si, io e il socio stimo pensando anche a questo, è da ottobre che sono a casa con lei, andiamo a dormire sepre insieme, la coccolo ecc.. insomma si è attaccata di più forse sa che quando arriva l'altro/a io dovrò dividermiFriky75 ha scritto:Ciao bella, sono contenta per te, ogni settimana in più è un'ansia in meno....anelel ha scritto: ce l'ho fatta, partorirò nel 2009 :ahah
per il resto sono un po' rinco, sempre più assonnata perchè Alice ha un periodaccio col sonno, tutto balordo e di conseguenza chi non dorme sono io.
Per quanto riguarda Alice, temo che si stia rendendo conto che qualcosa sta cambiando...Greta ha passato lo stesso periodaccio prima che arrivasse Viola. Piuttosto stai un pò con lei nel letto (senza viziarla troppo eh, se no si abitua!! Son tremendi quando si tratta di prendere cattive abitudini...).
Vedrai che andrà meglio..
Poi magari è solo più nervosa ed eccitata per il suo nuovo "mezzo", potrebbe essere?
anche se sembra impossibile, ma ormai penso di si, quando mi alontano perchè penso che stia dormendo si aggrappa, mi vene a prendere le guance e la faccia
è incredibile