GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!

Bloccato
anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!

Messaggio da anelel » 2 gen 2009, 15:56

Friky75 ha scritto:
anelel ha scritto: ce l'ho fatta, partorirò nel 2009 :ahah

per il resto sono un po' rinco, sempre più assonnata perchè Alice ha un periodaccio col sonno, tutto balordo e di conseguenza chi non dorme sono io.
Ciao bella, sono contenta per te, ogni settimana in più è un'ansia in meno....

Per quanto riguarda Alice, temo che si stia rendendo conto che qualcosa sta cambiando...Greta ha passato lo stesso periodaccio prima che arrivasse Viola. Piuttosto stai un pò con lei nel letto (senza viziarla troppo eh, se no si abitua!! Son tremendi quando si tratta di prendere cattive abitudini... :ahaha ).
Vedrai che andrà meglio..
Poi magari è solo più nervosa ed eccitata per il suo nuovo "mezzo", potrebbe essere?
si, io e il socio stimo pensando anche a questo, è da ottobre che sono a casa con lei, andiamo a dormire sepre insieme, la coccolo ecc.. insomma si è attaccata di più forse sa che quando arriva l'altro/a io dovrò dividermi
anche se sembra impossibile, ma ormai penso di si, quando mi alontano perchè penso che stia dormendo si aggrappa, mi vene a prendere le guance e la faccia
è incredibile
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 2 gen 2009, 16:02

GIORNO,
ANCHE IO VADO DIU MICROCLISMI O SUPPOSTINE QUASI OGNI GG, SENNO' MI SENTO ESPLODERE.... :bomba :bomba ...POI PORTOLAC, OLIO DI VASELLINA....

IO NN MI SONO PIU' PESATA....PENSO DI AVERE ECCEDUTO, ANCHE SE NON SEMBRA....MMMHH
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 2 gen 2009, 18:04

Un bacio veloce a tutte!

Stefy bentornata!!!

Anelel...anche io sarei diventata una bestia, a me è successo spesso che di dieci analisi magari me ne facevano sette, e dopo una settimana dovevo ritornare :pistole
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 gen 2009, 2:17

Un salto veloce solo x salutare, finita la cena con amici degli avanzi di capodanno, sono stanchissima e pienissima... anche x' saranno tre giorni che non vado in bagno!!! Allora che dite ho letto di sta mannite, x' il mio activia in sti giorni non ha fatto niente... Cmq ho a casa anche il portolac, letiziaallora si può prendere in gravidanza? Anche Beatrice ha un po' di problemi, di solito faccio col microclisma ma è difficilissimo metterglielo e poi la fa ma dice che le fa male e piange un sacco.... Preferirei un'altra soluzione anche se darle medicine o cose calde da bere è una mission impossible. Sonnissimo, voi sarete già tutte nei vostri lettini... adesso ci vado anch'io!!!

:bacio :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 gen 2009, 2:17

Un salto veloce solo x salutare, finita la cena con amici degli avanzi di capodanno, sono stanchissima e pienissima... anche x' saranno tre giorni che non vado in bagno!!! Allora che dite ho letto di sta mannite, x' il mio activia in sti giorni non ha fatto niente... Cmq ho a casa anche il portolac, letiziaallora si può prendere in gravidanza? Anche Beatrice ha un po' di problemi, di solito faccio col microclisma ma è difficilissimo metterglielo e poi la fa ma dice che le fa male e piange un sacco.... Preferirei un'altra soluzione anche se darle medicine o cose calde da bere è una mission impossible. Sonnissimo, voi sarete già tutte nei vostri lettini... adesso ci vado anch'io!!!

:bacio :bacio

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 3 gen 2009, 8:29

buongiorno panzotte!

sono a + 12 kg! :fischia

prometto di riguardarmi... ho ecceduto davvero durante le festività, ma ora cercherò di contenermi un po'.
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 3 gen 2009, 9:45

Buongiorno a tutte!!!!! Qui fa un freddo allucinante e tanto per cambiare nevica.... :che_dici
jordan la mannite è una sostanza incolore ed inodore, basta che la sciogli in un pò d'acqua....Beatrice non beve neanche il latte? Puoi metterne un pò in qualunque liquido, basta che non sia gelato se no fa fatica a sciogliersi. Sicuramente è meno invasiva del microclisma, che per i bimbi è una vera tortura!!!! (e anche delle supposte di glicerina). E oltre a rinfrescare aiuta ad "ammorbidire", non so se mi spiego...
Io mi son trovata bene e soprattutto non è una cosa piena di agenti chimici....

