hmmm... nn propriomatygol ha scritto:Questo pediatra dev'essere un sogno! Me lo immagino tipo George Clooney in ERAdesso vedi di non far ammalare i cuccioli ogni settimana eh
![]()

INVECE HO TROVATO IL MIO DOTTORE_ANIMA_GEMELLA IN COSTA AZZURRRAAA!!!

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 22:18
hmmm... nn propriomatygol ha scritto:Questo pediatra dev'essere un sogno! Me lo immagino tipo George Clooney in ERAdesso vedi di non far ammalare i cuccioli ogni settimana eh
![]()
Messaggio da criss » 6 gen 2009, 22:22
Cucciola fai benissimo a sfogarti con noi ... ad ognuna di noi la situazione che vive sembra la peggiore (io sto soffrendo da maledetti a veder star male i miei piccolimichy1976 ha scritto:uffa mi viene da piangere, simone ha 38 di febbre, quindi domani ( salvo ripresa incredibile ma dubito) niente nido
pensavo di mandarlo mezza giornata ma direi che è meglio se lo tengo a casa domani
che giovedi ho dei giri x analisi da fare e deve andare, quindi meglio che stia a riguardo domani
solo che ovviamente domani david riprende a lavorare e io da sola con simone tutto il giorno mi viene da piangere, non ce la farò mai...
( so che non mi devo lamentare, molte di voi stanno con bimbi malati, però insomma....mi butto giù comunque)
poi l'azienda di david che versa davvero in brutte acque....insomma....scusate ma è proprio una brutta giornata....
fine dello sfogo...
Messaggio da criss » 6 gen 2009, 22:23
Messaggio da criss » 6 gen 2009, 22:24
Ok Ciuk, direi che la partita è finita in paritaCiuk ha scritto:IDEM CON PATATE, anche PRIMA della gravidanza attuale.
Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 22:28
criss ha scritto:Si micky, se poi pensi che sta praticamente dietro casa mia e lo posso importunare ad ogni ora del gg e della notte 30 euri mi sembrano niente ... insomma si sprecano tanti soldi per cose inutili, questa mi sembra una buona causa
Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 22:29
criss ha scritto:Ok Ciuk, direi che la partita è finita in paritaCiuk ha scritto:IDEM CON PATATE, anche PRIMA della gravidanza attuale.![]()
possiamo andare a braccetto
![]()
Messaggio da criss » 6 gen 2009, 22:46
Messaggio da cancerina72 » 6 gen 2009, 23:01
Messaggio da criss » 6 gen 2009, 23:17
Messaggio da VY » 6 gen 2009, 23:37
lo so che non c'entra niente ma te lo volevo dire..ogni volta che guardo le foto del tuo JJ resto incantata!e' un capolavoroCiuk ha scritto:MAIS ieri nn mi sono connessa... AUGURI
Messaggio da VY » 6 gen 2009, 23:46
Messaggio da VY » 6 gen 2009, 23:49
Messaggio da Fioriblu » 7 gen 2009, 7:02
Messaggio da Fioriblu » 7 gen 2009, 8:30
Messaggio da Fioriblu » 7 gen 2009, 8:45
Messaggio da michy1976 » 7 gen 2009, 9:11
Ciuk ha scritto:criss ha scritto:Si micky, se poi pensi che sta praticamente dietro casa mia e lo posso importunare ad ogni ora del gg e della notte 30 euri mi sembrano niente ... insomma si sprecano tanti soldi per cose inutili, questa mi sembra una buona causa
QUOTO
quasi quasi vorrei che anche la mia venisse a pagamento, alla sera. Invece viene dopo l'ambulatorio (anche alle 21...) ma così mi sento in colpa, anche perchè lei viene (senza che io chieda) ma poi un po' te lo fa pesare.
"ragazze io nn ce la faccio con questi ritmi, tutte le sere faccio le 21... andrò al manicomio..."
Messaggio da michy1976 » 7 gen 2009, 9:13
Messaggio da Dream78 » 7 gen 2009, 9:24
Messaggio da Fioriblu » 7 gen 2009, 9:33
michy1976 ha scritto:tra mezz'ora esco, il pediatra ( che ho chiamato stamattina alle 8 e aveva già cell acceso) mi ha detto che vuole vedere subito simone e quindi non nel suo orario solito di sera, ma nell'altro ambulatorio, dall'altra parte della città dopo le 10
mi fate qualche incrocino che non sia nulla? sento un fischio...![]()
Messaggio da matygol » 7 gen 2009, 9:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”