Messaggio da raggetto » 5 gen 2009, 20:49
Messaggio da matygol » 5 gen 2009, 20:52
Messaggio da ROBY75 » 5 gen 2009, 20:55
Ciao bellissima!raggetto ha scritto:Roby ciaoooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 5 gen 2009, 20:57
ah questa mi era sfuggita. Io avevo usato i mega assorbenti e gli slip usa e getta (a rete) della prenatal e mi sono trovata benissimo a suo tempo.matygol ha scritto: Micky non so aiutarti x il gli assorbenti, io ho usato quelli antiestetici che mi forniva l'ospedale, con lo slip a rete... non molto fashion ma funzionale![]()
Messaggio da maisetapioca » 5 gen 2009, 21:14
Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 21:16
io faccio sempre fatica a pensare alla stagione successiva con i saldi, un po' per paura di prendere tante cose quando poi mi arrivano cose prestate dalle nipoti ma soprattutto perchè ho paura di non prenderci con la tagliaraggetto ha scritto:
Stamattina siamo stati alla Nespresso per comprare le cialde per la nostra macchinetta e nel pomeriggio un giretto al centro commerciale, acquisti sempre per Francy da Bimbus: un bellissimo e scontatissimo giubbotto per il prossimo inverno (e con questo siamo a due) e un completino carino per la primavera.
In realtà eravamo usciti per andare all'outlet ma arrivati lì ci siamo accorti che non c'era un posto per parcheggiare nel giro di svariati KM e così abbiamo ripiegato sul centro commerciale.
Domani forse disferemo l'albero di Natale ...... che tristezza le feste sono proprio finite e ora anche a noi tocca aspettare l'estate per qualche altro giorno di ferie (a meno che non tentiamo qualcosa a Pasqua).
Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 21:20
ti leggo nel pensierocriss ha scritto:Regi mannnoooooo, nn te lo direi mai (apertamenteRegi ha scritto:CRISSho letto ora di fede ti faccio tante
non ti dico cose del tipo forza, coraggio passerà perchè mi mandi a fare in Kiul
![]()
![]()
) ...però lo penserei, devo essere sincera
![]()
Grazie per le coccole fratella, TVB
Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 21:24
Io uso l'anello da qualche mese se avete domande sono quicancerina72 ha scritto:
x il discorso alternative pillola..non saprei ..il gine l'ultima volta mi parlava dell'anello..ma devo ancora decidere e non ne so un granchè...![]()
Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 21:38
Messaggio da mammagatta » 5 gen 2009, 21:44
io ho domande... come si usa???Regi ha scritto:Io uso l'anello da qualche mese se avete domande sono quicancerina72 ha scritto:
x il discorso alternative pillola..non saprei ..il gine l'ultima volta mi parlava dell'anello..ma devo ancora decidere e non ne so un granchè...![]()
Messaggio da criss » 5 gen 2009, 21:45
Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 21:47
semplicissimo lo schiacci in mezzo con due dita e infili, dentri si allarga perciò non esce e dopo 3 settimane lo togli, una settimana di pausa etc etc, ovviamente come per la pillola devi cercare di metterlo e toglierlo alla stessa ora. E poi l'unica cosa (che a me non avevano detto) va tenuto in frigo e lo togli poco prima di metterlomammagatta ha scritto:io ho domande... come si usa???Regi ha scritto:Io uso l'anello da qualche mese se avete domande sono quicancerina72 ha scritto:
MATY ma di che zona di milano sei???
Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 21:49
Caterina neanche a 12 mesi teneva in mano il bibe ....... per la serie mamma sei molto più comodacriss ha scritto:Roby a me servirebbe anche il nasone con il porro sopra![]()
...cmq per me va bene, stai attenta alla taglia però, ci vuole una xxxxxxxxl
![]()
Ragg per quanto riguarda i dentini: Fed il primo dentino lo mise intorno agli 8 mesi ..in effetti Fra SU QUESTO è un pò precocino mentre in altre cose è ancora un pò indietro ... per esempio mi ricordo (e ho le foto) che fede nelle vacanze di agosto 2006 (percui a 4 mesi e mezzo) teneva già il bibe da solo, mentre Fra nn ne vuole sapereil pigrone
Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 21:58
Regi ha scritto:Caterina neanche a 12 mesi teneva in mano il bibe ....... per la serie mamma sei molto più comodacriss ha scritto:Roby a me servirebbe anche il nasone con il porro sopra![]()
...cmq per me va bene, stai attenta alla taglia però, ci vuole una xxxxxxxxl
![]()
Ragg per quanto riguarda i dentini: Fed il primo dentino lo mise intorno agli 8 mesi ..in effetti Fra SU QUESTO è un pò precocino mentre in altre cose è ancora un pò indietro ... per esempio mi ricordo (e ho le foto) che fede nelle vacanze di agosto 2006 (percui a 4 mesi e mezzo) teneva già il bibe da solo, mentre Fra nn ne vuole sapereil pigrone
Messaggio da criss » 5 gen 2009, 22:06
Regi ha scritto:va tenuto in frigo e lo togli poco prima di metterlo
Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 22:26
si ricetta biancacriss ha scritto:Regi ha scritto:va tenuto in frigo e lo togli poco prima di metterlo![]()
dev'essere un'emozione unica
![]()
![]()
a parte gli scherzi, immagino che ci voglia la ricetta, vero???
Messaggio da matygol » 5 gen 2009, 22:48
Messaggio da criss » 5 gen 2009, 22:55
Messaggio da matygol » 5 gen 2009, 22:57
Messaggio da matygol » 5 gen 2009, 22:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”