Il mio peso è stabile a + 5,5, ieri sono andata a prendere le analisi e va tutto bene: come al solito ho due valori sballati dovuti al fatto che bevo poco e come al solito la gine mi sgriderà....mi si è alzata leggermente la glicemia (la gine mi aveva imposto di stare sotto l'85 e sono a 88) ma considerando che il massimo è 110 direi che è dignitosissima (e poi ci son state le feste di mezzo quindi son stata brava)...

Oggi grandi pulizie, domani ho gente...meno male che ogni tanto viene qualcuno a trovarci, così son costretta a mettere in ordine!!!! :ahaha :hi hi hi hi

Un bacione a tutte, a più tardi!!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 3 gen 2009, 10:54

...un buon sabato a tutte le marzoline :cuore !
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 3 gen 2009, 11:04

anelel ha scritto:ciao
buon 2009 a tutte
ce l'ho fatta, partorirò nel 2009 :ahah
ok
Lady benvenuta nel club di chi ha l'intestino ce naviga contro...
sono finita un paio di volta dalla gine di corsa perchè credevo di avere contrazioni e di partorire e poi il tutto finiva in gabinetto... :che_dici è terribile

per il resto sono un po' rinco, sempre più assonnata perchè Alice ha un periodaccio col sonno, tutto balordo e di conseguenza chi non dorme sono io.
il socio questa mattina (è in ferie) mi ha lasciato il biglietto: sono stato costretto ad andare da un cliente :che_dici che palle..
ma nei giorni di festa non è che l'amante chiede gli auguri? :che_dici
mah!
:yeee :yeee :yeee :yeee
tesoro che bello secondo traguardo passato...
ti auguro tutta la felicità dell mondo per la vita,per ali,e per quest altro cuoricino :emozionee
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 3 gen 2009, 11:07

tesore buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooo.... :bacio
cm va???
io benone apparte placche i gola che sto torturando da sl e raffredore... sn ancora qui :yeee :yeee
sn molto piu serena
l altro giorno ho passato una giornata intera a stirare tutte le cosine di gaia
e piano piano me ne sto rendendo sempre piu conto.. :hi hi hi hi
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 gen 2009, 12:27

Buongiorno e buon sabato a tutte....

OGGI INIZIANO I SALDI!!!! :yeee :yeee :yeee

Vorrei comprare qualcosa a Marco......non gli ho ancora comprato niente.....mi sento un po' in colpa....!!!

Come state??? Ieri notte non ero riuscita a dormire per un dolore alla costola....mi sembra vada a fuoco la costola nella parte alta della pancia a destra...proprio sotto il seno destro....!!! Per fortuna questa notte ho dormito come un ghiro!!!!

Bacio a tutte :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 3 gen 2009, 12:57

BUONGIORNO A TUTTE LE "AMICHE DI PANZA"(il nome che ci ha dato mia nipote mi piace tanto spero non dispiaccia a q.no :sorrisoo )

e cmq anche se un pò in ritardo vi auguro

BUON 2009 :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 gen 2009, 13:25

Buon 2009 anche a te nutella!!!

Mi piace "AMICHE DI PANZA" :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 gen 2009, 13:36

Buongiorno a tutte!!!

Ci siamo alzati tutti quasi a mezzogiorno e abbiamo fatto un bel brunch x colazione con misto di cose dolci e salate!!! :sorrisoo

Friky devo proprio provarla sta mannite, sia x me che x Beatrice, finora ce la siamo cavata ma adesso i gg diventano davero troppi!!! Il tuo peso e la tua glicemia mi sembrano super ok!!! Complimenti!!! :yeee Io invece nelle feste mi sa che ho preso qcs in più di sicuro... :x: Continuo a mangiare, e anch'io bevo pochissimo, infatti ogni tanto ho dei valori sballati nelle urine che il gine dice x' è bevo poco.

