GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin

Bloccato
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin

Messaggio da yullen » 3 gen 2009, 11:25

snake ha scritto:ora vi riporto un sms di giorgy " se puoi riporta nosrtre notizie nel post. dunque qui ce ne e' sempre una. ogni giorno una novita'. oggi ad esempio lorenzo non ha dormito la notte..si svegliava ogni ora se non ogni mezz'ora. io sono ko ma va bebbe'. pero' speriamo non stia covando niente ieri ha avuto un po' di dissenteria. niente di grave piccole scariche ma spesso. Gloria e' piena di tosse e raffreddore. povera e' conciata pure lei ma almeno la congiuntivite sembra essere passata o perlomeno stamani e' riuscita ad aprire gli occhi da sola x la prima volta io miglioro con tosse ma persisteoggi poi e' il mio compleanno e non posso festeggiare in nessun modo. la cosa bella e' che c'e' il sole e facciamo tasnte gite in parchi con animali e gloria e' felicissima. per ora pero' non siamo riusciti mai ad andare al mare..pensa abbiamo piscina mare e lago salato e ogni volta e' una tragedia perche' gloria inizia a fare capricci assurdi e non le va mai bene niente. ultima cosa noi mangiamo tanrtissimo e io ho tanto latte. gloria pero' e' a dieta stretta non tocca cibo se non schifezze. che dannazione! novita' del momento se non lego lorenzo nel passeggino rischia di riuscire a butarsi giu'. ormai va sul passeggino tutto sporto in avanti e ne combina di cotte e di crude!"
:coccola :coccola :coccola :coccola Speriamo che passi presto!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 3 gen 2009, 11:37

BUONDì!
chi non muoe si rivede, no? ed eccomi qui...
ragazze vi giuro al lavoro è un inferno e non riesco a trovare il tempo di passare da gol...perdonooooooooooo :buuu
vedo se adesso riesco a leggiucchiare qualcosa.

Noi comunque stiamo benissimo, Vittoria mangia e dorme e non fa impazzire i miei che la tengono!!!
Invece il bis mi sa che si allontana molto, dato che col marito sì e no mi vedo una mezz'oretta al giorno......................
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 gen 2009, 11:39

ma GIULY quando tornava? non vedo l'ora di vedere le foto di tommy al mare...pero' che invidia oggi quii c'e' il dsole ma freddo e vento da paura!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 3 gen 2009, 12:23

snake ha scritto:ma GIULY quando tornava? non vedo l'ora di vedere le foto di tommy al mare...pero' che invidia oggi quii c'e' il dsole ma freddo e vento da paura!
Ma in teoria è tornata visto che sono un paio di giorni che la vedo su FB! Forse non ha molto tempo!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 gen 2009, 12:26

yullen ha scritto:
snake ha scritto:ma GIULY quando tornava? non vedo l'ora di vedere le foto di tommy al mare...pero' che invidia oggi quii c'e' il dsole ma freddo e vento da paura!
Ma in teoria è tornata visto che sono un paio di giorni che la vedo su FB! Forse non ha molto tempo!
:ok vado a salutarla li' allora!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 gen 2009, 12:43

Giorno a tutte :bacio
Pookie buon lavoro, e spero che oggi ti vada meglio di ieri :ok
Anche qua sole splendido ma freddissimo...
Povera Giorgy :coccola ...però almeno ha tanto latte!!!

