GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
miliardaria per caso
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

miliardaria per caso
Ultima modifica di ely66 il 6 gen 2009, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: dal desperate al forum adatto. ely66
Motivazione: dal desperate al forum adatto. ely66
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: miliardaria per caso
Beh... oddio.. non so che rapporti avesse col marito. Io di certo non la invidio per niente: mi tengo il marito! 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:Beh... oddio.. non so che rapporti avesse col marito. Io di certo non la invidio per niente: mi tengo il marito!
Poi sinceramente, trovare 10.000.000 di dollari quando ci si e' anziani .... insomma... io non vedo una cosi grande fortuna. A cosa le servono quei soldi , quando e anziana e sola? Spero e mi auguro che li regali a chi he ha davvero bisogno.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, ha 75 anni. hanno sempre giocato alla lotteria e il biglietto era nelle carte del marito.
bah.. non so cosa scegliere
però una cosa la faccio. trasloco nel tempo libero e NEWS!!!
bah.. non so cosa scegliere
però una cosa la faccio. trasloco nel tempo libero e NEWS!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

ciao kla,è stata la prima cosa che ho pensato io,ma magari questi soldini l'aiutano in parte a tirare la carretta a fine mese,sempre che ne abbia bisognokla ha scritto:Beh... oddio.. non so che rapporti avesse col marito. Io di certo non la invidio per niente: mi tengo il marito!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

bhe... Come soluzione alla casa di riposo mi sembra ottimacoccinella510 ha scritto:ciao kla,è stata la prima cosa che ho pensato io,ma magari questi soldini l'aiutano in parte a tirare la carretta a fine mese,sempre che ne abbia bisognokla ha scritto:Beh... oddio.. non so che rapporti avesse col marito. Io di certo non la invidio per niente: mi tengo il marito!poi vedrà lei...mi viene in mente anche di una signora che invece di andare in casa di riposo,ha scelto la perenne crociera,perchè facendosi 2 conti ha visto che giornalmente risparmia...ma che pensione ha?
..magari anche lei ha trovato un biglietto fortunato :prrrr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- XXX
- Master~GolGirl®

confermo che ci sono molti anziani che invece che stare a casa o in case di riposo vanno a svernare in luoghi di turismo, se conteggiano che in inverno devono pagare riscaldamento medicine e ovviamente il mangiare e il resto, e considerando che hanno molti sconti sui viaggi di 3 mesi...maskat ha scritto:coccinella510 ha scritto:mi viene in mente anche di una signora che invece di andare in casa di riposo,ha scelto la perenne crociera,perchè facendosi 2 conti ha visto che giornalmente risparmia...ma che pensione ha?kla ha scritto:Beh... oddio.. non so che rapporti avesse col marito. Io di certo non la invidio per niente: mi tengo il marito!..magari anche lei ha trovato un biglietto fortunato :prrrr
mi sa che lo farò anche io!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO