GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Messaggio da raggetto » 5 gen 2009, 20:49

Roby ciaoooooooooooooooooooooooooo :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 gen 2009, 20:52

allora ...
tantissime :coccola e :incrocini a Dream (per lei e per il papà), per Criss & Family di pronta guarigione e di infinita calma zen :ahaha

Una :coccola a Cancerina per la pazienza e per lo stiraggio! Ma quanto stiri? non è possibile stirare 3 giorni consecutivi :urka

Micky non so aiutarti x il gli assorbenti, io ho usato quelli antiestetici che mi forniva l'ospedale, con lo slip a rete... non molto fashion ma funzionale :ok

Scusate devo andare... Matilde a cena mi ha detto che non mangia la mela perchè le fa venire il mal di pancia :che_dici ma le fragole no :ahaha
ora mi ha detto: "è buio, è tardi, voglio andare a nanna!" :urka
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 gen 2009, 20:55

raggetto ha scritto:Roby ciaoooooooooooooooooooooooooo :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Ciao bellissima! :bacio
Li hai fatti i cioccolatini?? :hi hi hi hi

Ho letto dello sci....io adoro sciare, ma da circa 4 anni mi è presa una paura folle e non
so manco io perchè! Soprattutto ho paura degli snowbordisti ocomecavolosiscrive.... :aargh

TANTI AUGURI AD ANNA!!! :bacio :festa

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 gen 2009, 20:57

matygol ha scritto: Micky non so aiutarti x il gli assorbenti, io ho usato quelli antiestetici che mi forniva l'ospedale, con lo slip a rete... non molto fashion ma funzionale :ok
ah questa mi era sfuggita. Io avevo usato i mega assorbenti e gli slip usa e getta (a rete) della prenatal e mi sono trovata benissimo a suo tempo.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 gen 2009, 21:14

Ciao ragazze!!!!

Grazie a tutte degli auguri!!! Sia qui che su fb che via sms, siete meravigliose!!!! :bacio :cuore

Io oggi ho passato proprio una bella giornata, in particolare oggi pomeriggio dopo le nanne siamo andati tutti e quattro a vedere Madagascar 2 e ci siamo tanto divertiti! Enea era la prima volta che andava al cinema e gli è piaciuto tanto, Romeo avevamo già provato a portarlo a vedere Shrek 3 e ratatouille ma si era spaventato entrambe le volte, invece oggi si è divertito un sacco. Poi cena da McDonald. Insomma, un compleanno tutto coi miei bimbi :emozionee E ora stanno dormendo e mi godo il maritino, perciò mi scuserete se non leggo gli arretrati... :fischia
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 21:16

raggetto ha scritto:
Stamattina siamo stati alla Nespresso per comprare le cialde per la nostra macchinetta e nel pomeriggio un giretto al centro commerciale, acquisti sempre per Francy da Bimbus: un bellissimo e scontatissimo giubbotto per il prossimo inverno (e con questo siamo a due) e un completino carino per la primavera.
In realtà eravamo usciti per andare all'outlet ma arrivati lì ci siamo accorti che non c'era un posto per parcheggiare nel giro di svariati KM e così abbiamo ripiegato sul centro commerciale.

Domani forse disferemo l'albero di Natale ...... che tristezza le feste sono proprio finite e ora anche a noi tocca aspettare l'estate per qualche altro giorno di ferie (a meno che non tentiamo qualcosa a Pasqua).
io faccio sempre fatica a pensare alla stagione successiva con i saldi, un po' per paura di prendere tante cose quando poi mi arrivano cose prestate dalle nipoti ma soprattutto perchè ho paura di non prenderci con la taglia

noi domani lo disfiamo sicuramente, sto preparando simone da giorni ormai e mi dispiace da morire
ma almeno cosi non mi tocca farlo da sola mercoledi

( sperando vada al nido che da oggi pome ha 37.5... :incrocini :incrocini )
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 21:20

criss ha scritto:
Regi ha scritto:CRISS :coccola ho letto ora di fede ti faccio tante :coccola non ti dico cose del tipo forza, coraggio passerà perchè mi mandi a fare in Kiul :hi hi hi hi
Regi mannnoooooo, nn te lo direi mai (apertamente :fischia :hi hi hi hi ) ...però lo penserei, devo essere sincera :ahaha

Grazie per le coccole fratella, TVB :cuore
ti leggo nel pensiero :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 21:24

cancerina72 ha scritto:
x il discorso alternative pillola..non saprei ..il gine l'ultima volta mi parlava dell'anello..ma devo ancora decidere e non ne so un granchè... :domanda
Io uso l'anello da qualche mese se avete domande sono qui :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 21:38

CRISS :coccola non ti fai mancare proprio nulla :che_dici

DREAM :bacio dai che domani torni dal maritino e ti sentirai di sicuro meglio

CANCE
non sò proprio cosa dirto Cate in questi giorni mi isprira cose così :martello

MATY
ma dai io non volevo mica farti venire i sensi di colpa :buuu ora mi sento in colpa io

MAIS
sai che oggi al telefono mi sono sentita imbranata spero di non aver fatto brutta figura :fischia

COCCI
spero che il tuo allenatore omo sia meglio del mio

Discorso LENZUOLA da me funziona così....... lavatrice asciugatrice piegate alla come viene e armadio..... a volte faccio stirare i copricuscini ma non di più :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 5 gen 2009, 21:44

Regi ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
x il discorso alternative pillola..non saprei ..il gine l'ultima volta mi parlava dell'anello..ma devo ancora decidere e non ne so un granchè... :domanda
io ho domande... come si usa???

