snake ha scritto:ora vi riporto un sms di giorgy " se puoi riporta nosrtre notizie nel post. dunque qui ce ne e' sempre una. ogni giorno una novita'. oggi ad esempio lorenzo non ha dormito la notte..si svegliava ogni ora se non ogni mezz'ora. io sono ko ma va bebbe'. pero' speriamo non stia covando niente ieri ha avuto un po' di dissenteria. niente di grave piccole scariche ma spesso. Gloria e' piena di tosse e raffreddore. povera e' conciata pure lei ma almeno la congiuntivite sembra essere passata o perlomeno stamani e' riuscita ad aprire gli occhi da sola x la prima volta io miglioro con tosse ma persisteoggi poi e' il mio compleanno e non posso festeggiare in nessun modo. la cosa bella e' che c'e' il sole e facciamo tasnte gite in parchi con animali e gloria e' felicissima. per ora pero' non siamo riusciti mai ad andare al mare..pensa abbiamo piscina mare e lago salato e ogni volta e' una tragedia perche' gloria inizia a fare capricci assurdi e non le va mai bene niente. ultima cosa noi mangiamo tanrtissimo e io ho tanto latte. gloria pero' e' a dieta stretta non tocca cibo se non schifezze. che dannazione! novita' del momento se non lego lorenzo nel passeggino rischia di riuscire a butarsi giu'. ormai va sul passeggino tutto sporto in avanti e ne combina di cotte e di crude!"