Snake è già passato mezzo anno...da non credere!!! Ieri le ho dato un po' di passato di verdure con crema di riso, olio e grana. Non ne era molto entusiasta, però come quantità ne ha mangiato un intero cucchiaio da minestra colmo, e poi si è sbafata mezzo vasetto di mela. L'altro giorno da mia mamma ha tenuto in mano un pezzo di pane, che ciucciava tutta felice e facendo un sacco di versetti soddisfatti.
Oggi riprovo col passato, intanto comincia con un pochino, poi aumenteremo le dosi.
Pomeriggio vado a prendere i liofilizzati di carne da aggiungere e anche il formaggino, oltre ad altra frutta omog. Vorrei avere tempo per darle quella fresca, ma proprio non ce la faccio, al massimo le faccio ciucciare la banana o la mela a spicchi.
Poi andremo anche a prendere il seggiolino, nell'ovetto ormai sta stretta, specie col tutone. Il seggiolino vinto all'oviesse è dai 18 ai 36 kg, e non ha la cintura tra le gambe per evitare lo scivolamento in avanti, per cui potremo utilizzarlo solo più avanti :che_dici

Anche a me ogni tanto vengono fuori le vene azzurre, in particolar modo se passa tanto tempo tra una poppata e l'altra. Poi una volta svuotata la latteria spariscono :sorrisoo

Per la serie mamma-degenere:
* sempre scaldati i bibe col microonde
*mai usato il box
*e li ho messi pure nel girello!!!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 3 gen 2009, 14:02

Ciao a tutte, eccoci nel nuovo anno, qui tutto ok più o meno, Giulia sembra abbia ripreso ritmi un pò più "umani"....la notte si sveglia solo verso le 4 e si fa uno spuntino abb veloce e poi fino alle 7 quando mangia un pò di più e si riaddormenta fino alle 9.30 e noi con lei!!! dorme nel lettone ma ora non insistiamo tanto per il lettino perchè doo varie notti insonni.....
Giorgy :coccola :coccola speriamo riesca a godersi qualche bella gg tranquilla!!!
snake ciao
a tutte le altre :bacio e pookie buon lavoro!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 gen 2009, 15:05

buon pomeriggio!

grazie x i complimenti alle bimbe!

giorgy...uff che preoccupazioni danno sempre questi bimbi.. :coccola essere bis-mamma è davvero dura...

ben rivista mariac!

io sono immersa ancora nello stiro & ammiro :x: ...mentre Sofia è nella palestrina a sgambettare e Matilde se la dorme e il papy è al lavoro...

aua quanto pesa la tua x curiosità (visto che è nata negli stessi giorni ..e gli altri lugliolini sono + avanti)?....no xchè ieri abbiamo noleggiato la bilancia dopo mesi...e sembra che Sofia pesi solo 5,4kg..mi sembra un po' poco in un mese e rotti dalla visita del pediatra .. :pistole
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 gen 2009, 15:08

patty...io il box l'ho usato..il girello no..sono + o meno degenere... :ahaha

io non vedo l'ora di iniziare questo svezzamento..ma devo ancora aspettare 2 settimane..

barbara :ok per il lettino...noi stiamo facendo il "passaggio" culla-lettino..visto che dovremo restituire la prima a mia cugina che la passa ad una futura mamma marzolina...ma Sofia sembra aver preso bene il cambio...anzi si fa di quelle ronfate sotto il piumone.. :-D

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 gen 2009, 15:17

CANCE, PATTY ..la palma d'oro di mamma degenere e' mia...mai usato ne avuto ne box ne' girello!!!!

AUA ciao!! speriamo che giulia inizi a prendere i suoi ritmi!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 3 gen 2009, 18:13

ho letto gli arretrati e grazie a tutte x aver risposto. ci tenevo ce mi diceste di poter usare il micro...xkè è troppooo comodoooooo :ahaha
abbiate pietà se non rispondo agli arretrati, ma sono 2 giorni che a quest'ora mi sento davvero tanto male !!! sta influenza non vuole abbandonarmi e io sono senza forze.
vi mando un abbraccio comune, di + non riesco! :sorrisoo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 3 gen 2009, 18:29

Terry82 ha scritto:ho letto gli arretrati e grazie a tutte x aver risposto. ci tenevo ce mi diceste di poter usare il micro...xkè è troppooo comodoooooo :ahaha
abbiate pietà se non rispondo agli arretrati, ma sono 2 giorni che a quest'ora mi sento davvero tanto male !!! sta influenza non vuole abbandonarmi e io sono senza forze.
vi mando un abbraccio comune, di + non riesco! :sorrisoo
terry ma ankora sei malata!!!!!!!!!!! :urka prendi qualcosa!!!
ho letto la tua domanda sul micro stai tranqulli anke io avevo letto una cosa del genere ma nn sono cosi nocive anke io lo uso per scaldare il latte :yeee bacioniiiiiiiiiiiiii :bacio
Nicolò Delfini nato il 12/07/07
la meraviglia di questo mondo.....

