Posso solo dirti che qui troverai sempre qualcuna disposta ad ascoltarti e a darti una spalla, quindi sfogati quando vuoi, sii pesante quando e quanto vuoi.

Messaggio da elimar » 3 gen 2009, 22:58
Messaggio da elimar » 3 gen 2009, 23:02
:ahah :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:
ELIMAR, IERI QUANDO HO VISTO LA TUACHIAMATA HO AVUTO UN TUFFO AL CUORE!!! MANCO FOSSE STATA DI UNO SPASIMANTE! :ahah
HO RIGUARDATO TRE VOLTE PER VEDERE SE AVEVOLETTO GIUSTO! :ahah
Messaggio da Picci47 » 3 gen 2009, 23:36
elimar ha scritto:Picci, le altre han già scritto tutto, e io condivido in toto, soprattutto quanto scritto da Vale (autorevole, sensibile e grande come sempre).
Posso solo dirti che qui troverai sempre qualcuna disposta ad ascoltarti e a darti una spalla, quindi sfogati quando vuoi, sii pesante quando e quanto vuoi.
Messaggio da Picci47 » 4 gen 2009, 0:28
Sì Vale, ma assolutamente non mi hai urtato, anzi, concordo con tutto ciò che scrivi e ti ringrazio tantissimo per le belle parole per tirarmi su, grazievale77 ha scritto:però hai avuto la fortuna di trovare un uomo con cui fare una bella famiglia...non è un rovescio della medaglia un bel po' bello?
non avere paura di lasciarti andare alla tristezza, tanto la grinta non ti manca e la sai tirare fuori.
Messaggio da Picci47 » 4 gen 2009, 0:32
Grazie tesoraelimar ha scritto:Picci ho letto tutto ma ora non riesco a risponderti come vorrei, però ti abbraccio
Messaggio da Picci47 » 4 gen 2009, 0:38
Ecco vedi, io sono certa che lei non sia sorda... perchè il tel lo sente, il citofono anche, se accendi la tv se ne accorge anche se di spalle... idem se sono al pc e metto le canzoni dei cartoni su youtube per Vanessa e lei non guarda dalla parte del pc, sente che c'è la canzone... idem se cade una cosa... se il padre urla con la sorellinagattoromeo ha scritto: Oggi ho letto tutto ma dal cellu non riuscivo a risponderti.
Se mai Giada avesse dei problemi di udito se mai sarebbero problemi piuttosto semplici da risolvere no?
La bimba di una mia amica è stata scoperta SORDA (completamente eh?) a un anno e mezzo. Io non so come non si riesca a capire prima. Però non diceva mezza sillaba. Da quando le misero l'apparecchio acustico iniziò a parlare e in pochissimo tempo ha recuperato con gli interessi.
Se invece i problemi sono altri sai già che strada seguire.
Come dice Vale non fartene una colpa!
Però fai benissimo a cercare di passare tutto il tempo possibile con loro visto che hai l'ottima opportunità di un part time. Non ci sono esercizi e giochi che puoi farle fare a casa?
Messaggio da Picci47 » 4 gen 2009, 0:40
Ciao Five bella, grazie e buon anno anche a te, tanti auguri di cuore5aprile ha scritto:letto tuuuuuuttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo
che bello
ora che ricordo???
intanto un megabacio a lulla per la nonna.
bel periodo di cacca questo
poi uno anche a tutti i malati perchè orca l'oca ne stanno facendo di tutti i colori! (miki, nicolò, max, elia,alessandro, simone, annona...chi altro c'è in lista???)
poi un brava a gioia per l'inventario..sei il mio mito!
poi uno scusa a tutte perchè non ho risposto ai messaggi di auguri del primo dell'anno...no credito!
poi una pacca di cuore a picci. facilmente quoto vale. non avrei trovato, nel vero senso del termine, parole migliori!
e infine
ecco i miei
AUGURI PER UNO SPLENDIDO 2009!!
Messaggio da Picci47 » 4 gen 2009, 0:42
Messaggio da rouge » 4 gen 2009, 12:05
Messaggio da rouge » 4 gen 2009, 12:27
Messaggio da cristiana » 4 gen 2009, 12:58
Messaggio da caro77 » 4 gen 2009, 13:24
Messaggio da caro77 » 4 gen 2009, 13:27
Messaggio da lullaby » 4 gen 2009, 13:28
Messaggio da lullaby » 4 gen 2009, 13:28
Messaggio da rouge » 4 gen 2009, 14:35
Messaggio da cristiana » 4 gen 2009, 14:42
Messaggio da rouge » 4 gen 2009, 15:02
Messaggio da vale77 » 4 gen 2009, 15:42
elimar ha scritto:Picci, le altre han già scritto tutto, e io condivido in toto, soprattutto quanto scritto da Vale (autorevole, sensibile e grande come sempre).
Messaggio da vale77 » 4 gen 2009, 15:44
nemmeno io...rouge ha scritto:scusate ma io non so nulla del papà di Grace...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”