nemmeno io.......Terry82 ha scritto:questa non l'ho capitamammy81 ha scritto:ragazze notte...siamo di sondino anche qs sera!!![]()
a tutte

Messaggio da pattyz » 5 gen 2009, 8:55
nemmeno io.......Terry82 ha scritto:questa non l'ho capitamammy81 ha scritto:ragazze notte...siamo di sondino anche qs sera!!![]()
a tutte
Messaggio da pattyz » 5 gen 2009, 8:58
Messaggio da pattyz » 5 gen 2009, 9:44
Messaggio da pattyz » 5 gen 2009, 9:47
Messaggio da pattyz » 5 gen 2009, 9:48
Messaggio da mammy81 » 5 gen 2009, 12:15
Paolo fatica a scaricare e spesso alla sera dobbiamo fare il sondino per aiutarlo perchè il ped ci ha detto di non lasciarlo nemmeno un giorno senza scaricare....pattyz ha scritto:nemmeno io.......Terry82 ha scritto:questa non l'ho capitamammy81 ha scritto:ragazze notte...siamo di sondino anche qs sera!!![]()
a tutte
Messaggio da aua2000 » 5 gen 2009, 12:42
Messaggio da pattyz » 5 gen 2009, 12:43
prova con la prugna omog. bastano pochi cucchiaini. Di solito funziona. C'è anche mela-prugna della mellin, è frutta fresca grattugiata e ha scadenza più breve, è più dolce della sola prugna, ma funziona bene anche quella!mammy81 ha scritto:Paolo fatica a scaricare e spesso alla sera dobbiamo fare il sondino per aiutarlo perchè il ped ci ha detto di non lasciarlo nemmeno un giorno senza scaricare....pattyz ha scritto:nemmeno io.......Terry82 ha scritto:questa non l'ho capitamammy81 ha scritto:ragazze notte...siamo di sondino anche qs sera!!![]()
a tutte
![]()
temo che la situazione non si sistemerà finchè non iniziamo con la pappa!
Messaggio da aua2000 » 5 gen 2009, 12:48
Messaggio da pattyz » 5 gen 2009, 14:16
anche la crema all'aloe è meravigliosa per le irritazioni. Io metto quella a Zaira ogni volta che fa cacca, e ha il sederino perfetto! Messa anche sulla cicatrice del cesareo, rinfresca e ha aiutato a cicatrizzare benissimoaua2000 ha scritto:Ah non vi ho raccontato che il 31 ci siamo fatti un giretto in h perchè Giuli si è svegliata con delle pustoline rosse su diverse parti del corpo, siccome avevamo fatto il vaccino 2 gg prima e la ped era in ferie abbiamo detto andaimo in ambulatorio e via!
bene è la dermatite non si sa dovuta a cosa , la dott mi ha detto di evitare di metterle qualsiasi olio, soprattutto quello vivamente consigliato dalla ped, e di usare la crema del culetto per asciugare dove c'erano le pustoline, poi di lavare tutto in lavatrice e non usare il napisan!!!
Messaggio da cancerina72 » 5 gen 2009, 16:34
Messaggio da lili75 » 5 gen 2009, 17:56
Messaggio da roxy » 5 gen 2009, 18:54
Messaggio da roxy » 5 gen 2009, 19:01
Vai di micro, io lo uso praticamente da quando Leo è nato, all'inizio stavo lì con lo scaldabibe, una palla...invece in micro al max 1 minuto e zac tutto prontoTerry82 ha scritto:luglio mamme ho 2 domandine x voi:
prima: in questi giorni anche io sto riscaldando il bibe con il microonde ma avevo letto da qualche parte ke x i bimbi era meglio evitare, a causa delle onde che surriscldano alcune particelle di liquido. non so che fare. è molto + comodo, è chiaro, ma forse è meglio usare il metodo tradizionale a bagno maria?
seconda: voi avete già comprato il box? forse è ancora presto vero?
Messaggio da roxy » 5 gen 2009, 19:19
Messaggio da roxy » 5 gen 2009, 19:20
Messaggio da roxy » 5 gen 2009, 20:59
Messaggio da yullen » 5 gen 2009, 21:08
Roxy mandami il contatto in MP che ti cerco!roxy ha scritto:Ecco come non detto, mi sono iscritta oraora ci sono anche io su Fb!
Messaggio da yullen » 5 gen 2009, 21:09
Io si! Non potevo fare altrimenti e come te sono tornata a lavorare a tempo pieno tolto l'orario allattamento!lili75 ha scritto:Ben ritrovate! Passate bene le feste? A me devo dire che sono letteralmente "volate" e mercoledì rientro a lavoro a tempo pieno![]()
(a parte il permesso delle 2 ore per l'allattamento).
Sono davvero in crisi a lasciare il mio piccoletto per 6 ore, ma non posso fare altrimenti.
Volevo farvi una domanda, ma voi li portate già al nido??
Messaggio da cancerina72 » 6 gen 2009, 0:06