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 3 gen 2009, 20:51

ragazze grazie mille...mi capita ogni tanto ma siccome non fa male non pensavo potesse essere un inizio di ingorgo...riprenderò a tirare il latte in più...

sono a letto con febbrone e mal d'orecchi da ieri sera...spero passi in fretta...bacio a tutte e grazie!! :bacio :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 4 gen 2009, 10:59

buongiorno a tutte, innanzitutto :coccola a terry e mammymalatine
mammy anche a me succede, ma avendo una lattisuga al posto di una bimba lo risolvo attaccandola!!!!!!
cance Giulia all'ultima visita era kg 7 :che_dici , la dottoressa dice che è una gigantina, anche io non vedo l'ora di iniziare lo svezzamento, mi sta succhiando viva!!!!
ciao a tutte :bacio e buona domenica
Giulia e Chiara le mie due principesse

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 gen 2009, 21:40

aua...non sei confortante...xchè così continuo a pensare che Sofia cresca poco, anche se a vederla non è x nulla patita... :domanda vabbè aspetto il 15/1 e sento il ped..

noi oggi siamo andati ad uno spettacolo di burattini e Sofia è stata proprio brava..non ha fiatato e anche a casa quasi nn chiedeva il latte se non l'attaccavo io... :domanda

buonanotte a tutte!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 gen 2009, 21:55

CANCE non preoccuparti....Elena pesata stamani (quindi a 6 mesi!) e' 6,100kg....

a proposito..

BUON COMPLIMESE ALLA MIA CUCCIOLA E ALLA GEMELLINA ZAIRA!!!!!!!!!! certo come corre il tempo hanno gia' 6 mesi e sembra ieri che sono nate!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 4 gen 2009, 23:06

cance ma hai provato a fare qualche doppia pesata tanto x lavarti il dubbio che non sia diminuito un pò il latte?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 gen 2009, 23:06

snake ha scritto:CANCE non preoccuparti....Elena pesata stamani (quindi a 6 mesi!) e' 6,100kg....

a proposito..

BUON COMPLIMESE ALLA MIA CUCCIOLA E ALLA GEMELLINA ZAIRA!!!!!!!!!! certo come corre il tempo hanno gia' 6 mesi e sembra ieri che sono nate!!!
:emozionee :cuore :emozionee già!!! Ma bisogna aggiungere anche la stellina di Aua, anche lei oggi festeggia il complimese!!! e oggi per festeggiare le ho fatto assaggiare il formaggino e mela della plasmon...ha divorato mezzo vasetto!!!
Zaira ormai veleggia verso gli 8 kg, e veste la tg 6/9 mesi...una palla :hi hi hi hi
E ieri le abbiamo comprato un sacco di cosine, tra cui 2 magliette sbrilluccicanti (W i saldi!!!) e anche il seggiolone nuovo per la macchina, completo di riduttore e poggiatesta per la bellezza di 25 €.......(di nuovo W i saldi!!!), e ci hanno dato pure un buono sconto da 20 € che useremo il prossimo sabato per comprare un po' di cose in crescere :fischia

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 4 gen 2009, 23:08

patty 25 euro il seggiolone auto????? :-D dove??? mi serve quello per la makkina di mio marito....

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 gen 2009, 23:10

Io sto a PD, qui hanno aperto Bimbo store, aveva dei saldi pazzeschi!!! Ad es. magliette chicco e dodipetto a 7 €...

Bloccato

Torna a “Luglio”