GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

miliardaria per caso

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

miliardaria per caso

Messaggio da coccinella510 » 6 gen 2009, 17:39

:-D avete sentito l'ultima?un'anziana donna americana,da poco rimasta vedova,trova nelle carte del marito un biglietto della lotteria e scopre che vince 10 milioni di dollari!che kiul :-D......
Ultima modifica di ely66 il 6 gen 2009, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: dal desperate al forum adatto. ely66

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: miliardaria per caso

Messaggio da kla » 6 gen 2009, 17:42

Beh... oddio.. non so che rapporti avesse col marito. Io di certo non la invidio per niente: mi tengo il marito! :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 gen 2009, 17:48

kla ha scritto:Beh... oddio.. non so che rapporti avesse col marito. Io di certo non la invidio per niente: mi tengo il marito! :hi hi hi hi
:hi hi hi hi

Poi sinceramente, trovare 10.000.000 di dollari quando ci si e' anziani .... insomma... io non vedo una cosi grande fortuna. A cosa le servono quei soldi , quando e anziana e sola? Spero e mi auguro che li regali a chi he ha davvero bisogno.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 gen 2009, 18:32

beh, ha 75 anni. hanno sempre giocato alla lotteria e il biglietto era nelle carte del marito.
bah.. non so cosa scegliere :fischia :hi hi hi hi

però una cosa la faccio. trasloco nel tempo libero e NEWS!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 6 gen 2009, 18:36

kla ha scritto:Beh... oddio.. non so che rapporti avesse col marito. Io di certo non la invidio per niente: mi tengo il marito! :hi hi hi hi
ciao kla,è stata la prima cosa che ho pensato io,ma magari questi soldini l'aiutano in parte a tirare la carretta a fine mese,sempre che ne abbia bisogno :hi hi hi hi poi vedrà lei...mi viene in mente anche di una signora che invece di andare in casa di riposo,ha scelto la perenne crociera,perchè facendosi 2 conti ha visto che giornalmente risparmia...ma che pensione ha? :che_dici..magari anche lei ha trovato un biglietto fortunato :prrrr

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 gen 2009, 10:12

coccinella510 ha scritto:
ciao kla,è stata la prima cosa che ho pensato io,ma magari questi soldini l'aiutano in parte a tirare la carretta a fine mese,sempre che ne abbia bisogno :hi hi hi hi poi vedrà lei...mi viene in mente anche di una signora che invece di andare in casa di riposo,ha scelto la perenne crociera,perchè facendosi 2 conti ha visto che giornalmente risparmia...ma che pensione ha? :che_dici..magari anche lei ha trovato un biglietto fortunato :prrrr
bhe... Come soluzione alla casa di riposo mi sembra ottima :ok :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 20 gen 2009, 15:26

maskat ha scritto:
coccinella510 ha scritto:
mi viene in mente anche di una signora che invece di andare in casa di riposo,ha scelto la perenne crociera,perchè facendosi 2 conti ha visto che giornalmente risparmia...ma che pensione ha? :che_dici..magari anche lei ha trovato un biglietto fortunato :prrrr
confermo che ci sono molti anziani che invece che stare a casa o in case di riposo vanno a svernare in luoghi di turismo, se conteggiano che in inverno devono pagare riscaldamento medicine e ovviamente il mangiare e il resto, e considerando che hanno molti sconti sui viaggi di 3 mesi...
mi sa che lo farò anche io! :-D
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”