009, 8:30

Continuo dal lavoro (per il momento sono sola.. chissà quando e se arriveranno i miei colleghi :domanda )

Innanzitutto

ANCHE SE IN RITARDO AUGURI MAIS!!!!

Dream: Sono contenta che l'operazione di tuo papà sia andata bene :yeee , spero capisca che ora deve stare un po' tranquillo!!
Ora pensa a te e alla tua bambina!! :sorrisoo

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 7 gen 2009, 8:45

Tanti :incrocini :incrocini per tutti i bambini malati.. brutto periodo, eh! :coccola a tutte le mamme!! Che pazienza avete!!

Criss :yeee Viva il nuovo pediatra!! Non fartelo scappare!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 gen 2009, 9:11

Ciuk ha scritto:
criss ha scritto:Si micky, se poi pensi che sta praticamente dietro casa mia e lo posso importunare ad ogni ora del gg e della notte 30 euri mi sembrano niente ... insomma si sprecano tanti soldi per cose inutili, questa mi sembra una buona causa :ok

QUOTO
quasi quasi vorrei che anche la mia venisse a pagamento, alla sera. Invece viene dopo l'ambulatorio (anche alle 21... :urka ) ma così mi sento in colpa, anche perchè lei viene (senza che io chieda) ma poi un po' te lo fa pesare.
"ragazze io nn ce la faccio con questi ritmi, tutte le sere faccio le 21... andrò al manicomio..."
:che_dici

anche il mio viene la sera....una volta è arivato che cenavamo e si è mangiato una fetta di pizza... :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 gen 2009, 9:13

tra mezz'ora esco, il pediatra ( che ho chiamato stamattina alle 8 e aveva già cell acceso) mi ha detto che vuole vedere subito simone e quindi non nel suo orario solito di sera, ma nell'altro ambulatorio, dall'altra parte della città dopo le 10
mi fate qualche incrocino che non sia nulla? sento un fischio... :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 gen 2009, 9:24

Buongiorno!

Michy: :incrocini
Criss: come vanno i bimbi?

Grazie a tutte per gli :incrocini e le :coccola a me e mio papà.
Ora voglio solo riposare...sonbo stremata!

MAIS: scusa se non mi sono fatta più sentire ma sono stata a completa disposizione di mio padre per tutto il tempo, con il fatto che si sono allungati i tempi del ricovero era tutto un dentro e fuori dall'ospedale...

Devo lavorare un po'...a più tardi!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 7 gen 2009, 9:33

michy1976 ha scritto:tra mezz'ora esco, il pediatra ( che ho chiamato stamattina alle 8 e aveva già cell acceso) mi ha detto che vuole vedere subito simone e quindi non nel suo orario solito di sera, ma nell'altro ambulatorio, dall'altra parte della città dopo le 10
mi fate qualche incrocino che non sia nulla? sento un fischio... :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 7 gen 2009, 9:51

Buongiorno a tutte!
ho rinunciato ad andare in ufficio! ho impiegato 1 ora e 15 per portare Matilde al nido... 3 chilometri :aargh All'improvviso ho pensato che se anche fossi arrivata in ufficio chi mi garantiva di arrivare al nido x l'orario di chiusura? Qui è un disastro e non sono ancora passati a pulire i 40 cm di neve!...

Quindi oggi ne approfitto x disfare tutti gli addobbi :buuu

Ah :-D Matilde ha deciso di buttare il ciuccio nella neve, perchè verranno i nanetti della neve a prendere il ciuccio per portarlo nel paese dei ciucci felici :emozionee

Chissà stanotte :fischia

Michy :incrocini facci sapere!
Dream :coccola speciale per te e Luisa (deciso?). Tuo papà come sta?
Criss: bollettino del mattino? :incrocini

Ciao VY ! si dovremmo iniziare tutte a febbraio. Per gennaio c'è ancora la tredicesima storia. Carino!
Tu come stai? finito di lavare / stirare?
anche x me Madagascar2 è stato un successo :yeee certo che Arianna è proprio piccola :-D , complimenti!

Ciuk come sta JJ ? riesce a dormire? come riesci a non farlo grattare?

Mimì : ormai la tredicesima storia non riesci a mollarla... :prrrr

Ciao Fioriblu
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”