MATY ma di che zona di milano sei???
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 21:45

Roby a me servirebbe anche il nasone con il porro sopra :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...cmq per me va bene, stai attenta alla taglia però, ci vuole una xxxxxxxxl :buuu

Ragg per quanto riguarda i dentini: Fed il primo dentino lo mise intorno agli 8 mesi ..in effetti Fra SU QUESTO è un pò precocino mentre in altre cose è ancora un pò indietro ... per esempio mi ricordo (e ho le foto) che fede nelle vacanze di agosto 2006 (percui a 4 mesi e mezzo) teneva già il bibe da solo, mentre Fra nn ne vuole sapere :ahaha il pigrone
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 21:47

mammagatta ha scritto:
Regi ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
io ho domande... come si usa???

MATY ma di che zona di milano sei???
semplicissimo lo schiacci in mezzo con due dita e infili, dentri si allarga perciò non esce e dopo 3 settimane lo togli, una settimana di pausa etc etc, ovviamente come per la pillola devi cercare di metterlo e toglierlo alla stessa ora. E poi l'unica cosa (che a me non avevano detto) va tenuto in frigo e lo togli poco prima di metterlo
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 21:49

criss ha scritto:Roby a me servirebbe anche il nasone con il porro sopra :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...cmq per me va bene, stai attenta alla taglia però, ci vuole una xxxxxxxxl :buuu

Ragg per quanto riguarda i dentini: Fed il primo dentino lo mise intorno agli 8 mesi ..in effetti Fra SU QUESTO è un pò precocino mentre in altre cose è ancora un pò indietro ... per esempio mi ricordo (e ho le foto) che fede nelle vacanze di agosto 2006 (percui a 4 mesi e mezzo) teneva già il bibe da solo, mentre Fra nn ne vuole sapere :ahaha il pigrone
Caterina neanche a 12 mesi teneva in mano il bibe ....... per la serie mamma sei molto più comoda :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 21:58

Regi ha scritto:
criss ha scritto:Roby a me servirebbe anche il nasone con il porro sopra :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...cmq per me va bene, stai attenta alla taglia però, ci vuole una xxxxxxxxl :buuu

Caterina neanche a 12 mesi teneva in mano il bibe ....... per la serie mamma sei molto più comoda :che_dici

simone a 3 mesi e mezzo aveva 2 denti, credo a 6 gattonava e sicuramente a 10 mesi camminava
ma il bibe da solo lo ha tenuto a un anno e mezzo...forse... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 22:06

Regi ha scritto:va tenuto in frigo e lo togli poco prima di metterlo
:urka :urka dev'essere un'emozione unica :ahaha :ahaha

a parte gli scherzi, immagino che ci voglia la ricetta, vero???
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 gen 2009, 22:26

criss ha scritto:
Regi ha scritto:va tenuto in frigo e lo togli poco prima di metterlo
:urka :urka dev'essere un'emozione unica :ahaha :ahaha

a parte gli scherzi, immagino che ci voglia la ricetta, vero???
si ricetta bianca
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 gen 2009, 22:48

Heilà! rieccomi... Matilde dorme, ma il LDM mi ha rapita... mi mancano circa 40 pagine! Mi sono appena trasformata in Befana ed ho fatto il mio dovere :ok

Sto leggendo dei progressi dei vs bimbi: Matilde ha messo il primo dente a 14 mesi :-D ormai avevamo perso ogni speranza (tra gli aprilini 06 ha vinto la dentiera d'oro o d'argento :ahaha ) Ha gattonato a 9 e camminato a 13, il biberon preferiva farselo reggere perchè così toccava i capelli miei e suoi :ahaha Rinuncio ad ogni competizione :sorrisoo

REGI: figurati! guarda che scherzavo :ahaha

Mammagatta: abito fuori milano, ti mando un mp!
Aprilina'06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 22:55

ragazze vi auguro la buonananna, scappo sul divano un pochetto e poi a nanna :bacio ho un raffreddore che mi sta distruggendo :x:

a domani bellissime, buonananna :bacio
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 gen 2009, 22:57

Ciao superCriss buonanotte!
Hai già provato la MDP?

Commento al LDM ... PAGINA 380 circa...

... sinceramente non mi piace molto la piega che sta prendendo, sembra un po' forzata, troppa fantasia, troppi intrecci, spero non si tramuti in soap opera :ahaha . Avevo intuito che c'era un'altra persona nella casa, ma mi sembrava troppo inverosimile nasconderla al mondo ... :perplesso ...
Aprilina'06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 gen 2009, 22:59

Raggetto: anche io ho visto una splendida giacca da Bimbus x Matilde x il prossimo inverno, ma mi sono lasciata convincere a guardarmi in giro :martello ed ora sono pentitissima :buuu in giro non ho trovato nulla e da Bimbus le hanno finite :buuu nelle 3 ore successive :buuu
Aprilina'06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”