Non pensavo che il mio msg ci fosse x' ieri non mi dava mai l'ok, così provavo a mandarlo ma niente. Invece c'è addirittura due volte... :fischia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 gen 2009, 14:12

Buongiorno marzoline del mio :cuore

La massima del giorno è la seguente:

sai che la tua vita è irrimediabilmente cambiata quando ricevi il tuo regalo di Natale con 10 giorni di ritardo e si tratta di.... padelle!

A parte gli scherzi, il socio mi ha finalmente regalato le padelle della Bialetti che volevo tanto, antiaderenti e che vanno anche in forno :hi hi hi hi

Un :bacio a tutte. Stefy giove è ok per me ci sentiamo

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 3 gen 2009, 15:05

Pluga ha scritto:Buongiorno marzoline del mio :cuore

La massima del giorno è la seguente:

sai che la tua vita è irrimediabilmente cambiata quando ricevi il tuo regalo di Natale con 10 giorni di ritardo e si tratta di.... padelle!

A parte gli scherzi, il socio mi ha finalmente regalato le padelle della Bialetti che volevo tanto, antiaderenti e che vanno anche in forno :hi hi hi hi
Eh eh...pensa che il mio è arrivato il giorno prima di Natale con una GRATTUGIA ELETTRICA.... :ahaha
Poi però è arrivato un dono inatteso, non me l'aspettavo proprio....

Ragazze, sto facendo pulizie da stamattina ed ho un mal di schiena.....mi sa che stasera non mi muoverò più ma S'HA DA FARE!!!!!
A dopo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 gen 2009, 15:10

Pluga :yeee x le padelle! Veniamo tutte a cena da te x provarle! :hi hi hi hi

Beatrice ci è riuscita senza aiuto!!! :yeee :yeee

Io no... :buuu

Friky anch'io ogni tanto invito gente x fare delle belle pulizie!!! :hi hi hi hi Non stancarti troppo xò eh?

Una domanda: ma prima degli esami del sangue e delle urine compresa urinocoltura da quando parte il digiuno??? E si può mangiare quello che si vuole? :domanda Forse ho una cena domani sera e volevo farle lunedì mattina... X' poi il 16 devo andare dal gine.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 gen 2009, 15:18

buon sabato, oggi finalmente un pò di sole :yeee

Però ho il marito con la febbre :che_dici insomma, qui fanno a turno :martello prima Laura, poi Valeria e adesso Roberto, che gioia!

Jordan, ti confermo la validità della mannite :ok ed è pure gradevole di gusto!

Pluga allora ok, ci sentiamo in prossimità di giovedì.
Io credo che chiederei il divorzio se Roberto mi regalasse delle padelle :ahah :prrrr

El, come stai? Non ho letto molti arretrati, sei ancora a riposo? :incrocini

Anelel, sono felice che la tua panza sia ancora ben ripiena :yeee

Lady, come stai? :incrocini :bacio

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 3 gen 2009, 15:24

ciao ragazze.

:bacio

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 3 gen 2009, 15:28

mi sembra che di solito dicano di stare a digiuno dalle 22,00, almeno io ho fatto sempre così in gravidanza e non.
Per la mannite, in farmacia? o erboristeria? Se ammorbodisce vado subito a prenderla, Alice fa dei tappi duri duri che la feriscono e piange forte, devo sempre aiutarla :bomba

allora il primo di gennaio ok, avevamo gli amici in casa dal giorno prima perciò è sempre festa
il 2 gennaio problema con risultati esami e la curva da rifare, quindi risveglio con nervoso bestia!
oggi 3 gennaio, la prima cosa che faccio: apro la stufa per caricarla, e ROMPO IL VETRO!
CHI RIESCE A ROMPERE IL VETRO DI UNA STUFA?????
questo 2009 è davvero così amarognolo? DEVE GIRARE LA RUOTA perchè così non mi va
in più ho visto perdite bianche più del solito
in compenso ho un/a maratoneta in pancia, crede di essere alle olimpiadi
deve avere cambiato posizione
non so voi ma adesso comincio a vedere i colpi anche occhio nudo dall'esterno e fa le bozze
a volte si alza una montagna dura tutta da un lato :yeee
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

Bloccato

Torna a “Marzo”