Hey? hai provato con i microclismi??? in genere sono alla camomilla e malva ...insomma roba naturale.Alekikka69 ha scritto:Ciao Panzerotte mie!!!
Un problemino ce l'ho che non sono le brutte nausee di Mimsy( per fortuna stai un po' meglio)... ma il mio problema e' l'intestino.
Gravissimo problema
![]()
Tanto per farvi capire.. ( non che l'argomento sia dei migliori lo so, specialmente a ora di cena) ma io sono del tipo una volta la settimanaaaaaa
![]()
non so che fare: verdura, frutta.... acqua niente di niente, supposte di glicerina praticamente quasi non le sento. Il gine mi ha ordinato il Laevolac sciroppo ( acqua fresca per me)... la manite e' uno zuccherino che fa diventare troppo dolce il te' o la camomilla... insomma faccio davvero fatica
quelli funzionano e si possono usare...so che non è il massimo......però, a parte questo breve periodo anche io ho avuto problemi come te (una settimana senza andare in bagno...da urlo

(anche io prima di prender quelli che pensavo non si potessero usare prima di chiedere alla gine in fase sto scoppiando, avevo provato di tutto ma niente)
Spero di esserti stata di aiuto.