allora siam stati dal pediatra (che probabilmente prenderemo come nostro pediatra della mutua

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 16:15
Messaggio da kika974 » 6 gen 2009, 16:37
Messaggio da criss » 6 gen 2009, 16:44
manno ciuk, dai ... e poi che vuol dire, la gravidanza porta delle modifiche a tutto il corpo, mica solo alla pancia ...Ciuk ha scritto:criss ha scritto:Ciuk ma tu 6 incintissima, io nn posso/voglio acquistare nulla nemmeno adesso perchè nn trovo mai le taglie e nn mi vedo mai nulla addossoCiuk ha scritto:Tutto ciò perchè lui ha un fisico standard e io... :ahah :ahah :ahah :ahah scusate come trattenersi? E' + facile saltarmi che circumnavigarmi, quindi GIURO è difficilissimo trovare qualcosa che mi stia bene.così ho 2 paia di pantaloni che rappezzo all'infinito finchè nn si disferanno aspettando quando assomiglierò più ad una persona che ad un dirigibile
naaaaaaaaaaaaaa, CRIIIIISSSS???? Scordati per un attimo la mia gravidanza, io sono COSI di mio... La panza da gravidanza nn la vedo molto. Sono ancora alla 23esima settimana e la panza da LARDO è molto + prominente. E poi il pupo sta nella pancia.... non nel cu*o/fianchi.
Messaggio da criss » 6 gen 2009, 16:47
anche a me mette sempre uns acco di ansia ...però con una pediatra che nn è mai reperibile purtroppo l'unica alternativa che ci resta è il ps ... per fortuna ora sembra che abbia trovato un medico che è reperibile (almeno via telefono, ma anche con le visite) 7 giorni su 7Ciuk ha scritto:Allora, CRISS facci sapere per il piccolo.Guarda, io nn so come farei al tuo posto. Il pensiero del PS mi mette ansia... Non immagino cosa significhi starci ore con un bimbo (anzi 2) piccolo.
![]()
ok, ora ricapitolo che (se riesco) domani vado in posta, ho un pò di roba da spedireCiuk ha scritto:CRISS per Il tempo di Blanca, passo. Aspetto un BB libero che ho già letto perchè ho un sacco di arretrati. Così lo dovrò solo personalizzare.
Messaggio da criss » 6 gen 2009, 16:50
Messaggio da cancerina72 » 6 gen 2009, 16:51
Messaggio da cancerina72 » 6 gen 2009, 16:52
Messaggio da mammagatta » 6 gen 2009, 17:20
Messaggio da matygol » 6 gen 2009, 17:24
Messaggio da mammagatta » 6 gen 2009, 17:26
Messaggio da raggetto » 6 gen 2009, 17:56
Messaggio da mimì » 6 gen 2009, 19:00
Messaggio da mimì » 6 gen 2009, 19:02
Messaggio da mimì » 6 gen 2009, 19:08
Messaggio da michy1976 » 6 gen 2009, 20:07
Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 22:16
Messaggio da criss » 6 gen 2009, 22:16
Mammagatta infatti è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi ... oggi era visita privata (e ci mancherebbe, era la befanamammagatta ha scritto:CRISS ma come lo hai trovato questo santo dottore??? il nostro è come la tua attuale... a me non interessa pagarlo, ma almeno che ci sia quando ho bisogno!
Messaggio da michy1976 » 6 gen 2009, 22:17
Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 22:17
IDEM CON PATATE, anche PRIMA della gravidanza attuale.criss ha scritto:manno ciuk, dai ... e poi che vuol dire, la gravidanza porta delle modifiche a tutto il corpo, mica solo alla pancia ...Ciuk ha scritto:criss ha scritto:Ciuk ma tu 6 incintissima, io nn posso/voglio acquistare nulla nemmeno adesso perchè nn trovo mai le taglie e nn mi vedo mai nulla addossoCiuk ha scritto:Tutto ciò perchè lui ha un fisico standard e io... :ahah :ahah :ahah :ahah scusate come trattenersi? E' + facile saltarmi che circumnavigarmi, quindi GIURO è difficilissimo trovare qualcosa che mi stia bene.così ho 2 paia di pantaloni che rappezzo all'infinito finchè nn si disferanno aspettando quando assomiglierò più ad una persona che ad un dirigibile
naaaaaaaaaaaaaa, CRIIIIISSSS???? Scordati per un attimo la mia gravidanza, io sono COSI di mio... La panza da gravidanza nn la vedo molto. Sono ancora alla 23esima settimana e la panza da LARDO è molto + prominente. E poi il pupo sta nella pancia.... non nel cu*o/fianchi.
cmq ti posso dire solo che io uso ancora i pantaloni premaman, tanto nn è cambiato molto da prima ad adessoogni volta che vado per negozi è una tristezza, ma tanto ormai son 30 anni che vivo in sovrappeso, quindi diciamo che ci ho fatto più o meno il callo
Messaggio da michy1976 » 6 gen 2009, 22:18
criss ha scritto:Mammagatta infatti è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi ... oggi era visita privata (e ci mancherebbe, era la befanamammagatta ha scritto:CRISS ma come lo hai trovato questo santo dottore??? il nostro è come la tua attuale... a me non interessa pagarlo, ma almeno che ci sia quando ho bisogno!), quindi 60euri (con fattura regolarmente scaricabile dalle tasse cmq). Abbiamo cmq chiesto un pò di informazioni:
Dal lunedì al venerdì è reperibile lui e altri 4 pediatri per coprire tutti gli orari settimana gratuitamente (perciò con la mutua). Il sabato, LA DOMENICA e la sera dopo le 19.00 è sempre reperibile e/o visita però a pagamento (30 € a visita) ..ma volete mettere la tranquillità di avere un pediatra che TI RISPONDE AL TELEFONO ogni volta che hai bisogno????? in più fa anche i vaccini (se dovessimo volere) ... insomma mi sembra di aver trovato l'america
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”